Per il momento mi sono solamente informato con l'installatore,non ho ancora ritirato l'auto.dipak ha scritto:Ciao ho letto le caratteristiche di questo tipo d' antifurto e sembrano interessanti. Ma non ho capito se tu hai gia installato questo antifurto o lo farai prossimamente??Enry1968 ha scritto:Personalmente ho scelto di non inserire l'antifurto perimetrale per installarne uno satellitare modello PANDORA.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
antifurto perimetrakle e vokumetrico
Re: antifurto perimetrakle e vokumetrico
Dovrebbe essere così in effetti: disattivabile il volumetrico, non il perimetrale.Mik ha scritto:2 tasti. Uno disattiva apertura dall'interno delle porte posteriori.begale70 ha scritto:Chi ha già la nuova 3008 con Antifurto Volumetrico/Perimetrale/AntiSollevamento può dirmi se hanno aggiunto qualche tastino in auto per disattivarlo "temporaneamente" ?
Nel manuale è previsto un tasto, ma come tanti sanno, alcuni tasti sono stati eliminati per la versione Italia.
L'altro disattiva il volumetrico e l'antisollevamento. Il perimetrale non sembra disattivabile
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
- Peugeottista novello
ragazzi qualche informazioni in piu per qualche antifurto satellitare tipo pandora o lojak?conisgli opinioni prezzi?
Grazie
Grazie
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.
Ieri mi sono recato presso l'officina dove farò montare l'antifurto sat per chiedere info dettagliate sul modello da installare.
Il modello:
PANDORA SMART
Sensore shock in 3D (riconoscimento del movimento, inclinazione, crash e uscita fuori strada).
Sistema di spegnimento automatico del veicolo, in caso di furto.
Funzione di chiamata in caso e furto o emergenza (funziona con SIM).
Cronologia degli eventi e la gestione del veicolo tramite i server Pandora.
Applicazione mobile per iOS e Android.
Accessori inclusi nel Kit:
Trasponder (chiavi elettroniche per il riconoscimento del proprietario).
Sirena DS 216 – 117 dB/m.
Relè blocco motore via cavo.
Accessori opzionali disponibili:
Antenna Gps/Glonass –
Relè blocco motore Wireless RR-102 –
Costo intorno a 800€ montato
PS: vi sono più modelli con caratteristiche diverse partendo dal base (blocco motore).
Altre info dopo l'installazione.
Il modello:
PANDORA SMART
Sensore shock in 3D (riconoscimento del movimento, inclinazione, crash e uscita fuori strada).
Sistema di spegnimento automatico del veicolo, in caso di furto.
Funzione di chiamata in caso e furto o emergenza (funziona con SIM).
Cronologia degli eventi e la gestione del veicolo tramite i server Pandora.
Applicazione mobile per iOS e Android.
Accessori inclusi nel Kit:
Trasponder (chiavi elettroniche per il riconoscimento del proprietario).
Sirena DS 216 – 117 dB/m.
Relè blocco motore via cavo.
Accessori opzionali disponibili:
Antenna Gps/Glonass –
Relè blocco motore Wireless RR-102 –
Costo intorno a 800€ montato
PS: vi sono più modelli con caratteristiche diverse partendo dal base (blocco motore).
Altre info dopo l'installazione.
Ciao. Sai anche quanto verrebbe aggiungere il modulo x l'accensione a distanza?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.
Ciao per qualsiasi info dettagliata chiedete adipak ha scritto:Ciao. Sai anche quanto verrebbe aggiungere il modulo x l'accensione a distanza?
Fabrizio (Zenicar)
Tel: +39 02 89 454 726
Tel: +39 02 89 458 542
-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti,
io ho ordinato la 3008 GTLINE 150 CV con allarme volumetrico, perimetrale ecc. basterà come antifurto ho si dovrebbe aggiungere qualche altra cosa? sempre nel rispetto della garanzia.
io ho ordinato la 3008 GTLINE 150 CV con allarme volumetrico, perimetrale ecc. basterà come antifurto ho si dovrebbe aggiungere qualche altra cosa? sempre nel rispetto della garanzia.
Aggiungi un'assicurazione on line e stai tranquillo.
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
In possesso dal 26 luglio 2017
Io metto il blockshaft 2 a 300€ direttamente in concessionaria per il discorso garanzia oltre che polizza furto e incendio online.leonardo51 ha scritto:Ciao a tutti,
L'antifurto perimetrale e volumetrico ci mettono 2 secondi a disattivarlo.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
-
- Peugeottista veterano
Qualcuno ha già messo o ha esperienza con il blockshaft?Goldman ha scritto: Io metto il blockshaft 2 a 300€ direttamente in concessionaria per il discorso garanzia oltre che polizza furto e incendio online.
L'antifurto perimetrale e volumetrico ci mettono 2 secondi a disattivarlo.
anch'io sarei intenzionato a montarlo insieme al volumetrico e a un satellitare, ma ho letto che è superfluo con il satellitare: un ladro che è in grado di violare un satellitare, viola anche il BlockShaft!
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
-
- Peugeottista appassionato
Lo slot per la tessera ?Mik ha scritto:Sono a sinistra del volante. Lì ho quei 2 tasti e lo slot per la tesserabegale70 ha scritto:dove li hanno messi?Mik ha scritto:2 tasti. Uno disattiva apertura dall'interno delle porte posteriori.begale70 ha scritto:Chi ha già la nuova 3008 con Antifurto Volumetrico/Perimetrale/AntiSollevamento può dirmi se hanno aggiunto qualche tastino in auto per disattivarlo "temporaneamente" ?
Nel manuale è previsto un tasto, ma come tanti sanno, alcuni tasti sono stati eliminati per la versione Italia.
L'altro disattiva il volumetrico e l'antisollevamento. Il perimetrale non sembra disattivabile
Immagino che anche nella tua non c'è il tasto per disattivare il start & stop localizzato a sinistra del volante.
Esatto. A sx del volante ci sono due tasti: quello per disattivare il volumetrico dell'allarme e quello della sicurezza elettrica porte posteriori (per i bambini). Rimane lo spazio che è stato utilizzato per una fessura dove se uno vuole ci mette una tessera (tipo il ticket autostradale o altro simile)sfranchino ha scritto:Lo slot per la tessera ?Mik ha scritto:Sono a sinistra del volante. Lì ho quei 2 tasti e lo slot per la tesserabegale70 ha scritto:dove li hanno messi?Mik ha scritto:2 tasti. Uno disattiva apertura dall'interno delle porte posteriori.begale70 ha scritto:Chi ha già la nuova 3008 con Antifurto Volumetrico/Perimetrale/AntiSollevamento può dirmi se hanno aggiunto qualche tastino in auto per disattivarlo "temporaneamente" ?
Immagino che anche nella tua non c'è il tasto per disattivare il start & stop localizzato a sinistra del volante.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230
Installato antifurto Pandora SMART con GPS e blocco mototre.
Segnalazione delle notifiche mezzo app e telefono/messaggi.
Posizione aggiornata della vettura ferma /in movimento.
Costo 800€ circa
Segnalazione delle notifiche mezzo app e telefono/messaggi.
Posizione aggiornata della vettura ferma /in movimento.
Costo 800€ circa
Se il Mecojoni! è riferito al costo,in effetti non è poco.
Tieni conto di 2 fattori,
1)la manodopera per installarlo per fare un lavoro come si deve è rimasta in officina 3 gg.(praticamente ho fatto da cavia).
2)Non avendo messo l'originale mi è costato 450€.
Tieni conto di 2 fattori,
1)la manodopera per installarlo per fare un lavoro come si deve è rimasta in officina 3 gg.(praticamente ho fatto da cavia).
2)Non avendo messo l'originale mi è costato 450€.