Io non ho alcun dubbio anzi ne ero quasi certo .....Nacot ha scritto:Se dico praticamente ZERO, qualcuno si scandalizza?Gian ha scritto:Una Lexus non la cambierei tanto facilmente considerando che è un marchio che i gapponesi e non solo loro considerano premium in cambio di una Peugeot che di premium ha solo l'idea di esserlo.Nacot ha scritto:Ormai deciso alla sostituzione della mia Lexus 350RX del 2006, mi stavo decidendo per la nuova 3008, ma oggi mi sono imbattuto nel listino della nuova 5008 http://www.automobilismo.it/listino-pre ... auto-26406" onclick="window.open(this.href);return false;
e ritrovo differenze di prezzo veramente minime ...... A questo punto mi ritrovo in alto mare, voi che fareste ??
Nacot
Quanti problemi guasti rotture e richiami ha avuto la tua Lexus in 10 anni che c'è l'hai ?
![]()
Basta dire che non ho neppure sostituito una sola lampadina![]()
![]()
In effetti, é da 2 anni che valuto la sostituzione e poi, per una ragione o per un'altra non lo faccio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova 3008 o nuova 5008??
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Nuova 3008 o nuova 5008??
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63