Non aveva superato la velocità minima per l'attivazione. Sistema intelligente, utente tonto della schuera di chi non legge il manuale d'usodavide.calasanzio ha scritto:Anche in casa Volvo funziona benissimo...
https://www.youtube.com/watch?v=_47utWAoupo" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Active Safety Brake non funziona.
Re: Active Safety Brake non funziona.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Allora , quello nostro nn funziona , quello Volvo forse, se andate sul forum della Mondeo vedrete che anche li lamentano il fatto che il pedestrian detection è praticamente inservibile , non è che ci troviamo di fronte a una gigantesca perculata a livello global-automobilistico?

Ex : Mercedes B 200 Blueefficency
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.
il sistema di frenata automatico lo avevo sulla CX-5; mi è entrato in funzione solo 2 volte, in entrambi i casi quando non mi serviva...all'ingresso di una rotonda, non avevo frenato calcolando - correttamente - che mi sarei immesso subito dopo che fosse passata la macchina in arrivo alla mia sinistra. il sistema ha giudicato in un paio di occasioni troppo "ristretto" il margine che mi ero tenuto ed ha inchiodato. Al di la dello spavento legato alla frenata improvvisa se avessi avuto qualcuno attaccato dietro sarebbe finita con un tamponamento. Sulla 3008 per fortuna non l'ho ancora testato; i muri comunque conto di evitarli da solo..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
A me finora ha dato due volte l'avviso arancione Frena! e 2 volte quello rosso ma non ha frenato. Tutte le volte in discesa dalla rampa di un parcheggio multipiano. Lo disattiverò.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Non avevamo dubbi..Mik ha scritto: Lo disattiverò.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nemmeno io ne avevo circa la sua poca intelligenza (come per il keyless)zoodany ha scritto:Non avevamo dubbi..Mik ha scritto: Lo disattiverò.
Novembre 2006
Mah, il sistema sulla classe A di un mio collega gli ha salvato 2 volte da un tamponamento certo in città.
Ora tutti a dire che non serve ad una mazza o addirittura che è dannoso, io queste di prese di posizione proprio non le condivido...
Ora tutti a dire che non serve ad una mazza o addirittura che è dannoso, io queste di prese di posizione proprio non le condivido...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Infatti, quasi quasi disattivo i freni, è provato che prima di ogni incidente il guidatore frena, sono i freni quindi a causare gli incidenti!! Toglieteli!!Gian80 ha scritto:Mah, il sistema sulla classe A di un mio collega gli ha salvato 2 volte da un tamponamento certo in città.
io non intendo disattivarlo e sono contento che ci sia, come dite voi magari un giorno capiterà che mi eviti un tamponamento o cose peggiori; è comunque un dispositivo elettronico ed ha i suoi giusti limiti. Segnalo in compenso 3 o 4 segnali "frenare" a strada libera e senza veicoli vicini, questo con la macchina precedente non mi era mai successo. Non sposta comunque il mio giudizio sulla macchina, che resta ampiamente positivo.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
-
- Peugeottista novello
si parla di uno dei sistemi più utili sulle auto , da diversi articoli...emerge che è calata di molto la sinistrosità a causa di questo sistema. Cercate in rete.
Io avrei preso una access... hahahahahMik ha scritto:Nemmeno io ne avevo circa la sua poca intelligenza (come per il keyless)zoodany ha scritto:Non avevamo dubbi..Mik ha scritto: Lo disattiverò.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 2.0 150CV Blu Magnetic AGC-KEY-180-BAT-WCP
Però poi avrei chiesto dove cercare le cromature aftermarketpoweneo ha scritto:Io avrei preso una access... hahahahahMik ha scritto:Nemmeno io ne avevo circa la sua poca intelligenza (come per il keyless)zoodany ha scritto:Non avevamo dubbi..Mik ha scritto: Lo disattiverò.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Novembre 2006
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
cmq nel sito di Peugeot, con riferimento ai pedoni, c'è scritto:
"...i pedoni presenti sulla carreggiata (i cicli, i motocicli, gli animali e gli oggetti sulla carreggiata non vengono rilevati)."
Se nel manuale c'è scritto che non sempre vengono riconosciuti, allora vuol dire che si saranno accorti di recente delle limitazioni [-X [-X [-X
Io personalmente ritengo che è bene avere questi sistemi di assistenza, ma che cmq non bisogna ridurre l'attenzione durante la guida confidando in un intervento salvifico che potrebbe non arrivare
"...i pedoni presenti sulla carreggiata (i cicli, i motocicli, gli animali e gli oggetti sulla carreggiata non vengono rilevati)."
Se nel manuale c'è scritto che non sempre vengono riconosciuti, allora vuol dire che si saranno accorti di recente delle limitazioni [-X [-X [-X
Io personalmente ritengo che è bene avere questi sistemi di assistenza, ma che cmq non bisogna ridurre l'attenzione durante la guida confidando in un intervento salvifico che potrebbe non arrivare
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
Il sistema mercedes è anni avanti rispetto alla 3008 , anche la mia C mi ha salvato un paio di volte da un mega tamponamento , quel sistema li ti avvisa e frena un po' anche, mentre sulla 3008compare solo l'avviso acustico e visivo.Gian80 ha scritto:Mah, il sistema sulla classe A di un mio collega gli ha salvato 2 volte da un tamponamento certo in città.
Anche quello della 3008 frena...O dovrebbeshino ha scritto:Il sistema mercedes è anni avanti rispetto alla 3008 , anche la mia C mi ha salvato un paio di volte da un mega tamponamento , quel sistema li ti avvisa e frena un po' anche, mentre sulla 3008compare solo l'avviso acustico e visivo.Gian80 ha scritto:Mah, il sistema sulla classe A di un mio collega gli ha salvato 2 volte da un tamponamento certo in città.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017