Ragazzi, volevo informarvi che c'è un annuncio su "autoscout" del concessionario Aurora di Tornata -Cremona il quale pubblicizza le auto, fra cui la 3008 a prezzi molto vantaggiosi (è un pluri marche).
Ho telefonato per farmi fare un preventivo e, con molte difficolta', mi hanno risposto dicendomi che una 3008 GT line BlueHDI 120cv...il prezzo era di 28.800 mentre la Allure la davano a 26.000.
Poi mi ha detto che per ulteriori info mi doveva farmi chiamare dal titolare della concessionaria.
Ho accettato, ma dopo una settiamana circa, non avendo ricevuto nessuna chiamata ho richiamato e, con difficolta' , sono riuscito a parlare con qualcuno che mi ha ribadito che dovevo attendere la telefonata del titolare.
Telefonata che è arrivata circa 21 giorni dopo.....giustificandosi che avevano cosi' tante richieste che i tempi di attesa sono lunghi e lui fa solo 3/4 telefonate al giorno........
Dopo avermi fatto il "lavaggio del cervello" per convincermi ad andare in sede e farmi fare un preventivo definitivo enfatizzando i prezzi davvero bassi, mi chiede, dunque, di ri telefonare e chiedere appuntamento assicurando che non me ne sarei pentito.
Preso dalla curiosita', ho ri provato a telefonare e prendere questo appuntamento...non senza fatica perchè al numero di cellulare da loro publicizzato non rispondono mai e parte la segreteria mentre al numero fisso si fa molta fatica a parlare con quacuno.
Ad ogni modo ce la fccio e l'unica data disponibile era ben 9 giorni dopo....
Vado li ed alla fine mi fanno i preventivi con 1600 Euro in piu' dicendo che quelli dati al telefono erano prezzi lancio non piu' disponibili.
In conclusione....ho atteso circa un mese, ho fatto oltre 500 km per nulla....
Dunque non fatevi ingannare dai prezzi "troppo vantaggiosi" publicizzati ma fatevi fare diversi preventivi al telefono o via mail...se no rischiate di perdere tempo e farvi abbindolare da persone poco professionali ed affidabili.......
Ho poi cercato on line commenti su quel conce......ne parlano malissimo, ma molto molto male (macchine mai arrivvate, caparre mai rimborsate...etc) !!!!
Avrei dovuto informarmi prima anche io.....