Ma che hai manie di persecuzione? Se uno ti sta al culo è perchè aspetta il momento di strada libera per sorpassarti, non credo che gli atri ti si incollino solo per farti dispetto no?
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
massi.drago ha scritto:Ma che hai manie di persecuzione? Se uno ti sta al culo è perchè aspetta il momento di strada libera per sorpassarti, non credo che gli atri ti si incollino solo per farti dispetto no?
Nessuna mania. Ma se freno quello dietro mi entra. Quindi gli faccio capire di stare lontano. È preoccupante il fatto che tu non capisca l'importanza della distanza di sicurezza ed anzi giustifichi simili comportamenti
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore Novembre 2006 Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Distanze di sicurezza? Mai sentito parlarne? Te non puoi vedere cosa succede davanti l'auto che ti precede, se per un qualsiasi motivo quello davanti frena te non fai nemmeno tempo a vedere che si accendono gli stop che gli si nel culo...
La domanda non è se lui ha manie di persecuzione, la domanda è che necessità hai tu di stare attaccato al culo? Stai forse correndo una gara di formula uno? Hai bisogno di prendere la scia per superare?
208 Active, 1.2 VTi 82 CV, Bianco banchisa, Pack Black - Prod. Trnava, 4 Nov. 2013, mia dal 2 Dic. 2013 #25/04/2017 -> 50.000 km / #26/05/2018 -> 75.000 km Modifiche fatte: Spoiler Gti, Fanali posteriori full led LDPE10, cerchi 16" Sparco Assetto Gara neri, maniglie cromate, luci interne led. PIM Emiliano/Lombardo, Colorno 6/11/2016 / PIM Lombardo, 10/09/2017 / PIM Lombardo, 27/05/2018.
È preoccupante che in 2 non abbiate capito che era in modo evidente una discussione scherzosa. Pensate veramente che farei autoscontro? Colpa mia che non mi sono evidentemente fatto capire, scusate, proseguiamo in topic.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP