PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Preventivi rispetto al listino

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Skiman888
Peugeottista veterano

Re: Preventivi rispetto al listino

Messaggio da Skiman888 »

opendore ha scritto:
Pusher ha scritto:
opendore ha scritto:ecco il mio preventivo....secondo voi si trova di meglio?

Gt Line 1.6 120 EAT
metallizzato
portellone hands free
advanced grip control
adaptive crouise stop
pack city
keyless
3d connect
barre al tetto

25000 euro

dando in permuta c4 picasso 5posti exclusive con cambio automatico cmp6 cerchi da 17" 1.6 hdi 110 cv con 79000Km
tetto panoramico clima 4 zone bluetooth pack lumier
Che ne pensate?
valutazione dell'usato?

Valutazione con relativi sconti 11400 euro.

Se indichi l'anno dell'auto che permuti possiamo capire meglio lo sconto che ti applicano.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

opendore
Peugeottista appassionato

Messaggio da opendore »

Skiman888 ha scritto:
opendore ha scritto:
Pusher ha scritto:

Gt Line 1.6 120 EAT
metallizzato
portellone hands free
advanced grip control
adaptive crouise stop
pack city
keyless
3d connect
barre al tetto

25000 euro

dando in permuta c4 picasso 5posti exclusive con cambio automatico cmp6 cerchi da 17" 1.6 hdi 110 cv con 79000Km
Che ne pensate?
valutazione dell'usato?

Se indichi l'anno dell'auto che permuti possiamo capire meglio lo sconto che ti applicano.

..scusate giugno 2008.... :oops:

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Mi sembra buono.. La tua su Quattroruote è valutata intorno ai 5000€, quindi hai circa 7000€ di sconto. Esattamente come me, la mia 500L è valutata sugli 11000€ e mi ha tolto 18000€ dal prezzo.
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Pusher

Messaggio da Pusher »

prezzone
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230

opendore

Messaggio da opendore »

opendore ha scritto:
Skiman888 ha scritto:
opendore ha scritto:
Pusher ha scritto:

Gt Line 1.6 120 EAT
metallizzato
portellone hands free
advanced grip control
adaptive crouise stop
pack city
keyless
3d connect
barre al tetto

25000 euro

Che ne pensate?
valutazione dell'usato?

tutto questo a Torino

Skiman888
Peugeottista veterano

Messaggio da Skiman888 »

opendore ha scritto:
opendore ha scritto:
Skiman888 ha scritto:
opendore ha scritto:
Pusher ha scritto:

Gt Line 1.6 120 EAT
metallizzato
portellone hands free
advanced grip control
adaptive crouise stop
pack city
keyless
3d connect
barre al tetto

25000 euro

Che ne pensate?
valutazione dell'usato?

tutto questo a Torino

Mi sembra buono.
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

Bpa602

Messaggio da Bpa602 »

Ragazzi, volevo informarvi che c'è un annuncio su "autoscout" del concessionario Aurora di Tornata -Cremona il quale pubblicizza le auto, fra cui la 3008 a prezzi molto vantaggiosi (è un pluri marche).

Ho telefonato per farmi fare un preventivo e, con molte difficolta', mi hanno risposto dicendomi che una 3008 GT line BlueHDI 120cv...il prezzo era di 28.800 mentre la Allure la davano a 26.000.
Poi mi ha detto che per ulteriori info mi doveva farmi chiamare dal titolare della concessionaria.
Ho accettato, ma dopo una settiamana circa, non avendo ricevuto nessuna chiamata ho richiamato e, con difficolta' , sono riuscito a parlare con qualcuno che mi ha ribadito che dovevo attendere la telefonata del titolare.
Telefonata che è arrivata circa 21 giorni dopo.....giustificandosi che avevano cosi' tante richieste che i tempi di attesa sono lunghi e lui fa solo 3/4 telefonate al giorno........
Dopo avermi fatto il "lavaggio del cervello" per convincermi ad andare in sede e farmi fare un preventivo definitivo enfatizzando i prezzi davvero bassi, mi chiede, dunque, di ri telefonare e chiedere appuntamento assicurando che non me ne sarei pentito.
Preso dalla curiosita', ho ri provato a telefonare e prendere questo appuntamento...non senza fatica perchè al numero di cellulare da loro publicizzato non rispondono mai e parte la segreteria mentre al numero fisso si fa molta fatica a parlare con quacuno.
Ad ogni modo ce la fccio e l'unica data disponibile era ben 9 giorni dopo....
Vado li ed alla fine mi fanno i preventivi con 1600 Euro in piu' dicendo che quelli dati al telefono erano prezzi lancio non piu' disponibili.
In conclusione....ho atteso circa un mese, ho fatto oltre 500 km per nulla.... :mad:
Dunque non fatevi ingannare dai prezzi "troppo vantaggiosi" publicizzati ma fatevi fare diversi preventivi al telefono o via mail...se no rischiate di perdere tempo e farvi abbindolare da persone poco professionali ed affidabili.......
Ho poi cercato on line commenti su quel conce......ne parlano malissimo, ma molto molto male (macchine mai arrivvate, caparre mai rimborsate...etc) !!!!
Avrei dovuto informarmi prima anche io.....
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao bpa
Io li definisco specchietti per le allodole ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Bpa602

Messaggio da Bpa602 »

Io li definirei in un altro modo..............

Per non parlare di quelli che, seppur nella media di prezzi, non vogliono farti preventivi on line ma solo in sede perche' "non vogliono che usi i loro preventivi x andare a farti fare sconti in altra concessionaria"....... :silent:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

shino
Peugeottista veterano

Messaggio da shino »

Oggi il venditore mi ha chiamato, invitandomi ad andare a visitare la allure metallic copper eat6 di cui avevo fatto il preventivo prezzo 30300, di cui bisogna togliere 750 per la promo del cambio automatico. Mi ha invitato a pensarci velocemente perché la Peugeot sta valutando un rialzo del listino visto il grande successo, parliamo di 3/3,5% sul totale. Risulta così anche voi ? O è una cosa inventata per vendere prima visto che a fine anno hanno i bonus

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

shino ha scritto:Oggi il venditore mi ha chiamato, invitandomi ad andare a visitare la allure metallic copper eat6 di cui avevo fatto il preventivo prezzo 30300, di cui bisogna togliere 750 per la promo del cambio automatico. Mi ha invitato a pensarci velocemente perché la Peugeot sta valutando un rialzo del listino visto il grande successo, parliamo di 3/3,5% sul totale. Risulta così anche voi ? O è una cosa inventata per vendere prima visto che a fine anno hanno i bonus
Ciao
Penso sia più probabile che la casa abbia già adottato aggiornamenti
Nel caso leggi 200 km ..... ;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

shino
Peugeottista veterano

Messaggio da shino »

Gian ha scritto:
shino ha scritto:Oggi il venditore mi ha chiamato, invitandomi ad andare a visitare la allure metallic copper eat6 di cui avevo fatto il preventivo prezzo 30300, di cui bisogna togliere 750 per la promo del cambio automatico. Mi ha invitato a pensarci velocemente perché la Peugeot sta valutando un rialzo del listino visto il grande successo, parliamo di 3/3,5% sul totale. Risulta così anche voi ? O è una cosa inventata per vendere prima visto che a fine anno hanno i bonus
Ciao
Scusami ma non ho capito ....😅🤔

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

shino ha scritto:
Gian ha scritto:
Ciao
Scusami ma non ho capito ....😅🤔
Argomento
Primi 200 km ....anomalia motore far riparare il veicolo.
Alludevo a questo motivo
;-)

Skiman888
Peugeottista veterano

Messaggio da Skiman888 »

Ti confermo aumento prezzi del 3% a partire dal 1° gennaio. Fonte concessionario Peugeot.

Pusher

Messaggio da Pusher »

prevedibile!! :mrgreen:

anche io oggi ho chiamato x sentire se c'erano novità orrende sulla data di arrivo mi ha detto x ora no, ma che alzano i prezzi da gennaio
Pegeout 3008 GTline 1.6 120 CV cambio EAT6, bianco madreperla, antifurto volumetrico e perimetrale, keyless system, vision park 180, barre al tetto, radio DAB, adaptive cruise control, caricatore wireless + presa 230

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”