PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Numero di telaio e come vedere giorno di fabbricazione

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Ermito
Peugeottista novello

Re: Numero di telaio e come vedere giorno di fabbricazione

Messaggio da Ermito »

Ermito ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto:
Ermito ha scritto:
Vix ha scritto:Me lo sono salvato nei preferiti altrimenti, come te, non lo avrei più trovato!! :D

http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao Vix
ho ricevuto il numero di telaio, ma se inserisco le ultime 5 cifre il convertitore mi dice che l'auto è stata prodotta a settembre del 2040 .... mi sa che quel link non è corretto, oppure sono io che sbaglio...

ho 6 numeri, come finale, ho inserito varie combinazioni, ma nulla...
Devi cercare il n. di OPR, come già qualcuno ha scritto, lo trovi nel piantone tra le due portiere ed è di 5 cifre, aggiungo che secondo me è uguale per tutte le auto prodotte in quella data.

.. chiedo venia, avevo capito che le ultime cifre fossero quelle del VIN, allora devo attendere perché non ho l'auto...
però ci sono utenti attivi sul forum che hanno la data, ma non l'auto, come possibile...
3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Vix ha scritto:
Ermito ha scritto:
Vix ha scritto:Me lo sono salvato nei preferiti altrimenti, come te, non lo avrei più trovato!! :D

http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao Vix
ho ricevuto il numero di telaio, ma se inserisco le ultime 5 cifre il convertitore mi dice che l'auto è stata prodotta a settembre del 2040 .... mi sa che quel link non è corretto, oppure sono io che sbaglio...

Se gli ultimi 2 numeri sono "89" sono riferiti al sito produttiivo e non devi inserirli
Lo trovi sul piantone tra le portiere, dove c'è la pressione pneumatici
Felice possessore di 3008 GT

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Ermito ha scritto:
Ermito ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto:
Ermito ha scritto:

Ciao Vix

Devi cercare il n. di OPR, come già qualcuno ha scritto, lo trovi nel piantone tra le due portiere ed è di 5 cifre, aggiungo che secondo me è uguale per tutte le auto prodotte in quella data.

.. chiedo venia, avevo capito che le ultime cifre fossero quelle del VIN, allora devo attendere perché non ho l'auto...
però ci sono utenti attivi sul forum che hanno la data, ma non l'auto, come possibile...
Ci siamo capiti male... VIN e DAM sono due cose diverse :D
Felice possessore di 3008 GT

mefisto
406ista ufficiale
406ista ufficiale

Messaggio da mefisto »

Prova con questo .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 530000 .

Ermito
Peugeottista novello

Messaggio da Ermito »

mefisto ha scritto:Prova con questo .

grazie mille..

appena arriva l'auto verificherò .....

:drunken: :drunken:
3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”