PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Servizi internet spariti
-
- Peugeottista curioso
Re: Servizi internet spariti
Ragazzi buongiorno...avete risolto??? Nella mia 5008 nuova sono spariti all'improvviso e non si collegano più... Da voi hanno ripreso a funzionare??
-
- Peugeottista curioso
Anche a me TomTom Traffic si alterna a TMC (che non serve a nulla!).
Questa mattina il Traffic lo ha agganciato dopo quasi un'ora dalla partenza. Quando ormai non mi serviva più...
E' un servizio che sarebbe bellissimo ma funziona da far schifo!
Questa mattina il Traffic lo ha agganciato dopo quasi un'ora dalla partenza. Quando ormai non mi serviva più...
E' un servizio che sarebbe bellissimo ma funziona da far schifo!

Piccolo OT, questi servizi sono gratuiti a vita o hanno una scadenza?
Grazie.
Grazie.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
-
- Peugeottista curioso
3 anniklinp ha scritto:Piccolo OT, questi servizi sono gratuiti a vita o hanno una scadenza?
Grazie.
Servizi internet spariti
Non solo 3 anni, ma anche per un anno. Il 3 anni è in offerta.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.
Adesso ricordo che il venditore mi disse 3 anni. Me lo farò specificare alla consegna.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
- sabastracci
- Peugeottista veterano
Confermo che anche a me ancora si alternana TMC con TomTom Traffic. È una settimana che il sistema va a singhiozzo.
Attuale vetture in uso:
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
Io presa questa mattina per andare al lavoro e stasera per tornare e i servizi hanno sempre funzionato
Ciao a tutti
anch'io ho avuto grossi problemi ai servizi internet e TomTom traffic in particolare; il sistema è entrato in TMC e non ne voleva più sapere di riattivare i servizi internet. Sono stato più di 10gg aspettando che si riattivassero "da soli", ma così non è stato.
Dalla pagina 156 del manuale, ho letto che è possibile disattivare/riattivare la geolocalizzazione; considerando che i servizi internet sono proprio basati sulla geolocalizzazione, ho seguito la procedura di disattivazione e successiva riattivazione della geolocalizzazione come .
I servizi internet sono ricomparsi subito e ora sono stabili e non perdono un colpo.
Chiaramente lo fate a vostro rischio/pericolo ....
anch'io ho avuto grossi problemi ai servizi internet e TomTom traffic in particolare; il sistema è entrato in TMC e non ne voleva più sapere di riattivare i servizi internet. Sono stato più di 10gg aspettando che si riattivassero "da soli", ma così non è stato.
Dalla pagina 156 del manuale, ho letto che è possibile disattivare/riattivare la geolocalizzazione; considerando che i servizi internet sono proprio basati sulla geolocalizzazione, ho seguito la procedura di disattivazione e successiva riattivazione della geolocalizzazione come .
I servizi internet sono ricomparsi subito e ora sono stabili e non perdono un colpo.
Chiaramente lo fate a vostro rischio/pericolo ....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Arrivata - 26.05.2017 ... 3008 ALLURE Blue HDI 120 EAT6 S&S, Metallic Copper, Allarme Vol, Adaptive Cruise Control, Visio 180, Ruotino, DAB, Wireless Charger, Tetto panoramico - Ordine del 27.11.2016
-
- Peugeottista curioso
Ieri sera nuovamente TomTom Traffic assente per quasi un'ora.
Si è attivato quando ormai ero a casa.
Sono costretto a continuare a usare Google Maps per evitare le maggiori congestioni di traffico. Bah!
Esiste un numero di assistenza Peugeot per questo tipo di reclami?
Si è attivato quando ormai ero a casa.
Sono costretto a continuare a usare Google Maps per evitare le maggiori congestioni di traffico. Bah!
Esiste un numero di assistenza Peugeot per questo tipo di reclami?
-
- Peugeottista fast&furious
Ciao scusami volevo sapere quanto tempo hai aspettato per l'attivazione delle Speedcam? Io ho comprato il pacchetto dei tre anni il 22/12 e ad oggi non li visualizzo ancora...GIOVANNI BENZINAIO ha scritto:Anche io nella stessa situazione. Pensavo a qualche problema dato dallo speedcam che ho acquistato 4 giorni fa in post vendita.A questo punto speriamo che risolvono l'inconveniente.DIMENTICAVO sono nuovo del forum e questo è il mio primo post.
POSSESSORE ALLURE BLUEHDI120 EAT GRIP CONTROL CRUISE ADATTATIVO CON STOP I-COCKPIT AMPLIFY VISIO 180 GRADI da 1mese e mezzo.

Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
- sabastracci
- Peugeottista veterano
RobyFede8293 ha scritto:Ciao scusami volevo sapere quanto tempo hai aspettato per l'attivazione delle Speedcam? Io ho comprato il pacchetto dei tre anni il 22/12 e ad oggi non li visualizzo ancora...GIOVANNI BENZINAIO ha scritto:Anche io nella stessa situazione. Pensavo a qualche problema dato dallo speedcam che ho acquistato 4 giorni fa in post vendita.A questo punto speriamo che risolvono l'inconveniente.DIMENTICAVO sono nuovo del forum e questo è il mio primo post.
POSSESSORE ALLURE BLUEHDI120 EAT GRIP CONTROL CRUISE ADATTATIVO CON STOP I-COCKPIT AMPLIFY VISIO 180 GRADI da 1mese e mezzo.
.. io sono due mesi che aspetto l'attivazione delle speedcam (nel mio caso gratuiti per i primi tre anni nel contratto Connected Navigation Services con il resto del pacchetto traffico/meteo ecc ecc e in funzione dopo 3 gg dal ritiro della vettura), ieri ho chiamato il n.verde e ho aperto un ticket/reclamo per risolvere il problema perche nei due precedenti tentativi chiamando al n.verde 800900901 mi avevano suggerito di attendere ancora qualche giorno in piu' perche come specificato sul contratto gli aggiornamenti vengono rilasciati a cadenza mensile.
Attuale vetture in uso:
Ho firmato il contratto per tre anni di speedcam il 30/12 ed il giorno dopo erano attivi. l'ho stipulato con la mia venditrice della peugeot Roma.
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10Re: Servizi internet spariti
Mi allaccio a questa discussione sperando di non sbagliare sezione. Ho letto da qualche parte che la GT Line ha una scheda sim ? Mi spiegate se questo serve per la navigazione mappe o anche per altro ?
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18
Non solo la gt line. Io che l'allure ce l'ho. Comunque serve per le mappe e per i servizi di soccorso e assistenza, il tasto SOS per esempio sulla plafonieraZertex ha scritto:Mi allaccio a questa discussione sperando di non sbagliare sezione. Ho letto da qualche parte che la GT Line ha una scheda sim ? Mi spiegate se questo serve per la navigazione mappe o anche per altro ?