io ho fatto un percorso un pò diverso....
non avevo bisogno di cambiare la 2008 ...pero' la 2008 non mi aveva mai fatto "perdere la testa"..
la 3008 era in ballo con infiniti q30.....
2 alternative non dello stessa categoria ma con 2 linee che mi "emozionano"...
alla fine la 3008 ha stra-vinto per prezzo , praticità ,dotazioni, spazio ed innovazione interna.....resta il fatto che a me q30 e qx30 mi piacciono tantissimo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Qualità percepita dopo prova su strada, gioie e dolori
- colauz
- Peugeottista veterano
Re: Qualità percepita dopo prova su strada, gioie e dolori
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite
ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer
ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer
- marco righetto
- Peugeottista appassionato
Re: Qualità percepita dopo prova su strada, gioie e dolori
ecco! A me han detto 240 giornibegale70 ha scritto:gianlu76 ha scritto:idem con i commenti sopra.. ho visto Tucson e Sportage, poi Ateca, e anche la Tiguan (piu per curiosita, perche ha un posteriore enorme e sgraziato a mio parere...)
voglio sottolineare che fino alla 3008 NON avevo alcuna intenzione di cambiare auto. giuro. mi tenevo informato come appassionato dei vari modelli. ma fine.
poi ho visto la 3008 solo in foto.. poi in video... ed è partito l'embolopoi l'ho vista dal vivo ...
e soprattutto la mascherina davanti GT Line e GT .. con gli inserti piu cattivi..
ho raccolto la bava da lumaca, sono entrato dal concessionario e l'ho ordinata![]()
Confermo che anch'io ero dello stesso parere tuo e ho fatto la stessa cosa tu.
Curiosavo in giro e quando l'ho vista la prima volta, ho capito che era ora di cambiare auto.
Design e accessori utili messi tutti assieme ad un prezzo ragionevole rispetto alla concorrenza.
Purtroppo c'è solo un aspetto negativo: la consegna.

Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017