Oppure si può disattivare l'ambientazione è avere i colori e effetti standard
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Illuminazione strumenti
Re: Illuminazione strumenti
bene...lo scopro ora...nei prox giorni ci gioco un pòenzo1971 ha scritto:Nel profilo utente si sceglie se avere il tema blu o orame.
Con i-cockpit amplyfy scegli se avere tutto rosso oppure tutto "grigino" con illuminate solo le zone in prossimità delle lancette
p.s. comunque a me la visuale che viene descritta all'inizio piace molto
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
-
antonioabb
- Peugeottista appassionato
Re:
Ale82 ha scritto:Oppure si può disattivare l'ambientazione è avere i colori e effetti standard
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Ciao a me piacciono i colori standard , il tema blu per intenderci.. configurando il profilo lo regolo come voglio io , ma quando attivo il l’ambiente relax automaticamente cambia in rame e anche le lancette del quadro diventano così e non mi piace. Quindi devo per forza disattivare ambiente per averlo standard ? Facendo così, poi, il profumo ad esempio non funziona proprio?
-
antonioabb
- Peugeottista appassionato
Re: Illuminazione strumenti
nessuno risp?