PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto audio di serie

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
magnetic
Peugeottista veterano

Re: Impianto audio di serie

Messaggio da magnetic »

Beh io spero di modificare l'impianto audio di serie e non trovarmi la sorpresa di non poter far nulla perchè è "inaccessibile "
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Si, suona molto bene e ha bassi corposi se ascoltate Raul Casadei a volume basso. Ma per favore.
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

cosa intendi dire?
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

shineonlou
Peugeottista novello

Messaggio da shineonlou »

magnetic ha scritto:cosa intendi dire?
Credo volesse dire che fa cagare.
Ad ogni modo penso che spendere 850 euro per un impianto per ascoltare musica dance di alta qualità sia una follia. Il focal è un optional costoso che non vale la spesa, parere personalissimo. L'impianto di serie spero sia più che accettabile.
Chi mi conferma le 6 uscite? Io ho letto 4 woofer e 4 tweeter (in effetti le predisposizioni sono 8)
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

gbokko
Peugeottista novello

Messaggio da gbokko »

In teoria dovrebbe essere così,nel focal c é un mid al centro del cruscotto oltre al sube,io credo che appena avrò conferma della misura(sembra siano da 165 come sul 308)acquisterò due kit woofer e twiter con crossover e li sostituirò.

badkarma
Peugeottista fast&furious

Messaggio da badkarma »

Non badate a ciò che dice darksaber, non me ne voglia, ma per chiunque cerchi un audio standard abbastanza potente e gradevole il sistema base della 3008 è più che sufficiente.

Indubbiamente esistono sistemi con qualità superiori MA per il 95% dell'utenza la 3008 ha un impianto assolutamente VALIDO.
Anche io sono un musicista della domenica, adoro ascoltare musica ad alto volume, ed a casa ho qualche impiantino abbastanza gustoso. E' chiaro che non ci si deve aspettare la qualità e la definizione delle singole frequenze che ti aspetteresti da un impianto da 5 mila euro ma è altresì chiaro che l'orecchio per questi dettagli ce l'hanno in pochi.

Andate tranquilli sull'impianto di serie se non siete audiofili estremamente convinti.

Questo chiaramente è il mio personalissimo parere ma ho avuto diverse auto e la 3008 suona praticamente come l'impianto della mia slk r172 che schifo non faceva.

ciao
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016
Immagine

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Beh non voglio fare gare di audio :) ma voglio poter ascoltare una canzone ad alto volume senza che la qualità sia pessima

shineonlou
Peugeottista novello

Quindi quante uscite 6 o 8?
Da Gennaio 2017 3008 GTline bluehdi 120cv cambio EAT6 grigio amazonite, advanced grip control, keyless system, portellone hands free, adaptive cruise control con funzione stop, 3d connected Nav + radio DAB, pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

badkarma ha scritto: Andate tranquilli sull'impianto di serie se non siete audiofili estremamente convinti.
Che poi credo che sia un consiglio che valga per qualsiasi auto.. ;-)
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Fabiorax
Peugeottista appassionato

Messaggio da Fabiorax »

La predisposizione è identica x tutte , 9 casse 🔊 ( 2 per sportello +1 centrale sul cruscotto).sulla mia allure di queste 9 sono attive 6 :razz:
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

Ma scusa non sono 6 casse di serie?

gbokko
Peugeottista novello

Messaggio da gbokko »

Aspettiamo che qualcuno sconti x vedere se eventualmente ci sn già i cablaggi x montare le altre e magari vedere se qualche produttore fornirà un kit migliore.

shineonlou
Peugeottista novello

Fabiorax ha scritto:La predisposizione è identica x tutte , 9 casse 🔊 ( 2 per sportello +1 centrale sul cruscotto).sulla mia allure di queste 9 sono attive 6 :razz:
Quindi, volendo, basterebbe semplicemente aggiungere due casse per arrivare a 8 senza dover smontare nulla. Giusto?

Fabiorax
Peugeottista appassionato

Messaggio da Fabiorax »

shineonlou ha scritto:
Fabiorax ha scritto:La predisposizione è identica x tutte , 9 casse 🔊 ( 2 per sportello +1 centrale sul cruscotto).sulla mia allure di queste 9 sono attive 6 :razz:
Quindi, volendo, basterebbe semplicemente aggiungere due casse per arrivare a 8 senza dover smontare nulla. Giusto?
La predisposizione è identica x tutte , 9 casse 🔊 ( 2 per sportello +1 centrale sul cruscotto).sulla mia allure di queste 9 sono attive 6 :razz:

in particolare sono attive le 4 casse sportelli anteriori ovvero 2 twiter e due wofer e i 2 wofer posteriori.
poi ce la predisposizione sul cruscotto per il midtwiter e le predisposizioni sugli sportelli posteriori per i twiter nel senso che cìè proprio la rete di diffusione e quant altro ma ll interno non c'è la membrana .
Spero di essere stato chiaro :mrgreen:

ripeto che a livello qualitativo è un impianto che va benissimo , ovvio che se paragonato ad un impianto da 5000 watt faccia cacare.. fate voi..andate in concessionaria accendete radio di una che non abbia il focale valutate voi :-w)
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

quindi si possono aggiungere e quindi migliorare l'impianto?

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”