PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Il metallic copper è bello ma anche particolare.... Io avrei paura che dopo un po' mi stancasse come colore....
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Re: Ordini e tempi di consegna
Il responsabile d'area l'ha testualmente definito "un colore di merxa"Pusher ha scritto:Tutti col madreperla o amazonite, nessuno che osa col METALLIC COPPER? io credo che la prenderò cosi, mi piace da morire il contrasto fra colore della macchina, nero del tetto bd e alluminio delle finiture GT line
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re:
Io sono del tuo stesso parere, quando le ho viste mi sono piaciute molto, ma sono quasi sicuro che tra un anno mi stancherà, è troppo particolare2008_Mate ha scritto:Il metallic copper è bello ma anche particolare.... Io avrei paura che dopo un po' mi stancasse come colore....
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017
sono gusti, io lo trovo elegante e bellissimo, se il responsabile d'area lo trova un colore di me..biiip..a non è che siccome è responsabile d'area allora c'ha ragione luiMik ha scritto:Il responsabile d'area l'ha testualmente definito "un colore di merxa"Pusher ha scritto:Tutti col madreperla o amazonite, nessuno che osa col METALLIC COPPER? io credo che la prenderò cosi, mi piace da morire il contrasto fra colore della macchina, nero del tetto bd e alluminio delle finiture GT line

casomai ha senso il discorso sul che possa stancare dopo un pò.
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230
-
- Peugeottista curioso
manu3008 ha scritto:La mia sarà 1.6 120cv Allure automatica, colore bianco madreperla con tettuccio apribile, grip controll, visio180, kayless e nel contratto è riportata la data di fine febbraio 2017. Speriamo bene
Ciao quando l'hai ordinata?
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).
Ovvio. Visto però che è un colore poco richiesto io pretenderei uno sconto aggiuntivoPusher ha scritto:sono gusti, io lo trovo elegante e bellissimo, se il responsabile d'area lo trova un colore di me..biiip..a non è che siccome è responsabile d'area allora c'ha ragione luiMik ha scritto:Il responsabile d'area l'ha testualmente definito "un colore di merxa"Pusher ha scritto:Tutti col madreperla o amazonite, nessuno che osa col METALLIC COPPER? io credo che la prenderò cosi, mi piace da morire il contrasto fra colore della macchina, nero del tetto bd e alluminio delle finiture GT line
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk. Ad esempio a me fa cagare bianca
casomai ha senso il discorso sul che possa stancare dopo un pò.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Ordinata il 29 OttobreGigigtline ha scritto:manu3008 ha scritto:La mia sarà 1.6 120cv Allure automatica, colore bianco madreperla con tettuccio apribile, grip controll, visio180, kayless e nel contratto è riportata la data di fine febbraio 2017. Speriamo bene
Ciao quando l'hai ordinata?
new 3008 Allure 120cv eat6, colore bianco madreperla, kayless + grip control+ visio180+ wireless+ tettuccio apribile : Gennaio '17
-
- Peugeottista curioso
inizia la settimana n. 45 e il mio concessionario non mi ha ancora fatto sapere niente della mia macchina che doveva arrivare la settimana n. 44, veramente non mi hai mai chiamato dalla data dell'ordine cioè da fine agosto cioè da quando gli ho bonificato 3000 euro, neanche per invitarmi a vederla o alla presentazione... speriamo bene, inizio un po' incerto...
ARRIVATA nuova 3008 Gt line 1.6 hdi eat6 bianco madreperla, advanced grip control, keyless + portellone hands free, tetto panoramico, radio Dab, active cruise control
Beh ma io fossi in te una telefonata bella carica l'avrei già fatta...nardopardo ha scritto:inizia la settimana n. 45 e il mio concessionario non mi ha ancora fatto sapere niente della mia macchina che doveva arrivare la settimana n. 44, veramente non mi hai mai chiamato dalla data dell'ordine cioè da fine agosto cioè da quando gli ho bonificato 3000 euro, neanche per invitarmi a vederla o alla presentazione... speriamo bene, inizio un po' incerto...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line bianco madreperla, portellone hands free, tetto panoramico, ricarica wireless+230V, pack sedili in pelle massaggianti, advanced grip control, adaptive Cruise control con funzione stop, pack city plus.
Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

Consegna stimata 20 novembre 2016------->consegnata il 16/11/2016

-
- Peugeottista veterano
Io ho ordinato Sabato (l'altro ieri) la nuova 3008 Allure BlueHDi 1.6 120 EAT6 bianco madreperla, barre al tetto, DAB, visiopark 180°, tetto black diamond, keyless system. Consegna prevista per fine Febbraio 2017.... Speriamo che arrivi in fretta 

Dal 1 Febbraio 2017:

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)

(Ordinata il 05/11/2016, consegna prevista per il 28/02/2017, arrivata il 27/01/2017, consegnata il 01/02/2017 --> 88 giorni di attesa)
Io al posto tuo dalla settimana 40 ero già al telefono con cadenza almeno settimanalenardopardo ha scritto:inizia la settimana n. 45 e il mio concessionario non mi ha ancora fatto sapere niente della mia macchina che doveva arrivare la settimana n. 44, veramente non mi hai mai chiamato dalla data dell'ordine cioè da fine agosto cioè da quando gli ho bonificato 3000 euro, neanche per invitarmi a vederla o alla presentazione... speriamo bene, inizio un po' incerto...
Felice possessore di 3008 GT
- fabiob3008
- Peugeottista appassionato
Ordinata 3008 GT Line BlueHDI 120 EAT6 con Grip control il 30 ottobre, prevista consegna indicativa il 20 febbraio 2017.
Mi hanno detto di chiamare prima delle festività che mi sapranno dire con più esattezza il giorno in cui arriverà in concessionaria.
Mi hanno detto di chiamare prima delle festività che mi sapranno dire con più esattezza il giorno in cui arriverà in concessionaria.

-
- Peugeottista curioso
Quali festività ? Natale?fabiob3008 ha scritto:Ordinata 3008 GT Line BlueHDI 120 EAT6 con Grip control il 30 ottobre, prevista consegna indicativa il 20 febbraio 2017.
Quale concessionaria l'hai presa?
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).
Ragazzi io l'ho ordinata il 23 ottobre e sul contratto c'è scritto: messa a disposizione 15 marzo

new 3008 allure 1.2 bianco banchisa
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto
advanced grip control
visiopark 180
keyless system
tetto black diamond
barre al tetto
Ordini e tempi di consegna
Ma il cambio automatico fa slittare la consegna come grip control oppure no? 

3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile