ardisp ha scritto:Perdonatemi.. Dal numero di VIN presente nel APP di peugeot è possibile capire la data di arrivo?
APIT02823847
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Il mio vin è 23849 due numeri dopo il tuo e il conce, sentito sabato, mi disse che dovrebbe arrivarmi per i primi di febbraio, ma avrebbe controllato il computer Lunedi per sapermi dire più precisamente.... Ad oggi non l'ho sentito..... speriamo bene....
In attesa (febbraio/marzo 2017) Nuova 3008 GT line manuale ,Bianco Madreperla
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile
ardisp ha scritto:Perdonatemi.. Dal numero di VIN presente nel APP di peugeot è possibile capire la data di arrivo?
APIT02823847
Il mio vin è 23849 due numeri dopo il tuo e il conce, sentito sabato, mi disse che dovrebbe arrivarmi per i primi di febbraio, ma avrebbe controllato il computer Lunedi per sapermi dire più precisamente.... Ad oggi non l'ho sentito..... speriamo bene....
Perdonami Simone in che provincia abiti?
dal 19/01 che sono in contatto diretto con peugeot per avere informazioni sulla data di consegna visto che il concessionario non riusciva a darmi nessuna data..
La mia data consegna sul contratto era 24/01/2017 .. ma il concessionario mi diceva "forse a marzo".
Ho chiamato peugeot direttamente ribadendo che una risposta di questo tipo non è ammessa.. ed ora attendo notizie più specifiche.
In attesa dal 22/10/2016 di 3008 GT-LINE BLUHDI 120 EAT6 S&S con ACC, Vision Park 180°, key system, cerchi da 19, 3d +radio dab e ricarica wireless, barre al tetto.
davide71 ha scritto:.....scusatemi ma questo numero VIN chi ve lo ha dato????
Appena ordinata mi è arrivata una mail di peugeot per l'attivazione di mypeugetot.
ci puoi entrare sia via web che tramite app.
nell'app su informazioni veicolo è riportato il numero VIN
In attesa dal 22/10/2016 di 3008 GT-LINE BLUHDI 120 EAT6 S&S con ACC, Vision Park 180°, key system, cerchi da 19, 3d +radio dab e ricarica wireless, barre al tetto.
APIT02823847
dal 19/01 che sono in contatto diretto con peugeot per avere informazioni sulla data di consegna visto che il concessionario non riusciva a darmi nessuna data..
La mia data consegna sul contratto era 24/01/2017 .. ma il concessionario mi diceva "forse a marzo".
Ho chiamato peugeot direttamente ribadendo che una risposta di questo tipo non è ammessa.. ed ora attendo notizie più specifiche.
Sono della provincia di Venezia ordine fatto il 31/10
In attesa (febbraio/marzo 2017) Nuova 3008 GT line manuale ,Bianco Madreperla
Tessuto TEP/imila, Advanced grip control, Portellone Hands Free, Pack city plus, Tetto panoramico apribile
APIT02823847
Sono della provincia di Venezia ordine fatto il 31/10
Io Treviso ... ordine del 22/10 , forse finalmente ci siamo.. ma non vorrei cantar vittoria troppo presto.
Mi ha chiamato il concessionario auto arrivata stamattina ordinata come in firma il 21 dicembre, specifico che non era in ordine dal concessionario ma configurata al momento dell'ordine
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab
fridini ha scritto:Mi ha chiamato il concessionario auto arrivata stamattina ordinata come in firma il 21 dicembre, specifico che non era in ordine dal concessionario ma configurata al momento dell'ordine
Ciao scusa che configurazione avevi ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In attesa: Peugeout 3008 SUV Gt-Line Blue Hdi 150cv Nero perla, allarme volumetrico, Advanced Grip Control, Keyless system, Parck city plus, barre al tetto, 3D connect e Radio DAB, Wireless smartphone e presa 230v. Ordinata il 29/1/2017, Consegnato: 21/07/2017
fridini ha scritto:Mi ha chiamato il concessionario auto arrivata stamattina ordinata come in firma il 21 dicembre, specifico che non era in ordine dal concessionario ma configurata al momento dell'ordine
Che APIT avevi? sicuro che non era un ordine del conce?
Grazie
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico
Grazie
apit 45253
Peugeot 3008 gt line 1.6 bluhdi eat 6 bianco madreperla, portellone hands free, visiopack 180, ruotino di scorta, impianto Hi-Fi Focal, wireless smartphone charging presa 230V, tetto panoramico apribile, electric e massage pack, ADAPTIVE CRUISE CONTROL CON FUNZIONE STOP e radio dab
Mi sembra impossibile che non fosse un ordine già fatto prima dal concessionario..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI
Grazie
apit 45253
io ho apit 26004 e la settimana di produzione è la terza di aprile ordinata a novembre
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico
Io ragazzi devo smetterla di leggervi... Alcuni giorni mi fate sperare, altri deprimere... La mia 3008 è in ordine dal lontano 27 ottobre (anche se in realtà il conce ha inserito il contratto a sistema il 3 nov) e qualche settimana fa la consegna stimata dal backoffice peugeot era per l'ultima settimana di Marzo.. Sabato andrò dal conce per avere aggiornamenti, anche per la gestione del mio usato il cui bollo scade a fine febbraio.. vedremo di che morte dovrò morire..
Una cosa è certa, non ho intenzione di buttare al vento oltre 300 euro di bollo perchè peugeot è in ritardo con le consegne..quindi..vedremo..
Auto attuale:
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.
Auto precedenti:
Peugeot 508 sw allure 2.0 Hdi 163 cv
Peugeot 308 cc allure 2.0 Hdi 136 cv aut.
Peugeot 407 business 2.0 Hdi 136 cv
Peugeot 206 cc allure 1.6 110 cv
Fabio20111980 ha scritto:Io ragazzi devo smetterla di leggervi... Alcuni giorni mi fate sperare, altri deprimere... La mia 3008 è in ordine dal lontano 27 ottobre (anche se in realtà il conce ha inserito il contratto a sistema il 3 nov) e qualche settimana fa la consegna stimata dal backoffice peugeot era per l'ultima settimana di Marzo.. Sabato andrò dal conce per avere aggiornamenti, anche per la gestione del mio usato il cui bollo scade a fine febbraio.. vedremo di che morte dovrò morire..
Una cosa è certa, non ho intenzione di buttare al vento oltre 300 euro di bollo perchè peugeot è in ritardo con le consegne..quindi..vedremo..
che APIT hai?
Ragazzi piccola burla, spero solo che non sono andato contro le regole del forum facendo questo scherzo nel caso chiedo scusa, comunque ho sognato stanotte la chiamata da parte del conce, mi sono svegliato e non ho dormito più.