PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Recensione dopo un anno

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
deide
Peugeottista fast&furious

Re: Recensione dopo un anno

Messaggio da deide »

Auto ritirata a inizio febbraio, circa 19000 km, modello come in firma, ho aspettato solo 70 giorni per la consegna.
Strepitosa linea, ho trovato persone che, io fermo al semaforo, per strada mi facevano i complimenti... Interni strepitosi, se ricordo la mia precedente Sportage 2011, è da fare impallidire...

Il 1.6 120cv spinge a sufficienza, ha ottima coppia, consumi tra i 19/19,5, l'auto è comodissima, ho la GT LIne quindi è quasi full optional tranne il tetto che non ho voluto perchè toccavo con la testa. Buonissima tenuta di strada, si corica leggermente come tutti i SUV, motore silenzioso, finiture interne top, I-Cockpit bellissimo, volantino di grande efficacia, fari full led da panico, perfetto il bluetooth, finiture del bagagliaio discutibili...
La ricomprerei tutta la vita... :love:
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”