Personalmente il bianco non mi faceva impazzire ma sono certo che é il colore che più le si addice in quanto fa risaltare in modo positivo gli inserti di plastica del sotto paraurti, dei passaruota, dei laterali cofano, del fascione nero dei gruppi ottici posteriori ma sopratutto della parte superiore Black Diamond.
Fateci caso che anche la plastica più scadente in contrasto con questo colore la rende qualitativamente migliore.
Altri colori,sopratutto più scuri, attutiscono questi particolari.
Io l'ho scelta bianco perla dando anche un tocco di sportiva eleganza.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
GT Line bianco Perla o GT grigio platinum?
Re: GT Line bianco Perla o GT grigio platinum?
Ho visto in concessionaria sia il black che il grigio e non mi hanno entusiasmato. In un'altra era presente il rosso e sulla GT Line faceva la sua bella figura ma alla fine credo che il madreperla sara' il mio anche perche' avendolo gia' sulla 2008 ho visto che non e' assolutamente " delicato " come credevo.
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18