Ale82 ha scritto:Arrivataaaa, vista oggi dal concessionario, bellissima, venerdì dovrebbero consegnarmelo! Ordinata fine ottobre 1.6 HDi eat6 gt-line con grip control e altra roba, era prevista per metà marzo
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Consegna numero 25 del forum.. 91 giorni di attesa..
Io ho ordinato la mia 93 giorni fa...
Zoodany che VIN hai? E tu Ale82? Zoodany non ci abbandonare con le tue statistiche quando ti arriverà l'auto! [-o< [-o<
Secondo me zoodany non voleva dire che la sua gli è arrivata, ma che è ancora in attesa nonostante sia passato lo stesso tempo che ha aspettato Ale...
Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
Si si infatti ho scritto al futuro...quando ti arriverà! Dato che i giorni sono molto simili con Ale82, spero per Zoodany che per lui la consegna sia vicina.
Ale82 ha scritto:Arrivataaaa, vista oggi dal concessionario, bellissima, venerdì dovrebbero consegnarmelo! Ordinata fine ottobre 1.6 HDi eat6 gt-line con grip control e altra roba, era prevista per metà marzo
Zoodany che VIN hai? E tu Ale82? Zoodany non ci abbandonare con le tue statistiche quando ti arriverà l'auto! [-o< [-o<
18076..
Tranquillo, mi sto divertendo a farle..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI
18076..
Tranquillo, mi sto divertendo a farle..
Considerando che io sono 36K devo attendere il doppio di te!
Secondo me zoodany non voleva dire che la sua gli è arrivata, ma che è ancora in attesa nonostante sia passato lo stesso tempo che ha aspettato Ale...
Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
Si si infatti ho scritto al futuro...quando ti arriverà! Dato che i giorni sono molto simili con Ale82, spero per Zoodany che per lui la consegna sia vicina.
Speriamo!
Settimana scorsa il concerssionario mi ha detto metà febbraio.......
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite
Ordinata il 28/10/2016 - sul contratto è indicata come data di consegna il 24/01 ma mi hanno già avvertito di non sapere quando arriverà...
Secondo voi è possibile?
Ho chiamato anche il peugeot ma sto attendendo risposta.
Mi viene quasi voglia di annullare il contratto...
In attesa dal 22/10/2016 di 3008 GT-LINE BLUHDI 120 EAT6 S&S con ACC, Vision Park 180°, key system, cerchi da 19, 3d +radio dab e ricarica wireless, barre al tetto.
ardisp ha scritto:3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite
Ordinata il 28/10/2016 - sul contratto è indicata come data di consegna il 24/01 ma mi hanno già avvertito di non sapere quando arriverà...
Secondo voi è possibile?
......stesso problema....ordinata il 24.10.2016 con consegna x fine Gennaio.....ma ad oggi nessun indicazione su una probabile consegna.....vedremo il dafarsi!!
Peugeot 3008 GTLINE 1.2l THP 130 cv manuale bicolore grigio platinum/nero mperla met.+HI-Fi Focal+Radio DAB+pack City2+Pack electric e Massage+ricarica wirelles+keyles hands free....!!ORDINATA 24.10.2016----CONSEGNAT 27 Aprile 2017!!
Secondo voi è possibile?
......stesso problema....ordinata il 24.10.2016 con consegna x fine Gennaio.....ma ad oggi nessun indicazione su una probabile consegna.....vedremo il dafarsi!!
Stesso problema... Contratto firmato l'08/11/2016 ma partito effettivamente il 14/11/2016 con consegna sul contratto il 15/01/2017.
Non mi sanno dare una data e su pc c'è scritto fine aprile ma mi hanno detto di non considerare quella data...
Telefonato direttamente a Peugeot e attendo anche io risposte...
Comunque questi codici apit non sono molto attendibili come progressivo di produzione...
C'è chi ha un numero inferiore di un altro che ha già ricevuto la macchina....
Poi se fosse davvero un progressivo di produzione, fate una media di quante ne hanno fatte finora considerando il numero apit più alto di chi ha già ricevuto...
Piacerebbe anche a me sapere piu o meno la consegna ma a quanto pare guardando anche le statistiche, non sembra avere una logica in base a motore, colore, allestimento..
3008 GT Line BlueHDI 150 S&S Bianco madreperla, Allarme volum.perim., Visiopark 180°, Keyless system, Cerchi da 19" + ruotino, Radio DAB, Wireless charging, Barre al tetto. Ordinata l'08/11/2016 e consegnata il 21/04/2017.
Che VIN avevi?
Ultime 5 cifre 19409
Ok, non ho speranza
9000 in meno del mio...
In pratica mi arriverà l'auto e avrò già voglia di venderla, già lo so
Secondo voi è possibile?
Stesso problema... Contratto firmato l'08/11/2016 ma partito effettivamente il 14/11/2016 con consegna sul contratto il 15/01/2017.
Non mi sanno dare una data e su pc c'è scritto fine aprile ma mi hanno detto di non considerare quella data...
Telefonato direttamente a Peugeot e attendo anche io risposte...
Comunque questi codici apit non sono molto attendibili come progressivo di produzione...
C'è chi ha un numero inferiore di un altro che ha già ricevuto la macchina....
Poi se fosse davvero un progressivo di produzione, fate una media di quante ne hanno fatte finora considerando il numero apit più alto di chi ha già ricevuto...
Piacerebbe anche a me sapere piu o meno la consegna ma a quanto pare guardando anche le statistiche, non sembra avere una logica in base a motore, colore, allestimento..
Non voglio far perdere le speranze a nessuno ma non capisco come mai chi ha ordinato a settembre stia ancora aspettando...
3008 GT Line BlueHDI 150 S&S Bianco madreperla, Allarme volum.perim., Visiopark 180°, Keyless system, Cerchi da 19" + ruotino, Radio DAB, Wireless charging, Barre al tetto. Ordinata l'08/11/2016 e consegnata il 21/04/2017.
Probabilmente la produzione avviene x gruppi più o meno omogenei di allestimenti ed accessori, sicche' oltre alla data dell'ordine bisogna tener conto della dose di fortuna di ognuno nel rientrare in un blocco di produzione più o meno prossimo piuttosto che remoto .
Altre spiegazioni (logiche) non riesco a darmene.
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi EAT6 S&S 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, adaptive control con stop, Keyless, tetto apribile.
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017
GiangyR ha scritto:Probabilmente la produzione avviene x gruppi più o meno omogenei di allestimenti ed accessori, sicche' oltre alla data dell'ordine bisogna tener conto della dose di fortuna di ognuno nel rientrare in un blocco di produzione più o meno prossimo piuttosto che remoto .
Altre spiegazioni (logiche) non riesco a darmene.
Credo proprio sia così, accade anche per altri marchi, è funzionale alla produzione in serie...però quelli che aspettano da settembre, se da un lato sono sfiniti dall'attesa, da un altro possono pensare che più la produzione va avanti, più hanno chances di avere una vettura più definita (esente da difettucci di gioventù etc...) e software più aggiornato (magari già con Android Auto ad esempio).
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium
Secondo voi è possibile?
È possibile. Si può dire che più che in ritardo l'auto è stato troppo ottimista il tuo concessionario..
Comunque vedrai che entro Febbraio secondo me ti arriva, se era una Allure ti era già arrivata.
Secondo voi è possibile?
Io ho ordinato il 22/10 e già all'epoca mi disse "indicativamente" fine gennaio, metà febbraio.
Quindi, devi solo che metterti l'anima in pace, i tempi sono quelli.