Meglio indagare a fondo, non si sa maiAnatra ha scritto:Mah...l'utente saprà che macchina ha comprato

Meglio indagare a fondo, non si sa maiAnatra ha scritto:Mah...l'utente saprà che macchina ha comprato
Eh la madonna, ma che ca...biiip...o stanno combinando in Francia, l'INVOLUZIONE francese?Granduca1 ha scritto:Ma i led sia laterali che nei porta bicchieri ci sono? Perché ho letto che sulle allure sembra che abbiano eliminato anche quelli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gian80 ha scritto:Eh la madonna, ma che ca...biiip...o stanno combinando in Francia, l'INVOLUZIONE francese?Granduca1 ha scritto:Ma i led sia laterali che nei porta bicchieri ci sono? Perché ho letto che sulle allure sembra che abbiano eliminato anche quelli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
zoodany ha scritto:Questa è molto più grave della storia delle cuciture..
Quelle sono un piccolo dettaglio, il tessuto sulla plancia invece è una cosa che caratterizza moltissimo gli interni e li distingue dalla concorrenza.
Una domanda, ma la griglia davanti con le linee orizzontali non era prerogativa della GT-Line?Pablito_it ha scritto:Scusate ma non avete letto in firma che 3008 ho comprato!!!!
Allora per chi utilizza tapatalk, ho acquistato:
Nuova 3008 1.6 HDI modello Allure con cambio manuale, AGP, barre al tetto, wireless charger, keyless, blue metallik.
allego acnhe la foto dell'auto ritirata.
Segnalo inoltre che non ci sono o non funzionano i led di cortesi sulle portiere laterali mentre sono presenti quelli sul cruscotto, portabicchieri e sotto piedi....
Comunque mi hanno detto che stanno contattando Peugeot Itala per avere chiarimenti in merito e mi faranno sapere
Se aggiungi i Full LED alla Allure anche la griglia diventa (quasi) come quella di GTLine..lbartoli79 ha scritto: Una domanda, ma la griglia davanti con le linee orizzontali non era prerogativa della GT-Line?