PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stemma "GTline"

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Vix
Peugeottista D.O.C.

Re: Stemma "GTline"

Messaggio da Vix »

Gian80 ha scritto:
Vix ha scritto: Il mecan non è un'auto ma una professione :D

Dannata tastiera!
Era una battuta ovviamente, però mi faceva ridere :lol:
Felice possessore di 3008 GT

fabiob3008
Peugeottista appassionato

Messaggio da fabiob3008 »

E pensare che lo stemma GTLine (3 sulla carrozzeria e soprattutto quello sul volante!) è stato uno dei motivi che mi ha convinto a passare a questa versione!
Si può dir tutto, ma che non si possa vede no eh! :shock:
Immagine

alexkol
Peugeottista novello

Messaggio da alexkol »

simo68 ha scritto:Ciao Ragazzi, sono in trepida attesa del mio nuovo mezzo che arriverà a Settembre e volevo sapere se qualcuno oltre a me ha la mente malata: magari scrivo una castroneria, ma qualcuno di voi ha mai pensato (o lo ha già fatto) di rimuovere lo stemma "GTline"?

Se devo essere sincero mi "tamarrizza" un pò la vettura, già l'ho ordinata bianco perla... :mrgreen:
Immagine

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

alexkol ha scritto:
simo68 ha scritto:Ciao Ragazzi, sono in trepida attesa del mio nuovo mezzo che arriverà a Settembre e volevo sapere se qualcuno oltre a me ha la mente malata: magari scrivo una castroneria, ma qualcuno di voi ha mai pensato (o lo ha già fatto) di rimuovere lo stemma "GTline"?

Se devo essere sincero mi "tamarrizza" un pò la vettura, già l'ho ordinata bianco perla... :mrgreen:
Immagine
Giuro che mi è venuta in mente la stessa cosa appena ho letto il messaggio :lol:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Q3, Q5, Ateca, Tiguan auto eleganti??? Io le vedo auto vecchie per persone attempate, auto sempre uguali che non azzardano mai.
La Macan auto elegante? Ecco la risposta contiene tutta la differenza tra chi la targhetta GtLine la vede una cosa brutta e chi una particolarità carina.

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Un'auto elegante nel vero senso della parola è per esempio una Range Rover, almeno per come la vedo io, nonostante le citate Q3, Q5, Macan e compagnia non le ritengo affatto auto "tamarre". Ma allo stesso tempo non vedo come un minuscolo logo GT Line, per altro originale dell'auto (non come gli accrocchi tipo S Line, AMG o M attaccati successivamente su versioni normali delle rispettive vetture), possa essere tamarro :scratch: Poi vabbè, i gusti estetici sono puramente soggettivi e quindi ognuno è libero di avere le sue insindacabili preferenze!
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Gian80 »

Snoopy70 ha scritto:Q3, Q5, Ateca, Tiguan auto eleganti??? Io le vedo auto vecchie per persone attempate, auto sempre uguali che non azzardano mai.
La Macan auto elegante? Ecco la risposta contiene tutta la differenza tra chi la targhetta GtLine la vede una cosa brutta e chi una particolarità carina.
Il fatto che le vedi auto vecchie per persone attempata non incide minimamente sul fatto che siano eleganti o meno.

Ad ogni modo torno in topic.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

nicgiuliani
Peugeottista novello

Messaggio da nicgiuliani »

davide.calasanzio ha scritto:

Uno dei motivi per cui ho preso la allure, ho però aggiunto i fari full led a cui non avrei mai rinunciato... ;-)
Idem come te

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Nuova 3008 Allure 1.6 Bhdi eat6 120cv, Metallic Copper, fari Full Led, Grip Control, Adaptive Cruise Control con funzione, iCockpit Amply, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Keyless, Wireless Charger, Barre al tetto, tetto Black Diamond, scarichi cromati, pedana riposapiede e pedaliere in Acciaio satinato, tappeti in gomma preformati Peugeot, vasca bagagliaio preformata Peugeot.

simo68
Peugeottista curioso

Messaggio da simo68 »

paul91 ha scritto:
alexkol ha scritto:

Immagine
Giuro che mi è venuta in mente la stessa cosa appena ho letto il messaggio :lol:
Nel senso che lo stemma GTline risalta di più sul bianco perla, comunque ragazzi ognuno ha le sue fisime e torno a ripetere che lo stemma GTline a me non piace. Deciderò se rimuoverlo o no in questi mesi di attesa! (Nel frattempo da Settembre siamo passati a Luglio \:D/ )
3008 GTline BlueHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S, Bianco Madreperla, Advanced grip control, portellone Hands Free, Keyless system, Visiopark 180° - (retrocamera 180°), wireless charger + presa 220V, radio DAB, tetto panoramico apribile, barre al tetto, barre trasversali.

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Io ho tolto le scritte '3008' e 'GTline' nel posteriore. Preferisco avere il....posteriore pulito! :mrgreen:
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

simo68
Peugeottista curioso

Messaggio da simo68 »

darksaber ha scritto:Io ho tolto le scritte '3008' e 'GTline' nel posteriore. Preferisco avere il....posteriore pulito! :mrgreen:
La pulizia paga sempre! Fotina? :thumbright:
3008 GTline BlueHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S, Bianco Madreperla, Advanced grip control, portellone Hands Free, Keyless system, Visiopark 180° - (retrocamera 180°), wireless charger + presa 220V, radio DAB, tetto panoramico apribile, barre al tetto, barre trasversali.

darksaber
Peugeottista veterano

Messaggio da darksaber »

Quando torno provvedo...adesso sono al lavoro con la moto!
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v

simo68
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da simo68 »

Snoopy70 ha scritto:Q3, Q5, Ateca, Tiguan auto eleganti??? Io le vedo auto vecchie per persone attempate, auto sempre uguali che non azzardano mai.
Quoto su opinioni Q3, Q5, Ateca, Tiguan ma non sul resto. Cara grazia che non abbiamo tutti gli stessi gusti, sai che noia?! ;)

Fabio20111980

Messaggio da Fabio20111980 »

Visto che siamo un pò OT e si sta parlando delle rivali devo ammettere che per quanto riguarda le linee esteriori, ero un pò combattuto fra la Tucson e la 3008.. La prima un pò più classica, la seconda più aggressiva e "particolare". A convincermi del tutto però, sono stati gli interni per i quali credo che la 3008 non abbia ancora rivali. Ovviamente ..de gustibus...
Auto attuale:
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.

Auto precedenti:
Peugeot 508 sw allure 2.0 Hdi 163 cv
Peugeot 308 cc allure 2.0 Hdi 136 cv aut.
Peugeot 407 business 2.0 Hdi 136 cv
Peugeot 206 cc allure 1.6 110 cv

marco righetto

Messaggio da marco righetto »

Fabio20111980 ha scritto:Visto che siamo un pò OT e si sta parlando delle rivali devo ammettere che per quanto riguarda le linee esteriori, ero un pò combattuto fra la Tucson e la 3008.. La prima un pò più classica, la seconda più aggressiva e "particolare". A convincermi del tutto però, sono stati gli interni per i quali credo che la 3008 non abbia ancora rivali. Ovviamente ..de gustibus...
Idem, pure la mia indecisione era tra Tucson e 3008. Gli interni hanno vinto
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”