PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?
Re: New Peugeot3008: quale allestimento e colore scegliereste?
Oggi l'ho vista anche io dal vivo...che dire, molto meglio dal vivo che in foto e nei video...mi piacerebbe vederla blu, come la vorrei io...
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.
Ragazzi una curiosità
Il tetto in vetro si apre fino alla completa apertura o é possibile scegliere quando fermarlo?
La tendina parasole é sequenziale fino a metà apertura e totale apertura o é possibile scegliere quanto deve essere coprente?
Magari qualcuno che ha già provato il dispositivo può darci ragguagli in merito.

Il tetto in vetro si apre fino alla completa apertura o é possibile scegliere quando fermarlo?
La tendina parasole é sequenziale fino a metà apertura e totale apertura o é possibile scegliere quanto deve essere coprente?
Magari qualcuno che ha già provato il dispositivo può darci ragguagli in merito.

Provato. Ha 2 posizioni: parte posteriore sollevata oppure aperto. Quando lo apri davanti si alza una protezione per il vento. La tendina ha anch'essa due posizioni. O mezza aperta o tutta aperta. Se apri il tettuccio la tendina si apre almeno a metà. Alla fine ho deciso di prenderlo anche io 
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
Stasera su ItaliaUno ho visto la pubblicità della 3008 con Stefano Accorsi.
Una pubblicità già vista su youtube ma rivisitata con il volto dell"attore italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=wYUBIxuagJ8&[/video]
Una pubblicità già vista su youtube ma rivisitata con il volto dell"attore italiano:
-
- Peugeottista curioso
Appena visto pure io...la domenica solitamente è il primo giorno degli spot nuovi! In realtà questa pubblicità vuol far conocere il nuovo i-cockpit mentre probabilmente da domenica prossima debutterà il vero spot della 3008 con l'invito ad andare in concessionaria nel week end successivo per provare il nuovo gioiello del Leone..Snoopy70 ha scritto:Stasera su ItaliaUno ho visto la pubblicità della 3008 con Stefano Accorsi.
ex 106xt 3p verde metallizzata 1.1 benzina dal 1998 al 2002
ex 206xt 5p nera 1.4 hdi 70cv dal 2002 al 2008
ora: 207xs 5p blu recife 1.6 hdi 90cv immatricolata in giugno 2008(no FAP e no ESP) con 230.000km alle spalle senza nessun problema rilevante di meccanica. Frizione e scarico originali. Batteria cambiata in luglio 2015 (dopo oltre 7 anni).
Per il prossimo anno...2008 vs. nuova 3008...
ex 206xt 5p nera 1.4 hdi 70cv dal 2002 al 2008
ora: 207xs 5p blu recife 1.6 hdi 90cv immatricolata in giugno 2008(no FAP e no ESP) con 230.000km alle spalle senza nessun problema rilevante di meccanica. Frizione e scarico originali. Batteria cambiata in luglio 2015 (dopo oltre 7 anni).
Per il prossimo anno...2008 vs. nuova 3008...
Che prezzo ti hanno chiesto e che modello è?grazie2008_Mate ha scritto:Quello che mi ha un po' lasciato perplesso è che l anteriore non sembra molto spazioso a causa della consolle abbastanza ingombrante. Nei posti posteriori col sedile regolato sulla mia altezza (1.70) c'è abbastanza spazio per le gambe mentre per la testa con il tettuccio elettrico le persone particolarmente alte (dai 1.90) possono avere dei problemi. Dimensioni giuste e bella macchina. Come già detto consegne lunghe purtroppo. ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
un messaggio agli amministratori, quando aprite la sezione per la nuova 3008!! Ormai la macchina c'è e in molti l'hanno anche già ordinata, non è più un prototipo....forza, è scomodo poterne parlare solo qui ed in un topico della vecchia 3008!
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
Arrivi tardi... questa richiesta già é stata esposta agli amministratori e questa é la risposta:Screamer2 ha scritto:un messaggio agli amministratori, quando aprite la sezione per la nuova 3008!! Ormai la macchina c'è e in molti l'hanno anche già ordinata, non è più un prototipo....forza, è scomodo poterne parlare solo qui ed in un topico della vecchia 3008!
Buongiorno,
la sezione riguardante la Nuova 3008 sarà aperta nei primi giorni di ottobre, dopo l'apertura del Salone Internazionale dell'Auto di Parigi, manifestazione durante la quale la vettura sarà ufficialmente presentata al pubblico.
Cordiali saluti.
--
Vittorio Imbriani
Amministratore
Passione Peugeot
http://www.passionepeugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
administrator@passionepeugeot.it

E come possiamo sapere quando apre questa pagina? Possiamo avere l'invito? GrazieSnoopy70 ha scritto:Arrivi tardi... questa richiesta già é stata esposta agli amministratori e questa é la risposta:Screamer2 ha scritto:un messaggio agli amministratori, quando aprite la sezione per la nuova 3008!! Ormai la macchina c'è e in molti l'hanno anche già ordinata, non è più un prototipo....forza, è scomodo poterne parlare solo qui ed in un topico della vecchia 3008!
Buongiorno,
la sezione riguardante la Nuova 3008 sarà aperta nei primi giorni di ottobre, dopo l'apertura del Salone Internazionale dell'Auto di Parigi, manifestazione durante la quale la vettura sarà ufficialmente presentata al pubblico.
Cordiali saluti.
--
Vittorio Imbriani
Amministratore
Passione Peugeot
Penso che a breve ottempereranno a questa richiesta visto che fra una settimana il salone chiude anche. [-o<
Quando finalmente decideranno troverai una cartella "Nuova 3008"Ektor1 ha scritto:E come possiamo sapere quando apre questa pagina? Possiamo avere l'invito? GrazieSnoopy70 ha scritto:Arrivi tardi... questa richiesta già é stata esposta agli amministratori e questa é la risposta:Screamer2 ha scritto:un messaggio agli amministratori, quando aprite la sezione per la nuova 3008!! Ormai la macchina c'è e in molti l'hanno anche già ordinata, non è più un prototipo....forza, è scomodo poterne parlare solo qui ed in un topico della vecchia 3008!
Buongiorno,
Cordiali saluti.
--
Vittorio Imbriani
Amministratore
Passione Peugeot
Penso che a breve ottempereranno a questa richiesta visto che fra una settimana il salone chiude anche. [-o<
Ragazzi vi pubblico questo video in cui c'è la 3008 esattamente come la ho ordinata tranne per i sedili in pelle bellissimi ma che ho omesso per questioni di praticità:
http://www.tf1.fr/tf1/auto-moto/videos/ ... ssite.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tf1.fr/tf1/auto-moto/videos/ ... ssite.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto in sistituzione della mia auto aziendale quasi giunta a fine carriera.
Vi chiedo, sapete quale sconto per auto aziendali con più di 2 auto in parco macchine, Peugeot applica? Dovrebbe essere simile a quello per P.IVA...
Inoltre, il nuovo i-cockpit ad alta risoluzione è di serie dall'allestimento Allure? Dalla grafica del configuratore sembrerebbe, perchè dal listino non mi è molto chiaro...
Grazie a tutti!
sto valutando l'acquisto in sistituzione della mia auto aziendale quasi giunta a fine carriera.
Vi chiedo, sapete quale sconto per auto aziendali con più di 2 auto in parco macchine, Peugeot applica? Dovrebbe essere simile a quello per P.IVA...
Inoltre, il nuovo i-cockpit ad alta risoluzione è di serie dall'allestimento Allure? Dalla grafica del configuratore sembrerebbe, perchè dal listino non mi è molto chiaro...
Grazie a tutti!
Bellissima. E anche come la mia. Venerdì avevo modificato l'ordine e aggiunto il tettuccio apribile. Peugeot mi ha risposto che non è più modificabileSnoopy70 ha scritto:Ragazzi vi pubblico questo video in cui c'è la 3008 esattamente come la ho ordinata tranne per i sedili in pelle bellissimi ma che ho omesso per questioni di praticità:

Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB
Io sono su GTline, bianca, full opt (tranne focal e tettuccio)... Già fatto preventivo alla conce di fiducia... Dando dentro la mia leoncina 2008 porto fuori la mia belva a 21000... Da 38900 di listino. Cosa ne pensate??? Consigli??? 
2008 allure, 1.6 eHdi, bianco perla, allarme, grip, pack ciel navigatore, park assist
Mancano un po' di infoKodde21 ha scritto:Io sono su GTline, bianca, full opt (tranne focal e tettuccio)... Già fatto preventivo alla conce di fiducia... Dando dentro la mia leoncina 2008 porto fuori la mia belva a 21000... Da 38900 di listino. Cosa ne pensate??? Consigli???
3008 GTline 1.6 120 cv automatico
2008 allure, 1.6 eHdi, bianco perla, allarme, grip, pack ciel navigatore, park assist