PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Android Auto wireless

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
maxsim

Re: Android Auto wireless

Messaggio da maxsim »

Alla fine ci sono riuscito complice la giornata piovosa con pazienza sono riuscito a capire, non proprio, cos'è sucesso. Allora ho disinstallato AA, invece di caricarlo dal sito playStore l'ho caricato da apk mirrorlink. Poi ho comperato un cavetto usb compatibile ma di buona fattura quelli intrecciati, ho sostituito il cavetto originale che sembra proprio una cineseria collegato il telefono settato il nek su AA e alla fine ho avuto l'ultimo aggiornamento, quello con le icone delle app visibili sullo schermo funzionante, devo solo testare la lettura wathspp, le notifiche funzionano. Per prova scollegato lo smartphone e collegato il cavetto in dotazione non riusciva a vedere, nelle impostazioni compariva solo caricare un'altra macchina? ....buttato nella raccolta differenziata rae.
Comunque ho letto parecchio sulla trasformazione in Wifi del sistema sembra sia molto difficile che peugeot si accolli l'adeguamento per le auto già costruite.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”