Buon pomeriggio,
vorrei chiedere se avete qualche consiglio per l'acquisto di una micro hub usb 3.0.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acquisto chiavetta USB per musica, compatibile.
Re: Acquisto chiavetta USB per musica, compatibile.
Visto che l'ho citata qualche post più sopra, io personalmente su 208 (ma anche per utilizzo personale sul PC) uso QUESTA Sandisk da 32 GB; tra l'altro ora è in offerta a 12.99 euro e mi sembra un ottimo acquisto!sarublack ha scritto:Buon pomeriggio,
vorrei chiedere se avete qualche consiglio per l'acquisto di una micro hub usb 3.0.
Grazie
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
-
- Peugeottista curioso
Molti si lamentano che scalda molto e dopo qualche settimana non funzioni più a dovere...tu che ne dici? problemi?paul91 ha scritto:Visto che l'ho citata qualche post più sopra, io personalmente su 208 (ma anche per utilizzo personale sul PC) uso QUESTA Sandisk da 32 GB; tra l'altro ora è in offerta a 12.99 euro e mi sembra un ottimo acquisto!sarublack ha scritto:Buon pomeriggio,
Grazie

In attesa di: 3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 S&S Grigio amazonite + Advanced Grip Control + keyless system + Visiopark 180° + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless Presa 230V
Consegna prevista per il 31/11/2017 / Arrivata il 15/10/2017
Purtroppo sto ancora aspettando l'auto (vedi firma
) , ho comunque notato che scalda un bel po durante la trasmissione dati da PC a chiavetta (come avevi giustamente fatto notare anche te).

3008 1.6 120cv GT Line Madreperla metallizzato/speciale -Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Wireless Smartphone Charging. Data ordine: 12/06/2017, consegnata 27/10/2017
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
Auto precedente: Peugeot 2008 - 1,6HDI 92CV FAP Start&Stop - Allestimento Allure - Grigio Artense- Cerchi 17'' Heridan Nero Brillante - Cambio manuale - Grip Control - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore con Lettore CD - Ruotino. Ordinata 30/05/2013 Ritirata il 9/10/2013 a Firenze
Si, come ho detto anche nei messaggi precedenti effettivamente il problema del surriscaldamento c'è, ma la chiavetta si riscalda molto di più quando la collego al PC rispetto a quando la uso in auto. La mia l'ho presa a giugno e per il momento non mi ha dato nessun problema (nel frattempo scrivo con una mano sola per superstizione, non si sa mai...
); è anche vero che non ne faccio un uso frequentissimo in generale, ma in auto è sempre in funzione per tempi medi di almeno mezz'ora. Vedremo come si comporterà in futuro 

-
- Peugeottista curioso
Mi avete convinto....Comprata!!! 

In attesa di: 3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 S&S Grigio amazonite + Advanced Grip Control + keyless system + Visiopark 180° + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless Presa 230V
Spero ne rimarrai soddisfatto! Tra l'altro ho fatto un errore, ho scritto giugno distrattamente ma volevo dire gennaio; la uso quindi da quasi 8 mesi ormai, tra casa e auto