PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Foto colori disponibili
Re: Foto colori disponibili
Io ho preso la allure esattamente per questa ragione, trovo molto più imponente il frontale "Allure"
gusti son gusti ma io la penso così sui colori..
Bianca e nera ne è piena l'aria anche se molto belli
Grigio i vari grigi non risaltano la linea sportiva anche se dona in elegantanza
Bicolore troppo esagerato anche se originale
Rosso nasconde gli artigli posteriori e forse alla lunga può stancare
Copper metallic elegante ma pecca in sportività e come il rosso alla lunga..
Resta il blu magnetik x me il più azzeccato è sempre di moda è elegante e sportivo quindi si addice perfettamente alla 3008
Grigio i vari grigi non risaltano la linea sportiva anche se dona in elegantanza
Resta il blu magnetik x me il più azzeccato è sempre di moda è elegante e sportivo quindi si addice perfettamente alla 3008
In attesa 3008 gtline 16 hdi 120 eat6 blu magnetik con grip control tetto elettrico panoramico portellone Hands free Keyless visiopark 180°
Stipulato contratto il 15/12/16 e arrivo previsto dal conce aprile/maggio 17
(ciao Edo

)
Stipulato contratto il 15/12/16 e arrivo previsto dal conce aprile/maggio 17
(ciao Edo
a ecco...
a dire la verità anche io ero dubbioso sul 1600 120, poi ho sentito diversi meccanici e ho girato le officine di manutenzione pegeout, mi hanno tutti confermato le motivazioni che fanno propendere per la scelta del 1600:
1) è il motore piu testato a differenza del 2000 150 (la strategia era di iniziare a lanciarlo su questa perchè sarebbe stato il più consigliato (come il 1600 sul 3008 ) sulla futura 5008.
2) la stazza in peso , del 3008 con quel motore è di 1375kg, grazie al lavoro di alleggeriemento effettuato per arrivare a costruirla , ed è per questa ragione, il motore più consigliato su quest'auto
39 mi hanno mostrato diverse epgout con il 1600 120 appartenenti a noleggaitori, una con 510.000 km, un'altra con 650.000 e una con 465.000..che dire più
a dire la verità anche io ero dubbioso sul 1600 120, poi ho sentito diversi meccanici e ho girato le officine di manutenzione pegeout, mi hanno tutti confermato le motivazioni che fanno propendere per la scelta del 1600:
1) è il motore piu testato a differenza del 2000 150 (la strategia era di iniziare a lanciarlo su questa perchè sarebbe stato il più consigliato (come il 1600 sul 3008 ) sulla futura 5008.
2) la stazza in peso , del 3008 con quel motore è di 1375kg, grazie al lavoro di alleggeriemento effettuato per arrivare a costruirla , ed è per questa ragione, il motore più consigliato su quest'auto
39 mi hanno mostrato diverse epgout con il 1600 120 appartenenti a noleggaitori, una con 510.000 km, un'altra con 650.000 e una con 465.000..che dire più

voglio aggiungere che sono vittima di una svista, per cui nel mio ordine hanno dimenticato di metterci i full-led, che per carità, saranno pure un vezzo, ma disturba l'errore...appena ce ne siamo accorti la concessionaria ha provato a modificare l'ordine , ma gli hanno riferito che la cosa avrebbe comportato l'annullamento del primo ordine , partendo da zero con le tempistiche con un ordine del tutto nuovo.
io ho riferito che ad alcuni è stato permesso, e mi hanno detto che avrebbero riprovato,
a presto per aggiornamenti
io ho riferito che ad alcuni è stato permesso, e mi hanno detto che avrebbero riprovato,
si infatti i fari sono mascherati, oltre ad essere tamarri gli aritgliPANIZZ ha scritto:Io ho preso la allure esattamente per questa ragione, trovo molto più imponente il frontale "Allure"
Io invece strovo sfig4to il muso allure (active non ne parliamo, è proprio tutta figlia di un dio minore...)Gigizar75 ha scritto:si infatti i fari sono mascherati, oltre ad essere tamarri gli aritgliPANIZZ ha scritto:Io ho preso la allure esattamente per questa ragione, trovo molto più imponente il frontale "Allure"
De gustibus...
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
d'accordo come già detto sulla bainca, aggiungerei che m isa troppo di macchina da donnadodo65 ha scritto:gusti son gusti ma io la penso così sui colori..

..sul metallic anche..infatti è l'unico che mi ha fatto pensareprima di optare per l'amazonite.
bacio le mani
Indubbiamente il 1.6 120 CV 300 Nm è un discreto motore e su una massa di 1300 kg a vuoto il rapporto coppia/massa o cavalli/massa è buono.Gigizar75 ha scritto:a ecco...
Io ho provato entrambi (anche il 2.0 150 CV 370 Nm) e posso affermare che nonostante il 1.6 sia sufficiente in accelerazione, la differenza si sente: soprattutto dalla 4a-5a, 370 Nm di coppia si fanno sentire contro i 300 Nm...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Ricordati che con i full LED il frontale diventa uguale alla GTline, compresi gli "artigli".Gigizar75 ha scritto:voglio aggiungere che sono vittima di una svista, per cui nel mio ordine hanno dimenticato di metterci i full-led, che per carità, saranno pure un vezzo, ma disturba l'errore...appena ce ne siamo accorti la concessionaria ha provato a modificare l'ordine , ma gli hanno riferito che la cosa avrebbe comportato l'annullamento del primo ordine , partendo da zero con le tempistiche con un ordine del tutto nuovo.
PANIZZ ha scritto:Ricordati che con i full LED il frontale diventa uguale alla GTline, compresi gli "artigli".Gigizar75 ha scritto:voglio aggiungere che sono vittima di una svista, per cui nel mio ordine hanno dimenticato di metterci i full-led, che per carità, saranno pure un vezzo, ma disturba l'errore...appena ce ne siamo accorti la concessionaria ha provato a modificare l'ordine , ma gli hanno riferito che la cosa avrebbe comportato l'annullamento del primo ordine , partendo da zero con le tempistiche con un ordine del tutto nuovo.

in tal caso il vezzo me lo faccio passare

Quando leggo ste cose mi parte l'embolo. Scucite 30.000 euro e non sapete queste cose? Ma cosa avete letto al posto del listino e delle foto reperibili in internet, le magiche avventure di Topo Gigio nel paese delle favazze?Gigizar75 ha scritto:PANIZZ ha scritto:Ricordati che con i full LED il frontale diventa uguale alla GTline, compresi gli "artigli".Gigizar75 ha scritto:voglio aggiungere che sono vittima di una svista, per cui nel mio ordine hanno dimenticato di metterci i full-led, che per carità, saranno pure un vezzo, ma disturba l'errore...appena ce ne siamo accorti la concessionaria ha provato a modificare l'ordine , ma gli hanno riferito che la cosa avrebbe comportato l'annullamento del primo ordine , partendo da zero con le tempistiche con un ordine del tutto nuovo.
a presto per aggiornamenti![]()
ma davvero? però perchè il cambio a full led dovrebbe comportareun cambio di carrozzeria..perchè diciamocela tutta, l'artiglio fa parte della carrozzeria
in tal caso il vezzo me lo faccio passare
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Quanto è bella la mente umana...! I gusti possono proprio essere diametralmente opposti!Gigizar75 ha scritto:sinceramente il nero elimina totalmente la bellezza del fascione posteriore, caatteristica distintiva ed originale del 3008, che praticamente scomparecon il nero.
Io l'ho scelta nera proprio per questo motivo! Tra cromature, fascione nero e qualsiasi altro colore diverso dal nero mi stonava troppo...troppe varianti cromatiche. Tra l'altro avendo preso la GT Line avrei avuto anche il tetto e la calotta specchietti neri...altri stacchi di colore

Invece così me la vedo bella nera e cromata!
Anche a me piacevano gli inserti più modesti dell'Allure sui fanali anteriori, ma poi quando sono andato a fare il test drive il concessionario aveva sia l'Allure che la GT Line parcheggiate una di fianco all'altra... Beh quando gli ho fatto accendere i fanali ad entrambe le auto, e soprattutto fatto mettere la freccia...non c'è stata storia...letteralmente innamorato della GT LineGian80 ha scritto:Gli inserti in carrozzeria sui fanali NON sono belli: io ero partito su Allure proprio per quello.

3008 GT-Line BlueHDi 120 EAT6 S&S - nero perla metallizzato - advantage grip control - adaptive cruise control con funzione stop - portellone "HANDS FREE"+keyless system - pack city plus - wireless smartphone charging+presa 230V - massage+electric pack - barre a tetto - radio DAB.
Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017
Ordine: 02/02/2017 - Costruzione: 29/06/2017 - Consegnata: 14/07/2017
Mik, ti comprendo, ma ognuno è liberi di informarsi o di ignorare ciò che vuole anche spendendo 40 kEuro: peace&love.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Sì sì, immagino, visto che coi soldi ognuno fa ciò che vuole, anche buttarli via. Però non pentitevi a posteriori e non stupitevi dei dettagli se non li avete visti primaGian80 ha scritto:Mik, ti comprendo, ma ognuno è liberi di informarsi o di ignorare ciò che vuole anche spendendo 40 kEuro: peace&love.
Novembre 2006
Io ci ho messo + di 1 ora a decidere il colore .... (io x modo di dire visto che avevo con me
anche la moglie
)
Nera non la volevo + (il mio SUV attuale e nero e volevo cambiare è sempre sporco)
Bianca mi sembrava che rimpicciolisse la macchina
Blu + Rosso = colori per me non adatti al genere di macchina
Paltinum grigio troppo scuro
Beige colore x francesi
Amozanite sono stato molto indeciso ma avendo visto quella del conce
in capannone un pò al buio mi è sembrato troppo scuro e verdastro.
Metal cooper anche lui mi aveva colpito ma vista sabato una su un piazzale
di un IPER con cielo plumbeo dava quasi al marrone e mia moglie mi
ha subito rinfacciato " per fortuna non l'hai presa con quel colore"
Quindi alla fine sono andato sul classico Artense chiaro e che mette
in risalto tutte le parti nere e cromate
Cmq x fortuna ognuno ha il suo gusto altrimenti pensate che noia se
a tutti piacesse che ne sò il grigio ... tutte le macchine grigie

anche la moglie

Nera non la volevo + (il mio SUV attuale e nero e volevo cambiare è sempre sporco)
Bianca mi sembrava che rimpicciolisse la macchina
Blu + Rosso = colori per me non adatti al genere di macchina
Paltinum grigio troppo scuro
Beige colore x francesi
Amozanite sono stato molto indeciso ma avendo visto quella del conce
in capannone un pò al buio mi è sembrato troppo scuro e verdastro.
Metal cooper anche lui mi aveva colpito ma vista sabato una su un piazzale
di un IPER con cielo plumbeo dava quasi al marrone e mia moglie mi
ha subito rinfacciato " per fortuna non l'hai presa con quel colore"
Quindi alla fine sono andato sul classico Artense chiaro e che mette
in risalto tutte le parti nere e cromate

Cmq x fortuna ognuno ha il suo gusto altrimenti pensate che noia se
a tutti piacesse che ne sò il grigio ... tutte le macchine grigie

3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03