PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Safe Breake e Safety Pack Plus

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
UrSuS81
Peugeottista veterano

Re: Safe Breake e Safety Pack Plus

Messaggio da UrSuS81 »

Io ho l'auto in firma, benzina manuale, forse son stato bravo o + semplicemente ho avuto "culo" :D ma non mi pare di aver mai sentito l'entrata in funzione del sistema.
La telecamera (ignoro se ci sia anche il radar o meno), spesso vede anche pedoni e ciclisti e avvisa...forse troppo a volte.
Capita raramente anche che avvisi in condizioni di sole molto basso all'orizzonte, facendomi cag...addosso :D
Non ho fatto la prova con cartoni et similia, cmq se ho capito bene si attiva davvero all'ultimo dando un bello "strattone", causando anche lo stallo e lo spegnimento del motore, col cambio manuale.
3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130cv Manuale S&S, Grigio Amazonite, Advanced Grip Control, Radio DAB, VisioPark 180, Impianto Hi-Fi FOCAL, Barre Al Tetto.
Ordinata il 22/12/2018 - Ritirata il 22/02/2019.

Milano

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”