PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Allure con interni in finto carbonio....

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gian80
Peugeottista D.O.C.

Re: Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Gian80 »

Anatra ha scritto:Mah...l'utente saprà che macchina ha comprato :lol:
Meglio indagare a fondo, non si sa mai :razz:
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Granduca1
Peugeottista curioso

Allure con interni in finto carbonio....

Messaggio da Granduca1 »

Ma i led sia laterali che nei porta bicchieri ci sono? Perché ho letto che sulle allure sembra che abbiano eliminato anche quelli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Granduca1 ha scritto:Ma i led sia laterali che nei porta bicchieri ci sono? Perché ho letto che sulle allure sembra che abbiano eliminato anche quelli
Eh la madonna, ma che ca...biiip...o stanno combinando in Francia, l'INVOLUZIONE francese?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Brosmax
Peugeottista novello

Messaggio da Brosmax »

Va be' fra un po' mi arriva una panda al posto della 3008 :mad: :shock:
Gian80 ha scritto:
Granduca1 ha scritto:Ma i led sia laterali che nei porta bicchieri ci sono? Perché ho letto che sulle allure sembra che abbiano eliminato anche quelli
Eh la madonna, ma che ca...biiip...o stanno combinando in Francia, l'INVOLUZIONE francese?
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

Sono i nuovi allestimenti : Peugeot 3008 Frankenstein :D
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

Pablito_it
Peugeottista novello

Messaggio da Pablito_it »

Scusate ma non avete letto in firma che 3008 ho comprato!!!!

Allora per chi utilizza tapatalk, ho acquistato:
Nuova 3008 1.6 HDI modello Allure con cambio manuale, AGP, barre al tetto, wireless charger, keyless, blue metallik.

allego acnhe la foto dell'auto ritirata.

Segnalo inoltre che non ci sono o non funzionano i led di cortesi sulle portiere laterali mentre sono presenti quelli sul cruscotto, portabicchieri e sotto piedi....

Comunque mi hanno detto che stanno contattando Peugeot Itala per avere chiarimenti in merito e mi faranno sapere :mad:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

Pablito_it
Peugeottista novello

dimenticavo che ho anche l'optional dei fari full led
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

Pablito_it
Peugeottista novello

Anche quella Allure bianca (nuova) che vedete sullo sfondo aveva gli interni in finto carbonio....

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

Bellissima , congratulazioni :drunken:

Facci sapere che ti dicono per gli inserti , le strisce led non funzionanti te le sostituiscono , su questo non ci piove
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Questa è molto più grave della storia delle cuciture..
Quelle sono un piccolo dettaglio, il tessuto sulla plancia invece è una cosa che caratterizza moltissimo gli interni e li distingue dalla concorrenza. :shock:
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

zoodany ha scritto:Questa è molto più grave della storia delle cuciture..
Quelle sono un piccolo dettaglio, il tessuto sulla plancia invece è una cosa che caratterizza moltissimo gli interni e li distingue dalla concorrenza. :shock:

Perfettamente d'accordo con te , se mi arriva così , adesso a caldo , credo di non accettarla , se mi dicono che li sostituiscono ci penso

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Faccio un'altra riflessione... se accetto l'auto, un domani volessi rivenderla, la dovrei rivendere come una Allure deprezzata o un'Active accessoriata Allure?
Se non l'accetto ed ho acquistato l'auto con una permuta, dopo sei mesi che ho atteso l'auto mi rimarrebbe una permuta disprezzata di altri sei mesi? Bei caxxi.
Permettimi ultima curiosità: ma avendo ordinato un'Allure con fari Full Led e barre al tetto... non ti conveniva comprare con qualcosina in più una GtLine con questi optional già di serie e con qualche particolare in più?
Non so io per me ho fatto questa valutazione anche per mantenere un valore maggiore dell'usato

lbartoli79
Peugeottista curioso

Messaggio da lbartoli79 »

Pablito_it ha scritto:Scusate ma non avete letto in firma che 3008 ho comprato!!!!

Allora per chi utilizza tapatalk, ho acquistato:
Nuova 3008 1.6 HDI modello Allure con cambio manuale, AGP, barre al tetto, wireless charger, keyless, blue metallik.

allego acnhe la foto dell'auto ritirata.

Segnalo inoltre che non ci sono o non funzionano i led di cortesi sulle portiere laterali mentre sono presenti quelli sul cruscotto, portabicchieri e sotto piedi....

Comunque mi hanno detto che stanno contattando Peugeot Itala per avere chiarimenti in merito e mi faranno sapere :mad:
Una domanda, ma la griglia davanti con le linee orizzontali non era prerogativa della GT-Line?

francesco_lfs
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco_lfs »

Assurdo! Assurdo!
a me dovrebbe arrivare in una 20na di giorni, ed è chiaro che dopo aver aspettato 5 mesi, non gliela rimando indietro per il rivestimento di una parte dell'abitacolo... col rischio che ne passano altri 5!
Loro questo lo sanno, e se ne approfittano!

Ma è assurdo! è un modo di fare fuori dal mondo! Vediamo se il concessionario può farmi recuperare qualcosa sul prezzo finale
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

lbartoli79 ha scritto: Una domanda, ma la griglia davanti con le linee orizzontali non era prerogativa della GT-Line?
Se aggiungi i Full LED alla Allure anche la griglia diventa (quasi) come quella di GTLine..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”