Quindi il tasto sport è di serie per tutti modelli con l'automatico? Io ho ordinato come te l'Allure 120CV 1.6 BlueHDi Automatica e pensavo di non averlo

blisset1 ha scritto:ciao, grazie per la bella recensione...ti volevo chiedere una cosa sul colore...hai scelto grigio hurrican, colore che piace molto anche a me, ma che non ho mai visto dal vivo...come lo trovi "vivendo la macchina"?
Codice: Seleziona tutto
zenaandrea ha scritto:Complimenti per la recensione!
Quindi il tasto sport è di serie per tutti modelli con l'automatico? Io ho ordinato come te l'Allure 120CV 1.6 BlueHDi Automatica e pensavo di non averlo
si per lo meno sulla mia non ci sono disallineamenti tra cruscotto e portiere ne tantomeno a dx dei tasti pianoforte, le portiere internamente sono verniciate, prob come dici tu erano difetti di preserieSkiman888 ha scritto:Complimenti per la recensione, molto completa ed esaustiva. E complimenti per l'auto veramente bella (anche il colore!!!).
Per gli interni hai parlato di assemblaggi quasi perfetti. Quindi hanno risolto quelle imperfezioni di assemblaggio di alcuni particolari del cruscotto? Mi riferisco al disallineamento delle porte con il cruscotto stesso all'altezza dei montanti, all'intersezione tra tessuto e cruscotto a dx dei tasti a pianoforte, ai disallineamenti tra le varie parti del cruscotto. In alcuni video si vedono dei difetti di montaggio (forse erano esemplari di preserie).
Ho fatto un test deve questa settimana (GT line 150 cv cambio manuale) e i disallineamenti nella plancia si vedono.Skiman888 ha scritto:Complimenti per la recensione, molto completa ed esaustiva. E complimenti per l'auto veramente bella (anche il colore!!!).
Per gli interni hai parlato di assemblaggi quasi perfetti. Quindi hanno risolto quelle imperfezioni di assemblaggio di alcuni particolari del cruscotto? Mi riferisco al disallineamento delle porte con il cruscotto stesso all'altezza dei montanti, all'intersezione tra tessuto e cruscotto a dx dei tasti a pianoforte, ai disallineamenti tra le varie parti del cruscotto. In alcuni video si vedono dei difetti di montaggio (forse erano esemplari di preserie).
allora ho fatto un po di prove e ti confermo che la macchina si richiude da sola dopo averla sbloccata solo nel caso in cui non si apre la portiera entro 10/15 secondi.2008_Mate ha scritto:Fabiorax ha scritto:si sicuro ho testato un paio di volte già questa funzione.zoodany ha scritto:Sicuro che allontanandosi dall'auto si chiude da sola senza dover toccare la maniglia. Altri dicevano di no e in effetti nel manuale di questo funzionamento mi pare non ce ne sia traccia.....
ovviamente la cosa più logica e sicura x chiudere la macchina è sfiorare le due alette sulla maniglia
perdomi se insisto sullo stesso discorso... esco dalla macchina con le chiavi addosso, non tocco nulla e la macchina si chiude da sola chiudendo anche gli specchietti..... giusto ?
se si a che distanza circa ?
Questa funzione è lo standard delle chiusure con telecomando da almeno 10 anni. Serve perchè se apriamo l'auto ma poi non saliamo questa si richiude da sola. Non lo fa solamente se apriamo una delle portiere o il portellone in quanto potremmo aver lasciato le chiavi all'interno.Fabiorax ha scritto:allora ho fatto un po di prove e ti confermo che la macchina si richiude da sola dopo averla sbloccata solo nel caso in cui non si apre la portiera entro 10/15 secondi.2008_Mate ha scritto:Fabiorax ha scritto:si sicuro ho testato un paio di volte già questa funzione.zoodany ha scritto:Sicuro che allontanandosi dall'auto si chiude da sola senza dover toccare la maniglia. Altri dicevano di no e in effetti nel manuale di questo funzionamento mi pare non ce ne sia traccia.....
ovviamente la cosa più logica e sicura x chiudere la macchina è sfiorare le due alette sulla maniglia
perdomi se insisto sullo stesso discorso... esco dalla macchina con le chiavi addosso, non tocco nulla e la macchina si chiude da sola chiudendo anche gli specchietti..... giusto ?
se invece scendo dall auto devo chiuderla altrimenti resta aperta, le due prove che avevo fatto ieri in effetti erano state fatte sempre senza salire in auto dopo averla sbloccata.
allego video youtube da me fatto 5 minuti fa.![]()
https://youtu.be/swI1yGof7GU" onclick="window.open(this.href);return false;
Il grigio hurricane sembra sul catalogo e sul configuratore un colore inguardabile invece dal vivo fa la sua bella figura , chiunque vede la macchina si complimenta x il colore oltre che per lcolauz ha scritto:complimenti...bella recensione...
il grigio hurricane che non avevo mai visto non e' per niente male....
sul configuratone e dépliant sembrava molto piu "cheap"
Fabiorax ha scritto:allora ho fatto un po di prove e ti confermo che la macchina si richiude da sola dopo averla sbloccata solo nel caso in cui non si apre la portiera entro 10/15 secondi.2008_Mate ha scritto:Fabiorax ha scritto:si sicuro ho testato un paio di volte già questa funzione.zoodany ha scritto:Sicuro che allontanandosi dall'auto si chiude da sola senza dover toccare la maniglia. Altri dicevano di no e in effetti nel manuale di questo funzionamento mi pare non ce ne sia traccia.....
se invece scendo dall auto devo chiuderla altrimenti resta aperta, le due prove che avevo fatto ieri in effetti erano state fatte sempre senza salire in auto dopo averla sbloccata.
allego video youtube da me fatto 5 minuti fa.![]()
https://youtu.be/swI1yGof7GU" onclick="window.open(this.href);return false;