Era una battuta ovviamente, però mi faceva ridereGian80 ha scritto:Vix ha scritto: Il mecan non è un'auto ma una professione
Dannata tastiera!

Era una battuta ovviamente, però mi faceva ridereGian80 ha scritto:Vix ha scritto: Il mecan non è un'auto ma una professione
Dannata tastiera!
simo68 ha scritto:Ciao Ragazzi, sono in trepida attesa del mio nuovo mezzo che arriverà a Settembre e volevo sapere se qualcuno oltre a me ha la mente malata: magari scrivo una castroneria, ma qualcuno di voi ha mai pensato (o lo ha già fatto) di rimuovere lo stemma "GTline"?
Se devo essere sincero mi "tamarrizza" un pò la vettura, già l'ho ordinata bianco perla...
Giuro che mi è venuta in mente la stessa cosa appena ho letto il messaggioalexkol ha scritto:simo68 ha scritto:Ciao Ragazzi, sono in trepida attesa del mio nuovo mezzo che arriverà a Settembre e volevo sapere se qualcuno oltre a me ha la mente malata: magari scrivo una castroneria, ma qualcuno di voi ha mai pensato (o lo ha già fatto) di rimuovere lo stemma "GTline"?
Se devo essere sincero mi "tamarrizza" un pò la vettura, già l'ho ordinata bianco perla...
Il fatto che le vedi auto vecchie per persone attempata non incide minimamente sul fatto che siano eleganti o meno.Snoopy70 ha scritto:Q3, Q5, Ateca, Tiguan auto eleganti??? Io le vedo auto vecchie per persone attempate, auto sempre uguali che non azzardano mai.
La Macan auto elegante? Ecco la risposta contiene tutta la differenza tra chi la targhetta GtLine la vede una cosa brutta e chi una particolarità carina.
Idem come tedavide.calasanzio ha scritto:Uno dei motivi per cui ho preso la allure, ho però aggiunto i fari full led a cui non avrei mai rinunciato...simo68 ha scritto:Ciao Ragazzi, sono in trepida attesa del mio nuovo mezzo che arriverà a Settembre e volevo sapere se qualcuno oltre a me ha la mente malata: magari scrivo una castroneria, ma qualcuno di voi ha mai pensato (o lo ha già fatto) di rimuovere lo stemma "GTline"?
Nel senso che lo stemma GTline risalta di più sul bianco perla, comunque ragazzi ognuno ha le sue fisime e torno a ripetere che lo stemma GTline a me non piace. Deciderò se rimuoverlo o no in questi mesi di attesa! (Nel frattempo da Settembre siamo passati a Lugliopaul91 ha scritto:Giuro che mi è venuta in mente la stessa cosa appena ho letto il messaggioalexkol ha scritto:simo68 ha scritto:Ciao Ragazzi, sono in trepida attesa del mio nuovo mezzo che arriverà a Settembre e volevo sapere se qualcuno oltre a me ha la mente malata: magari scrivo una castroneria, ma qualcuno di voi ha mai pensato (o lo ha già fatto) di rimuovere lo stemma "GTline"?
La pulizia paga sempre! Fotina?darksaber ha scritto:Io ho tolto le scritte '3008' e 'GTline' nel posteriore. Preferisco avere il....posteriore pulito!
Quoto su opinioni Q3, Q5, Ateca, Tiguan ma non sul resto. Cara grazia che non abbiamo tutti gli stessi gusti, sai che noia?!Snoopy70 ha scritto:Q3, Q5, Ateca, Tiguan auto eleganti??? Io le vedo auto vecchie per persone attempate, auto sempre uguali che non azzardano mai.
La Macan auto elegante? Ecco la risposta contiene tutta la differenza tra chi la targhetta GtLine la vede una cosa brutta e chi una particolarità carina.
Idem, pure la mia indecisione era tra Tucson e 3008. Gli interni hanno vintoFabio20111980 ha scritto:Visto che siamo un pò OT e si sta parlando delle rivali devo ammettere che per quanto riguarda le linee esteriori, ero un pò combattuto fra la Tucson e la 3008.. La prima un pò più classica, la seconda più aggressiva e "particolare". A convincermi del tutto però, sono stati gli interni per i quali credo che la 3008 non abbia ancora rivali. Ovviamente ..de gustibus...