Secondo me è un bug dell'ultima versione Android, non si dovrebbe vedere in realtà..

Fatto sta che le ultime 5 cifre del mio sono 18076..
continuo a chiedervi a che cosa serva questo numerello...tiaccadi ha scritto:Trovato installando l'App su Android
27328
ma se la prima parte indica che la nazione è italia, quel numero sarebbe il progressivo relativo al nostro paese, mentre la coda gestita da peugeot è a livello mondiale, quindi non si evince nulla, se non che, a parità di paese, chi ha il numero più basso, riceverà l'auto prima di chi ha il numero più altotiaccadi ha scritto:Qualcuno ipotizza sia il progressivo della coda di produzione.. nel mio caso, la mia sarebbe 27328esima 3008 da costruire
Può aver senso, ma se veramente ne costruiscono 700 al giorno, basterebbero 40 giorni lavorativi per arrivare alla produzione della mia.. oltre ad essere già passati (ho ordinato a inizio Novembre), a me han dato come consegna fine Aprile..
in quel thread si fanno solo supposizioni, non c'è nulla di certo, nessuno che dica "in questo link (faccio per dire) viene spiegato di cosa si tratti"...fabiob3008 ha scritto:Se ne parla anche nell'apposita sezione, qui:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 5#p1305000
Quello che vuoi... E spero tu vinca..poweneo ha scritto:Zoodany stimo che ti arriverà fra 2 settimane... scommetti? ^_^
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk