PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autolavaggio

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
gbokko
Peugeottista novello

Re: Autolavaggio

Messaggio da gbokko »

shineonlou ha scritto:Io ho la fortuna di avere spazio a casa e mi sono divertito con l'idropluritrice ma ho lasciato la chiave dentro così non ho avuto problemi con gli specchietti automatici e l'hands free. Confermo quanto detto da Mik, auto molto grande e abbastanza alta per le mie abitudini (Golf in precedenza), fascione basso terribile da pulire, assorbe e trattiene tantissimo sporco che occorre fare un prelavaggio con sgrassante e manco si riesce. Aggiungo altra nota dolente, il delicatissimo fascione nero lucido nel posteriore che si graffia che è un amore
Ci sono prodotti che aiutano a proteggere dai graffi e che impediscono allo sporco di incrostarsi e diventare difficile da pulire,io li uso e funzionano.

Filippo83
Peugeottista novello

Messaggio da Filippo83 »

MaxEduard ha scritto:
Alexone ha scritto:
MaxEduard ha scritto:
Anatra ha scritto:Gli specchi automatici si disattivano
Bisognava pensarci prima.
Vediamo chi sarà il primo del forum che la laverà con l'impianto e non disattiverà l'hands free ...... :thumbleft:
Cioè?? Illuminami :shock: :shock:
Se non disattivi l'hands free quando il rullo scenderà in basso farà aprire il bagagliaio e saranno cazzzz molto grossi!
Scusa ma stai a 50 cm dalla macchina mentre vanno i rulli? O la tua chiave ha un raggio d'azione di 10 metri? O forse ti sdrai sotto per vedere se la pulisce bene? Se stai a 5 metri dalla macchina con la chiave in tasca non credo si apra un bel niente.....
In attesa di 3008 GTline 1.2 Puretech EAT6, metallic copper, hands free, visio 180°, electric pack, radio dab, keyless, advanced grip control.

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Filippo83 ha scritto:
MaxEduard ha scritto:
Alexone ha scritto:
MaxEduard ha scritto:
Vediamo chi sarà il primo del forum che la laverà con l'impianto e non disattiverà l'hands free ...... :thumbleft:
Se non disattivi l'hands free quando il rullo scenderà in basso farà aprire il bagagliaio e saranno cazzzz molto grossi!
Scusa ma stai a 50 cm dalla macchina mentre vanno i rulli? O la tua chiave ha un raggio d'azione di 10 metri? O forse ti sdrai sotto per vedere se la pulisce bene? Se stai a 5 metri dalla macchina con la chiave in tasca non credo si apra un bel niente.....
Di solito quando si va nei rulli si sta in auto con motore acceso e cambio in folle...

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Filippo83
Peugeottista novello

Messaggio da Filippo83 »

Quindi il portellone non si apre ameno che tu non prema il tasto per aprirlo e gli specchietti li chiudi dall'interno. O quando sei al semaforo uno può passare ed aprirti il bagagliaio?!?!?!?
In attesa di 3008 GTline 1.2 Puretech EAT6, metallic copper, hands free, visio 180°, electric pack, radio dab, keyless, advanced grip control.

Filippo83
Peugeottista novello

Messaggio da Filippo83 »

Qui da me metti dentro la macchina, chiudi tutto selezioni il lavaggio ed esci dallo stanzone con dentro i rulli che si chiude e si riapre a fine ciclo. Quindi non si aprirà mai niente.....non fate terrorismo psicologico....

poweneo
Peugeottista veterano

Messaggio da poweneo »

Per lavare il tetto semplice scalotto 3 gradini nel bagagliaio e via... domanda. Non esiste un tasto in auto per chiudere gli specchietti in caso di passaggio in strettoia?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

Yoda
Peugeottista appassionato

Messaggio da Yoda »

Mik ha scritto:
Filippo83 ha scritto:
MaxEduard ha scritto:
Alexone ha scritto:
MaxEduard ha scritto:
Di solito quando si va nei rulli si sta in auto con motore acceso e cambio in folle...
Concordo, è la cosa più divertente per mio figlio...e anche per me... :razz:
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

Anatra

Messaggio da Anatra »

Esiste come in tutte le auto

Yoda
Peugeottista appassionato

Messaggio da Yoda »

Almeno per un po' penso comunque di lavarla a mano ed evitare i rulli, non ci dovrebbero essere problemi di aperture strane e ciulamenti... :D :D
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

poweneo
Peugeottista veterano

Messaggio da poweneo »

Anatra pulsante o interruttore? Se interruttore per lavare ed evitare apertura e chiusura basta lasciarlo su chiuso prima di scendere..

3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP

Alexone
Peugeottista veterano

Messaggio da Alexone »

Mik ha scritto:
Alexone ha scritto:X asciugare il centro del tetto bisogna aprire le porte e salire sul
Bordo dell'auto...
Io con il Tucson faccio così anche se sono 190
Pazzo! Con la Tucson passi, anche se la graffi la migliori...
Con la 3008 dovrei togliere le scarpe
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bischero va bene tenerla bene la macchina e fidati io sono uno di quelli
ma esserne schiavo no. :D :D
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Alexone
Peugeottista veterano

Messaggio da Alexone »

gbokko ha scritto:
shineonlou ha scritto:Io ho la fortuna di avere spazio a casa e mi sono divertito con l'idropluritrice ma ho lasciato la chiave dentro così non ho avuto problemi con gli specchietti automatici e l'hands free. Confermo quanto detto da Mik, auto molto grande e abbastanza alta per le mie abitudini (Golf in precedenza), fascione basso terribile da pulire, assorbe e trattiene tantissimo sporco che occorre fare un prelavaggio con sgrassante e manco si riesce. Aggiungo altra nota dolente, il delicatissimo fascione nero lucido nel posteriore che si graffia che è un amore
Ci sono prodotti che aiutano a proteggere dai graffi e che impediscono allo sporco di incrostarsi e diventare difficile da pulire,io li uso e funzionano.
Visto che la discussione è easy oggi mi ripeto... :applause: :applause:
Illuminaci su questi prodotti magici :D :D :D
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

shino
Peugeottista veterano

Autolavaggio

Messaggio da shino »

Per chi ha il keyless, o lasciate le chiavi dentro L auto e intanto voi lavate con la lancia del self-service, oppure se siete in 2 date la chiave all'altra persona e mandatelo via lontano dal raggio di apertura/chiusura del keyless. Per chi lava con i rulli (cosa che sconsiglio perché si ritroverà il faccione nero posteriore pieno di micrograffi , la mia sempre lavata a mano con prelavaggio poi shampoo ecc ne è già piena ) basta che vi tenete le chiavi e vi allontanate

Niko65
Peugeottista fast&furious

Re:

Messaggio da Niko65 »

poweneo ha scritto:Per lavare il tetto semplice scalotto 3 gradini nel bagagliaio e via... domanda. Non esiste un tasto in auto per chiudere gli specchietti in caso di passaggio in strettoia?

Messo in preventivo di acquistarlo, anche perché sono sotto i 170cm :lol:
Ottima idea. :)
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

shino
Peugeottista veterano

Autolavaggio

Messaggio da shino »

poweneo ha scritto:Per lavare il tetto semplice scalotto 3 gradini nel bagagliaio e via... domanda. Non esiste un tasto in auto per chiudere gli specchietti in caso di passaggio in strettoia?

Si c'è il tasto si trova vicino a quelli del vetro

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”