PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allure con interni in finto carbonio....

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
iJackBauer
Peugeottista novello

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da iJackBauer »

Vix ha scritto: Al mio conce erano stati comunicati i telai delle gt con l'Alcantara al posto del legno... Possibile che Peugeot non comunica? Possibile che il venditore faccia "buon viso e cattivo gioco"? Chi può dirlo.... Può essere che il conce sa ma non ti dice niente e fa finta di informarsi perché già sa? Ed aspetta che arrivi l'auto così ha più chance che vada bene al cliente? E se non la vendea chi (giustamente) non la vuole perché non conforme all'ordine, ti ringrazia, ti dà indietro anche il doppio della caparra (forse) mette l'auto in vetrina ed il giorno dopo la vende senza tutti gli sconti fatti 5 mesi fa.... Purtroppo aggiungo....
Questo è quello che mi fa incazzare di piu.. è ovvio che loro sanno, come in alcuni casi che magicamente la notte escono fuori le circolari di Peugeot.. come quando cambiano tono di voce, ti mettono in attesa e poi stranamente la chiamata cade se dici che stai registrando.. Loro sono a conoscenza di tutto ma non ti dicono niente fino a quando non arriva.. A quel punto uno che fa? Dici ormai ci sono me la prendo e se invece non la prendi forse gli conviene di piu perchè la rivendono facile e come dici tu magari ad un prezzo maggiore..
Incredibile, allucinante, indecente :mad: :mad: :mad:
Immagine

giannibat
Peugeottista curioso

Messaggio da giannibat »

Salve ragazzi! Oggi è arrivata la mia 3008 allure ordine del 28 Gennsio. Nel pomeriggio l'ho visionata interni Evron e sono presenti rifiniture in tessuto alle portiere e cruscotto.

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

giannibat ha scritto:Salve ragazzi! Oggi è arrivata la mia 3008 allure ordine del 28 Gennsio. Nel pomeriggio l'ho visionata interni Evron e sono presenti rifiniture in tessuto alle portiere e cruscotto.

Innanzitutto congratulazioni :drunken: ,

il problema del tessuto/carbonio é solo su chi ha scelto il pedimonte ?
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Giorgio1965 »

Mi dispiace constatare che in quest'ultimo periodo stanno gestendo le cose in maniera altamente approssimativa. La maggior parte dei venditori credo che effettivamente non sappiamo come arriveranno le auto, sembra un terno al lotto. Comunque posso dire che quando comprai la seat leon il mio allestimento prevedeva airbag passeggero con possibilità di disattivarlo per il trasporto bambini, ebbene laddove doveva esserci il congegno per disattivarlo c'era un buco vuoto, tanto che mi sono sempre chiesto se l'airbag ci fosse o meno, sono comunque felice di non aver mai verificato. Ecco perché mi ero studiato tutti gli accessori per controllare che prima dell'immatricolazione ci fosse tutto. Magari il carbon look potrebbe essere anche meglio, ma non so nel caso come avrei reagito, insomma mi sentirei comunque fregato, preso in giro. QUESTO NON SI FA.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

giannibat
Peugeottista curioso

Messaggio da giannibat »

danysm73 ha scritto:
giannibat ha scritto:Salve ragazzi! Oggi è arrivata la mia 3008 allure ordine del 28 Gennsio. Nel pomeriggio l'ho visionata interni Evron e sono presenti rifiniture in tessuto alle portiere e cruscotto.

Innanzitutto congratulazioni :drunken: ,

il problema del tessuto/carbonio é solo su chi ha scelto il pedimonte ?
Nn ne ho idea!

Brosmax
Peugeottista novello

Messaggio da Brosmax »

Oggi sono andato a vedere la mia 3008 allure appena arrivata in concessionario. Interni con inserti cruscotto in tessuto e led su portiere #-o
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17

Brosmax
Peugeottista novello

Messaggio da Brosmax »

Brosmax ha scritto:Oggi sono andato a vedere la mia 3008 allure appena arrivata in concessionario. Interni con inserti cruscotto in tessuto e led su portiere #-o
A quanto ho capito in concessionaria hanno presente bene il problema. La Peugeot ha mandato circolare con istruzioni su cosa concordare nel caso di arrivo di cruscotti allure "carbon" o gtline senza cuciture. Nel caso delle allure mi pare una forntura (tagliando/estenzione garanzia o accessori) del valore di ca 400 euro

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

Brosmax ha scritto:Oggi sono andato a vedere la mia 3008 allure appena arrivata in concessionario. Interni con inserti cruscotto in tessuto e led su portiere #-o

Interni Evron o TEP ? Forse c'è speranza :mrgreen:
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Brosmax
Peugeottista novello

Messaggio da Brosmax »

danysm73 ha scritto:

TEP

giannibat
Peugeottista curioso

Messaggio da giannibat »

Brosmax ha scritto:
danysm73 ha scritto:

TEP
A questo punto visto che a me con interni Evron e a Brosmax interni tep è arrivata con interni in tessuto e visto che peugeot ha già impartito ai concessionari come concordare in caso di interni in carbonio, penso proprio che sia stato un errore di montaggio x un lotto come avvenuto per le GT a cui mancavano le cuciture.

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

Oppure avevano finito gli inserti e per non fermare la produzione si sono " arrangiati "

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

La mia 3008 é arrivata in Conce questa sera , ovviamente interni Carbon look :mad:

Domani controllo il resto e sento cosa mi offrono per ritirarla , se la devo prendere così annullo tutto

Vincer
Peugeottista novello

Messaggio da Vincer »

Ciao a tutti,
stasera sono passato in concessionaria per avere novità e premesso che il venditore di riferimento era impegnato in una vendita e non ha potuto dedicarmi molto tempo se non una chiacchierata di due minuti e senza ausilio del computer :
- la settimana di consegna sarebbe passata da 39 a 38 (settimana del 20/09)
- ho chiesto per la questione "carbon look" (e ambient led pack) e a suo dire si è trattato di un lotto particolare di Allure per le quali per evitare il blocco di produzione hanno utilizzato quel tipo di interno in luogo del tessuto che era mancante. Inoltre mi ha confermato la questione delle cuciture per le GT Line per le quali, però, ha avuto una comunicazione ufficiale (cosa non avvenuta per la questione carbon look). Mi ha quindi lasciato intendere che la mia arriverà con il tessuto.
- personalmente prendo per buono quello che mi ha detto il concessionario lasciandomi comunque il beneficio del dubbio...

Speravo comunque di avere la notizia di un'anticipo della consegna più concreto...ma per ora non è così...

Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Vincer ha scritto:Ciao a tutti,
stasera sono passato in concessionaria per avere novità e premesso che il venditore di riferimento era impegnato in una vendita e non ha potuto dedicarmi molto tempo se non una chiacchierata di due minuti e senza ausilio del computer :
- ho chiesto per la questione "carbon look" (e ambient led pack) e a suo dire si è trattato di un lotto particolare di Allure per le quali per evitare il blocco di produzione hanno utilizzato quel tipo di interno in luogo del tessuto che era mancante. Inoltre mi ha confermato la questione delle cuciture per le GT Line per le quali, però, ha avuto una comunicazione ufficiale (cosa non avvenuta per la questione carbon look). Mi ha quindi lasciato intendere che la mia arriverà con il tessuto.
- personalmente prendo per buono quello che mi ha detto il concessionario lasciandomi comunque il beneficio del dubbio...

Speravo comunque di avere la notizia di un'anticipo della consegna più concreto...ma per ora non è così...

Ciao
Vincenzo
Non vorrei deluderti ma avendo acquistato diverse Peugeot di posso confermare che dicono una marea di strxnzxte.
Ovviamente dopo che hanno fatto il contratto non hanno mai più di cinque minuti perché il pacco l'hanno già fatto ed avanti il prossimo.
Se acquisti qualcosa non possono fartene un'altra con la scusa della mancanza di materiali visto che l'auto viene prodotta a distanza di tempo e quindi molto tempo prima già sanno per prevedere se ci saranno buchi nelle forniture.
Inoltre mi sembra che con tutti questi mesi nello slittamento delle consegne non giustifica assolutamente l'approvvigionamento dei materiali, anche se brucia una fabbrica e la produzione di cruscotti riparte... Non riparte producendo uno al giorno.
Purtroppo in Peugeot non conoscono il termine "Personalizzazioni" per cui l'auto te la vendono come decidono di vendertela, e fin qui non fa una piega, ma il problema che poi in corso d'opera te la consegnano personalizzandola sempre come vogliono loro.
Quindi la nostra scelta dov'è ed in base a cosa dovremo scegliere?

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Snoopy70 ha scritto:
Vincer ha scritto:Ciao a tutti,

Ciao
Vincenzo
Non vorrei deluderti ma avendo acquistato diverse Peugeot di posso confermare che dicono una marea di strxnzxte.
Ovviamente dopo che hanno fatto il contratto non hanno mai più di cinque minuti perché il pacco l'hanno già fatto ed avanti il prossimo.
Se acquisti qualcosa non possono fartene un'altra con la scusa della mancanza di materiali visto che l'auto viene prodotta a distanza di tempo e quindi molto tempo prima già sanno per prevedere se ci saranno buchi nelle forniture.
Inoltre mi sembra che con tutti questi mesi nello slittamento delle consegne non giustifica assolutamente l'approvvigionamento dei materiali, anche se brucia una fabbrica e la produzione di cruscotti riparte... Non riparte producendo uno al giorno.
Purtroppo in Peugeot non conoscono il termine "Personalizzazioni" per cui l'auto te la vendono come decidono di vendertela, e fin qui non fa una piega, ma il problema che poi in corso d'opera te la consegnano personalizzandola sempre come vogliono loro.
Quindi la nostra scelta dov'è ed in base a cosa dovremo scegliere?
Cambia marca e sei a posto...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”