PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegne Nuova 3008GT
Re: Consegne Nuova 3008GT
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 0#p1334806" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 GT.
Platinum, portellone hands free, pack city plus, AGC, ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata 15/12/2016
Consegna prevista 15/05/2017
Nuova Consegna prevista 15/07/2017
Ritirata 07/09/2017
Platinum, portellone hands free, pack city plus, AGC, ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata 15/12/2016
Consegna prevista 15/05/2017
Nuova Consegna prevista 15/07/2017
Ritirata 07/09/2017
Grazie jeven11 !! Beh che dire..a questo punto spero proprio venga prodotta prima di giugno! 

Ex: Audi TT 2.0tfsi 2 serie
Aprile2017: Peugeot3008 BlueHDI 181 EAT6 GT nero perla metallizzato (visionpark360, wireless smartphone charging, radio DAB)
Aggiornamento consegna: fine giugno2017 (ordine del 10/12/2016)
Aprile2017: Peugeot3008 BlueHDI 181 EAT6 GT nero perla metallizzato (visionpark360, wireless smartphone charging, radio DAB)
Aggiornamento consegna: fine giugno2017 (ordine del 10/12/2016)
Straquoto!! Soprattutto nelle porte secondo me.morfeo55 ha scritto:Salve a tutti, cortesemente qualcuno puó postare un link riguardo la notizia di sostituzione legno/ alcantara? Perdonate ma mi è nuova e sbalordisce parecchio..che un costruttore esaurisca una fornitura in questo modo mi sembra molto strano. Fermo restando comunque la mia preferenza per il legno rispetto alla pelle su quegli spazi abitacolo. Per esperienza (ex Audi TT pacchetto pelle esteso) dopo qualche anno si ammorbidisce molto creando1effetto non proprio gradevole e vista/tatto
Felice possessore di 3008 GT
gli inserti di legno ( a tutt'oggi descritti nel sito Peugeot ) sostituiti d'arbitrio con l'alcantara, proprio no, non l'accetto.
ma che sto comprando una macchina da 45.000 euro ( 90.000.000 del vecchio conio) a scatola chiusa?
di che colore sarà l'alcantara? boh?
con i sedili tutta pelle con si abbinerà? boh?
magari mettono l'alcantara giallina
e per me se la tengono insieme ad una bella lettera dell'avvocato con richiesta di risarcimento danni

ma che sto comprando una macchina da 45.000 euro ( 90.000.000 del vecchio conio) a scatola chiusa?
di che colore sarà l'alcantara? boh?
con i sedili tutta pelle con si abbinerà? boh?
magari mettono l'alcantara giallina

e per me se la tengono insieme ad una bella lettera dell'avvocato con richiesta di risarcimento danni

ma poi fanno una macchina super tecnologica, moderna, innovativa mettici l'alluminio, la fibra di carbonio ma no l'alcantara che aveva mio nonno nella lancia trevi

Esatto!!! Si perdono in un bicchiere d'acqua.... Come mettere una sola USB... E chiedi 10 euro in più se proprio non ci stai dentro mamma mia....Puccio.RM ha scritto:ma poi fanno una macchina super tecnologica, moderna, innovativa mettici l'alluminio, la fibra di carbonio ma no l'alcantara che aveva mio nonno nella lancia trevi![]()
hai ragione VixVix ha scritto:Esatto!!! Si perdono in un bicchiere d'acqua.... Come mettere una sola USB... E chiedi 10 euro in più se proprio non ci stai dentro mamma mia....Puccio.RM ha scritto:ma poi fanno una macchina super tecnologica, moderna, innovativa mettici l'alluminio, la fibra di carbonio ma no l'alcantara che aveva mio nonno nella lancia trevi![]()

per non parlare poi dei finti scarichi ?????

lo saputo solo poco tempo fa

ci manca solo che il tempo di parto trigemellare arrivi con senza difetti intollerabili!!!
che tristezza!!!
e pensare che stiamo parlando dell'acquisto di un'auto nuova

oggi in concessionaria è arrivata una GT con interno già in tessuto....quando ripasso pomeriggio cerco di farvi qualche foto, se vi è utile
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
ciao SpostatiSpostati ha scritto:oggi in concessionaria è arrivata una GT con interno già in tessuto....quando ripasso pomeriggio cerco di farvi qualche foto, se vi è utile
sarebbe utilissima qualche foto altrimenti una tua descrizione.
ma questi so proprio pazzi!!!!
Colore? conce se posso chiedere.... Io sto disperatamente cercando la miaSpostati ha scritto:oggi in concessionaria è arrivata una GT con interno già in tessuto....quando ripasso pomeriggio cerco di farvi qualche foto, se vi è utile

me l'hanno detto ma non la ho ancora vista perché la stavano preparando; gli ho detto che oggi vorrei vederla, in qualche modo dovrei riuscire a scendere in officina per sbirciare. conce GP CAR Concorezzo
ho visto anche la nuova 5008.....e mi lascia perplesso, ma li son gusti
ho visto anche la nuova 5008.....e mi lascia perplesso, ma li son gusti
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Consegne Nuova 3008GT
Che tristezza
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)
girerebbero anche a me...non vedo molta equivalenza, né di estetica né di valore né di probabile durata tra legno di quercia ed alcantara..
mi spiace per voi, spero vi arrivino "giuste"
Consegne Nuova 3008GT
Se puoi facci avere sta foto almeno ci mettiamo il cuore in paceSpostati ha scritto:girerebbero anche a me...non vedo molta equivalenza, né di estetica né di valore né di probabile durata tra legno di quercia ed alcantara..
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)
Ma non era da giugno? O parli degli interni inteso i sedili? Perché quelli sono stati sempre in tep e AlcantaraSpostati ha scritto:oggi in concessionaria è arrivata una GT con interno già in tessuto....quando ripasso pomeriggio cerco di farvi qualche foto, se vi è utile