Può sempre scaricarsi la pila del telecomando e ti servirà questa proceduraMatteo082 ha scritto:Aaaahhhh, quindi quello non era un portachiavi!!! Tra l'altro non la manteneva neanche in posizione...Mik ha scritto:Sempre dal Sommo Manuale... Apri l'auto, se hai l'antifurto suona, appoggi il telecomando nello scasso che sta a sinistra sul piantone dello sterzo e premi StartMatteo082 ha scritto:Domanda: poi dove inserisco la chiave per accendere l'auto?begale70 ha scritto:Leggendo il manuale, si può trovare una soluzione.
Non usare KeyLess per 21 giorni in modo che la chiave si "disaccoppi" dalla macchina.
Utilizzare la chiave e il telecomando come abbiamo sempre fatto con le "vecchie macchine"...
In questo modo avrai perso i vantaggi keyless che magari ha pagato, ma ti sentirai più sicuro.
![]()
Altra soluzione, farsi un'assicurazione contro il furto e sperare di non averne bisogno mai.
Grazie per la dritta. Anche se non mi sarà utile, dato che ho optato per la polizza incendio e furto
Ps: non sono sarcastico
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120 cv EAT6
Re: [Prime impressioni] 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Ma se non volessi usare il KeyLess posso solo aprire la portiera con la chiave e poi mi resta solo da spingere l'auto ?
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
Penso che il keyless non sia disattivabile
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Se resto senza batteria al telecomando keyless non possono nemmeno andare comprare la batteria perchè l'auto non parte. Al massimo schiaccerò il tasto "SOS" della Peugeot.
Cose da pazzi.

Cose da pazzi.

Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
Sbagliato. Leggi il manuale. Appoggi la chiave al piantone dello sterzobegale70 ha scritto:Se resto senza batteria al telecomando keyless non possono nemmeno andare comprare la batteria perchè l'auto non parte. Al massimo schiaccerò il tasto "SOS" della Peugeot.
Cose da pazzi.
Novembre 2006
Il manuale l'ho letto, mi manca solo la pratica.
Va appoggiata al piantone per farla riconoscere all'auto e quindi puoi accenderla.
Ma se la chiave è senza batteria funzionerà ?
Avrà un magnete ?
Mah!
Va appoggiata al piantone per farla riconoscere all'auto e quindi puoi accenderla.
Ma se la chiave è senza batteria funzionerà ?
Avrà un magnete ?
Mah!
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Ragazzi tornando sul tema del portachive schermato, vi informo che ho provato a contattare l'azienda "March" per avere info sul prezzo e sui punti vendita.
Mi hanno risposto che il loro portachiavi costa € 115 + IVA e che l'ordine va fatto direttamente con loro.
Mi sembra che stiamo parlando di prezzi folli

Mi hanno risposto che il loro portachiavi costa € 115 + IVA e che l'ordine va fatto direttamente con loro.
Mi sembra che stiamo parlando di prezzi folli

Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
-
- Peugeottista veterano
Sì ma a questo punto mi viene il dubbio che quelli che vendono su ebay a 15€ siano una fregatura. Non credo che la differenza possa stare solo nel materiale del rivestimento più pregiato
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Non è il rivestimento più pregiato.
E' la fregatura più pregiata.

E' la fregatura più pregiata.

-
- Peugeottista curioso
Ciao Fabio rax. Anche io sono di Pescara e aspetto la mia 3008 allure estero 6 bianco banchina. I tempi di consegna in base alla tua esperienza come sono? Io l'ho ordinata una settimana fa circa. Non credo di avere pazienza di aspettare troppo!!
In attesa di Peugeot 3008 versione allure 1.6 diesel 120 cv EAT6. Colore bianco banchisa. Vision 180, keyless system. Ordinata il 15/02/2017 consegna prevista per fine maggio [/color][/color]
-
- Peugeottista curioso
Eat 6 bianco banchisa
In attesa di Peugeot 3008 versione allure 1.6 diesel 120 cv EAT6. Colore bianco banchisa. Vision 180, keyless system. Ordinata il 15/02/2017 consegna prevista per fine maggio [/color][/color]
Auguri, arriverà dopo le ferie....dei francesi.
Penso le facciano da luglio a settembre.
Penso le facciano da luglio a settembre.
-
- Peugeottista curioso
Non penso andranno oltre i 3 mesi. Non ho inserito neanche il grip control a posta per non allungare il brodo.
Ho saputo dal venditore che in Francia è bruciata la fabbrica che costruisce i sedili in pelle della Peugeot. Quindi chi ha ordinato ora con sedili interamente in pelle dovrà aspettare settembre. Ma non è il mio caso per fortuna
Ho saputo dal venditore che in Francia è bruciata la fabbrica che costruisce i sedili in pelle della Peugeot. Quindi chi ha ordinato ora con sedili interamente in pelle dovrà aspettare settembre. Ma non è il mio caso per fortuna
Poche idee e confuse.Antonio Di Cre ha scritto:Non penso andranno oltre i 3 mesi. Non ho inserito neanche il grip control a posta per non allungare il brodo.
Era una fabbrica in Repubblica Ceca che faceva il TEP
Novembre 2006
Io ordinata a Gennaio e a computer la da a Settembre.Antonio Di Cre ha scritto:Non penso andranno oltre i 3 mesi. Non ho inserito neanche il grip control a posta per non allungare il brodo.
Spero per giugno luglio mi arrivi.
Minimo 5 mesi anche senza grip.
Quindi nel tuo caso mi spiace ma forse la riesci a vedere per fine luglio.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro