PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegne Nuova 3008GT
- bassplayer
- Moderatore
Re: Consegne Nuova 3008GT
Anche io aspetto una GT. Ordine del 25/01/2017.....speriamo che prima del 2019 arrivi! Comunque è veramente inconcepibile!!!
Buongiorno a tutti
in attesa come voi di 3008 GT.
ordine del 30/12/2016 data massima a contratto 30/06/2017.
fino a venerdì scorso il concessionario non sapeva dirmi nulla, solo riprova tra 15 giorni.
Io credo che i tempi di attesa di 6 mesi sono già tanti, ma se si allungano sono veramente troppi ed è facile pubblicizzare auto dell'anno 2017 ma poi se non la si produce rimane solo una bella fotografia.
Speriamo bene per noi tutti e che non sia un modello già vecchio con il restyling alle porte quando ce la consegneranno

in attesa come voi di 3008 GT.
ordine del 30/12/2016 data massima a contratto 30/06/2017.
fino a venerdì scorso il concessionario non sapeva dirmi nulla, solo riprova tra 15 giorni.
Io credo che i tempi di attesa di 6 mesi sono già tanti, ma se si allungano sono veramente troppi ed è facile pubblicizzare auto dell'anno 2017 ma poi se non la si produce rimane solo una bella fotografia.
Speriamo bene per noi tutti e che non sia un modello già vecchio con il restyling alle porte quando ce la consegneranno

Puccio tienici aggiornati. stavo guradando il forum francese e sembrano davvero inc@z7@t! ... Le GT non le consegnao e non sappiamo il motivo... questa è l'unica incertezza. Mai + peugeot...
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)
concordo con te MiVapeGT, e non è detto che se superiamo i 60 gg oltre la data massima a contratto, non gli disdico il contratto e chiedo il doppio della caparra che ho versato per euro 3.000 ( quindi euro 6.000) [-o< [-o<MiVapeGT ha scritto:Puccio tienici aggiornati. stavo guradando il forum francese e sembrano davvero inc@z7@t! ... Le GT non le consegnao e non sappiamo il motivo... questa è l'unica incertezza. Mai + peugeot...
Un utente del forum Franco74 l'ha ritirata settimana scorsa ed era prevista per il 14/4 quindi con una settimana di anticipo. Però non abbiamo più sue notizie perché se la sta godendoMiVapeGT ha scritto:Puccio tienici aggiornati. stavo guradando il forum francese e sembrano davvero inc@z7@t! ... Le GT non le consegnao e non sappiamo il motivo... questa è l'unica incertezza. Mai + peugeot...

Felice possessore di 3008 GT
inoltre l'ammiraglia dovrebbe essere consegnata prima in quanto fiore all'occhiello di un azienda... vai a capire sti mangia baguette 

in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)
- bassplayer
- Moderatore
probabimente danno la precedenza alle versioni piú richieste perché per una normale 1.6 nessuno aspeterebbe 7-8 mesi e andrebbe di corsa ad ordinare un Nissan Quiashquy o come diavolo si scrive... mentre chi ha deciso di spendere oltre 40.000 euro lo fa perché vuole quello specifico modello e nessun altro.
Non è detto che spndendo 40mila euro tutti abbiamo pazienza...bassplayer ha scritto:probabimente danno la precedenza alle versioni piú richieste perché per una normale 1.6 nessuno aspeterebbe 7-8 mesi e andrebbe di corsa ad ordinare un Nissan Quiashquy o come diavolo si scrive... mentre chi ha deciso di spendere oltre 40.000 euro lo fa perché vuole quello specifico modello e nessun altro.

Felice possessore di 3008 GT
anzi di solito ne si ha meno
- bassplayer
- Moderatore
comunque all'estero ce ne sono in vendita... stavamo appunto pensando di prenderla in Germania. Consegna prevista in agosto, ma bisogna prenotare ora.
hai ragione Vix, io penso che i francesi non hanno capito che proprio chi sta spendendo oltre 40K magari si può guardare intorno ...
.......allora so tonti
e magari si meriterebbero qualche recensione pubblica negativa su come stanno trattando i clienti.
Vedremo

Vedremo

io acquistata il 12/11/16 con consegna prevista il 28/02/17... ma come presumevo non ho neanche visto l'ombra...
mi ha aggiornato il concessionario la settimana scorsa dicendo che ora vede la consegna sul portale per fine Aprile..
Spero sia veritiero, anche perchè due mesi di ritardo possono bastare, e un pò me lo immaginavo!
A mio avviso bisogna considerare anche che, una macchina appena messa in commercio può avere difficoltà nella produzione e questo è risaputo in tutti i campi, probabilmente non si aspettavano tutti questi ordini, ed imputiamo un pò anche la vicenda alla fabbrica bruciata.
Considerate che un amico per avere la Golf e poi un Audi A3, che sono macchine che fanno con lo stampino aveva aspettato 7 e 8 mesi, quindi a rigor di logica direi che non siamo messi male...
mi ha aggiornato il concessionario la settimana scorsa dicendo che ora vede la consegna sul portale per fine Aprile..
Spero sia veritiero, anche perchè due mesi di ritardo possono bastare, e un pò me lo immaginavo!
A mio avviso bisogna considerare anche che, una macchina appena messa in commercio può avere difficoltà nella produzione e questo è risaputo in tutti i campi, probabilmente non si aspettavano tutti questi ordini, ed imputiamo un pò anche la vicenda alla fabbrica bruciata.
Considerate che un amico per avere la Golf e poi un Audi A3, che sono macchine che fanno con lo stampino aveva aspettato 7 e 8 mesi, quindi a rigor di logica direi che non siamo messi male...
In attesa di: 3008 GT 180 EAT6, nero perla, pelle nappa, portellone hands free, pack city plus, cerchi in lega da 19" Boston, con ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata il: 12/11/2016 Consegna prevista: 28/02/2017
Ordinata il: 12/11/2016 Consegna prevista: 28/02/2017
Possiamo dire @Danigit che il tuo concessionario è stato moooooooooooooooooooooooolto ottimista con la prima consegna? Quasi da presa in giro