Ragazzi recensite, recensite!!!
Gipa ha scritto:Ritirata questa sera. Prima impressione molto buona!!!!
ordinata inizio novembre 2016 (ma era un preordine della concessionaria)
3008 Allure 1.6 HDI 120W eat6
Nero perla
City pack Plus
Keyless
Barre
Ruotino
Auguri Mik! Mi raccomando facci sapere le tue impressioniLost Boy ha scritto:Potresti delegare alla LostBoy Associated, siamo molto professionali, provvediamo noi al ritiro, lavaggio, cambio targa e consegna in locoMik ha scritto:Intanto è arrivata la targa.
Ritiro domani ore 17.30
VAMOOOOOS!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Complimenti!
Tanti auguri!!!Gipa ha scritto:Ritirata questa sera. Prima impressione molto buona!!!!
ordinata inizio novembre 2016 (ma era un preordine della concessionaria)
3008 Allure 1.6 HDI 120W eat6
Nero perla
City pack Plus
Keyless
Barre
Ruotino
Sto contando i secondi che mi separano dalle 17:30.......deide ha scritto:Io ritiro entro sera...
Mik ha scritto:Sto contando i secondi che mi separano dalle 17:30.......deide ha scritto:Io ritiro entro sera...
deide vedo che sei di Valeggio, io sono di Sommacampagnadeide ha scritto:Fantastica auto fantastica auto fantastica auto... tenete duro ne vale la pena!!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ritirata oggi a Verona!zenaandrea ha scritto:deide vedo che sei di Valeggio, io sono di Sommacampagnadeide ha scritto:Fantastica auto fantastica auto fantastica auto... tenete duro ne vale la pena!!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalkquando ti è arrivata l'auto? Verso metà Gennaio ne ho vista una bianca andare verso Caselle, magari eri tu
An allora non eri tu ! Beh buon divertimentodeide ha scritto:Ritirata oggi a Verona!zenaandrea ha scritto:deide vedo che sei di Valeggio, io sono di Sommacampagnadeide ha scritto:Fantastica auto fantastica auto fantastica auto... tenete duro ne vale la pena!!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalkquando ti è arrivata l'auto? Verso metà Gennaio ne ho vista una bianca andare verso Caselle, magari eri tu
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io invece dormo, non ho dormito la notte scorsa...Mik ha scritto:Ritirata stasera.
Oggi non dormo...
Incredibile!
Consiglio caldamente i tappetini in gomma che sono ben fatti