PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

localizzatore GPS

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Goldman
Peugeottista veterano

Re: localizzatore GPS

Messaggio da Goldman »

Giaboz ha scritto:
Goldman ha scritto:
Giaboz ha scritto:
Grazie mille per le tue impressioni.
Hai valutato la possibilità di tenere permanentemente collegato il tracker al caricabatteria Micro USB, sfruttando un punto di alimentazione +12Vcc sotto chiave nelle vicinanze di dove lo hai nascosto (es.: derivazione presa accendisigari nel bagagliaio)?
In questo modo si caricherebbe quando utilizzi l'auto e non dovresti ricordarti di farlo manualmente.
Ultima domanda: hai verificato se i moduli GPS/GSM/GPRS "prendono" bene anche se il tracker viene fissato alla lamiera interna della carrozzeria? Grazie!
Si, si può anche tenerlo attaccato alla presa 12V in modo permanente sotto il tunnel centrale aprendo il vano.
Prende dannatamente bene anche mettendolo sotto la macchina e dentro ad un garage.
Ottima notizia, grazie.
Ultimissima cosa: dal manuale d'uso sembra che il tracker non effettui chiamate telefoniche ma le riceva solamente. Invece consuma dati (GPRS) ed invia SMS, anche in abbondanza se attivi le varie funzioni e lo interroghi spesso. Sbaglio? Che SIM stai utilizzando?
Nel mio utilizzo mensile finora non ho mai superato 50 sms inviati dal tk905.
Consuma circa 30mb di dati.
Ho tim home connect 100sms e 100mb al mese 1.5€.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”