Ordinata il 22/10/2016 a Trevisoardisp ha scritto:Ecco il dettagliozoodany ha scritto:Vuoi condividere con noi la configurazione esatta che hai ordinato? Motore, cambio, allestimento, colore, optional.. Così possiamo confrontare con gli altri ordini censiti.ardisp ha scritto:Io infatti se non mi danno una data entro di consegna entro questa settimana disdico l'ordine e chiedo i danni (perdita di valore dell'usato + manutenzione sullo stesso + caparra di 3500 lasciata li dal 22/10/2016)davide71 ha scritto:......sono della tuo stesso pensiero.....prima consegna (da contratto a fine Gennaio) ed adesso"fantomatica"consegna a fine Aprile.......ma?inizio ad esserne un pochettino diffidente.....!!!ardisp ha scritto:Anch'io l'ho ordinata il 22/10/2016 ma nessuno sa dirmi ancora nulla in merito alla consegna, doveva arrivare intorno al 24/01/17 ma ne il concessionario ne peugeot sanno darmi una data..
Certo che 6 mesi di attesa mi sembrano eccessivi e fuori da ogni logica..
Se mi dicono consegna ad aprile idem, disdico l'ordine e cambio completamente marca di auto, non credo che questa sia serietà.
Io mi occupo di mobili, è come se ad un cliente gli dicessi che la sua cucina arriva a fine gennaio, il cliente torna a fine gennaio ed io gli dico che non so quando gli consegnerò la cucina. Inconcepibile.
Peugeot 3008 GT-LINE BlueHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S - GRIGIO AMAZONITE Metallizzato + CERCHI IN LEGA da 19" + 180 AGC KEY TPA + DAB + KEYLESS SYSTEM + VISIOPARK 180° + barre al tetto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
In attesa dal 22/10/2016 di 3008 GT-LINE BLUHDI 120 EAT6 S&S con ACC, Vision Park 180°, key system, cerchi da 19, 3d +radio dab e ricarica wireless, barre al tetto.
Avevano detto che i cerchi da 19 con il grip non possono esserci.
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.
È vero.. Te l'hanno fatta ordinare così?!dipak ha scritto:Avevano detto che i cerchi da 19 con il grip non possono esserci.

- PeugeotLion
- Peugeottista veterano
Con AGC i cerchi da 19" vengono sostituiti con quelli da 18" come da specifica indicazione in listino.zoodany ha scritto:È vero.. Te l'hanno fatta ordinare così?!dipak ha scritto:Avevano detto che i cerchi da 19 con il grip non possono esserci.

Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium
Quindi spero non li abbia pagati, dai un occhiata al contratto...
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.
Non ho ordinato il GRIP , per me aveva poco senso...
In attesa dal 22/10/2016 di 3008 GT-LINE BLUHDI 120 EAT6 S&S con ACC, Vision Park 180°, key system, cerchi da 19, 3d +radio dab e ricarica wireless, barre al tetto.
Non ho ordinato il Grip, non lo ritengo necessario,dipak ha scritto:Avevano detto che i cerchi da 19 con il grip non possono esserci.
Allora invece di AGC forse intendevi ACC?ardisp ha scritto:Non ho ordinato il GRIP , per me aveva poco senso...
posto una domanda da ignorante,
ho letto che la produzione della nostra auto a gennanio ne hanno vendute 60.000 in tutta europa , ho letto pure che la produzione giornaliera si attesta a circa 750 autovetture al giorno, a questo ritmo le auto dovrebbero esse consegnate in massimo 80 giorni, questo se dalla produzione fino ad adesso non ne avessero vendute v nessuna e avessero iniziato da inizio gennaio, non contanto le auto gia consegnate,
quindi secondo me tutti quelli che abbiamo come consegna giugno o anche dopo non credo proprio che aspetteremo fino a quella data.( almeno spero)

ho letto che la produzione della nostra auto a gennanio ne hanno vendute 60.000 in tutta europa , ho letto pure che la produzione giornaliera si attesta a circa 750 autovetture al giorno, a questo ritmo le auto dovrebbero esse consegnate in massimo 80 giorni, questo se dalla produzione fino ad adesso non ne avessero vendute v nessuna e avessero iniziato da inizio gennaio, non contanto le auto gia consegnate,
quindi secondo me tutti quelli che abbiamo come consegna giugno o anche dopo non credo proprio che aspetteremo fino a quella data.( almeno spero)

Nuova 3008 gt-line bianco madreperla, advantage grip control eat120cv keyless tetto apribile panoramico vision 180° adaptive cruise control con funzione stop wireless smartphone charging 230v allarme volumetrico della casa prodotta 1/06/2017 consegnata 28/06/2017
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
ex Peugeot New 308 1.6 BlueHDi 120CV EAT6 Allure Bianco banchisa - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta - Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 22/11/2015)
Lo credo anch'io che nessuno aspetterà sei mesi.plated ha scritto:posto una domanda da ignorante,
quindi secondo me tutti quelli che abbiamo come consegna giugno o anche dopo non credo proprio che aspetteremo fino a quella data.( almeno spero)![]()
La matematica però non è così semplice. La produzione è sicuramente divisa per paese, per capire i nostri tempi ci sarebbe da sapere quanta parte della produzione è destinata all'Italia.
Ho letto che a fine gennaio gli ordini di 3008 in Italia erano arrivati a 9000zoodany ha scritto:Lo credo anch'io che nessuno aspetterà sei mesi.plated ha scritto:posto una domanda da ignorante,
quindi secondo me tutti quelli che abbiamo come consegna giugno o anche dopo non credo proprio che aspetteremo fino a quella data.( almeno spero)![]()
La matematica però non è così semplice. La produzione è sicuramente divisa per paese, per capire i nostri tempi ci sarebbe da sapere quanta parte della produzione è destinata all'Italia.
Ma soprattutto speriamo che risolvano i problemi con i fornitori e ne producano effettivamente 750 al giorno in modo continuativo
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17
Altrimenti fino a maggio faccio in tempo ad imparare a memoria il manuale 

Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17
Finalmente dopo diversi rinvii, la versione 1.2 PureTech 130 EAT6 entra in produzione. (già dal 1° febbraio???)
http://www.largus.fr/actualite-automobi ... 55385.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sul contratto del 03/11 come data di consegna ho il 20 febbraio, a computer 10ma settimana (la prima di marzo).
Dubito che arrivi puntuale... Venerdi chiamerò il conce (dopo l'ultimo aggiornamento del 5 gennaio) per sapere cosa gli appare al computer.
Mamma ho paura!
http://www.largus.fr/actualite-automobi ... 55385.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sul contratto del 03/11 come data di consegna ho il 20 febbraio, a computer 10ma settimana (la prima di marzo).
Dubito che arrivi puntuale... Venerdi chiamerò il conce (dopo l'ultimo aggiornamento del 5 gennaio) per sapere cosa gli appare al computer.
Mamma ho paura!
A dicembre in Italia hanno immatricolato solo 759 3008.. Speriamo che questa non sia la quota assegnata all'Italia...Brosmax ha scritto:Ho letto che a fine gennaio gli ordini di 3008 in Italia erano arrivati a 9000zoodany ha scritto:Lo credo anch'io che nessuno aspetterà sei mesi.plated ha scritto:posto una domanda da ignorante,
Ma soprattutto speriamo che risolvano i problemi con i fornitori e ne producano effettivamente 750 al giorno in modo continuativo
Con 9000 vetture in 3/4 mesi fra i SUV/Crossover farebbe peggio solo di 500X..
Ciao a tutti ordinata anche io 1200 allure con cambio automatico keyless system grip control "cioè ordinata sto aspettando la risposta della finanziaria".mi sono fatto fare il preventivo per la allure ma ora ci avrei ripensato e mi stavo interessando alla gt line sempre con motore diesel 1200 e cambio automatico.mi sapete però gentilmente dire la differenza specifica tra la allure e la gt line e se ne vale la pena spendere 2000 euro in più?so dche ha i fari a led ma oltre questo?vi ringrazio per la risposta e la pazienza a me dedicata