Nel mio utilizzo mensile finora non ho mai superato 50 sms inviati dal tk905.Giaboz ha scritto:Ottima notizia, grazie.Goldman ha scritto:Si, si può anche tenerlo attaccato alla presa 12V in modo permanente sotto il tunnel centrale aprendo il vano.Giaboz ha scritto:
Grazie mille per le tue impressioni.
Hai valutato la possibilità di tenere permanentemente collegato il tracker al caricabatteria Micro USB, sfruttando un punto di alimentazione +12Vcc sotto chiave nelle vicinanze di dove lo hai nascosto (es.: derivazione presa accendisigari nel bagagliaio)?
In questo modo si caricherebbe quando utilizzi l'auto e non dovresti ricordarti di farlo manualmente.
Ultima domanda: hai verificato se i moduli GPS/GSM/GPRS "prendono" bene anche se il tracker viene fissato alla lamiera interna della carrozzeria? Grazie!
Prende dannatamente bene anche mettendolo sotto la macchina e dentro ad un garage.
Ultimissima cosa: dal manuale d'uso sembra che il tracker non effettui chiamate telefoniche ma le riceva solamente. Invece consuma dati (GPRS) ed invia SMS, anche in abbondanza se attivi le varie funzioni e lo interroghi spesso. Sbaglio? Che SIM stai utilizzando?
Consuma circa 30mb di dati.
Ho tim home connect 100sms e 100mb al mese 1.5€.