PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Foto colori disponibili

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gian80
Peugeottista D.O.C.

Re: Foto colori disponibili

Messaggio da Gian80 »

A mio parere è un gran bel colore, mentre il bianco proprio non lo svango... d'altra parte c'è a chi piace lo yogurt con i pezzi e chi lo odia: il mondo si divide sempre (almeno) in parti.
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

dodo65
Peugeottista curioso

Messaggio da dodo65 »

Il blu è spettacolare non improponibile..👍🏼
In attesa 3008 gtline 16 hdi 120 eat6 blu magnetik con grip control tetto elettrico panoramico portellone Hands free Keyless visiopark 180°
Stipulato contratto il 15/12/16 e arrivo previsto dal conce aprile/maggio 17
(ciao Edo 🦁😍👍🏼)

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Messaggio da davide.calasanzio »

Mik ha scritto:
davide.calasanzio ha scritto:
Mik ha scritto:
Sembra un veicolo militare...
Si vede che non ne hai mai visto uno vero...
Se Peugeot ha scelto questo colore per la brochure cartacea della GT/GT LINE e in questo forum dopo il bianco è il colore più gettonato un motivo ci sarà...
Boh, molti vanno in giro con i risvoltini ai jeans e non dubito che anche lì un motivo ci sarà...
È una questione di mode, che che ciclicamente ritornano in voga, un po' come adesso, con le auto bianche... anni fa solo il pensiero di vedere una grande berlina come Audi o BMW di colore bianco avrebbe fatto inorridire chiunque
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Gigizar75
Peugeottista novello

Messaggio da Gigizar75 »

esatto le auto bianche sono figlie della moda così come i risvoltini purtroppo...e purtroppo c'è chi li indossa :)
...infatti guardando le vendite, bianca a parte, spinta dalla moda del momento, la amazonite è di gran lunga la più venduta.

dodo65
Peugeottista curioso

Messaggio da dodo65 »

Il bianco ha mi ha stufato e penso che tra poco finirà questa moda..
Secondo me sfonderà il blu nel prossimo futuro..
I neri e grigi come il bianco ne è piena l'aria..
Bicolore copper e rosso x vari motivi..no!
Questo è il mio modesto parere..e la mia GT LINE sarà BLU MAGNETIK 🦁👍🏼
In attesa 3008 gtline 16 hdi 120 eat6 blu magnetik con grip control tetto elettrico panoramico portellone Hands free Keyless visiopark 180°
(ciao Edo 🦁😍👍🏼)

davide.calasanzio
Peugeottista veterano

Messaggio da davide.calasanzio »

La scelta del colore è una cosa molto soggettiva, di sicuro però posso affermare che il grigio amazonite (assieme al metallic copper) è l'unico colore nuovo.
Felicissimo possessore dal 13/04/17 della nuova 3008 Allure BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, fari full led, Adaptative Cruise Control,keyless system, Vision Park 180, Radio Dab, Wireless S. Charging e barre al tetto

Gigizar75
Peugeottista novello

Messaggio da Gigizar75 »

davide.calasanzio ha scritto:La scelta del colore è una cosa molto soggettiva, di sicuro però posso affermare che il grigio amazonite (assieme al metallic copper) è l'unico colore nuovo.
si, sono nati appositamente

Toni dsl
Peugeottista novello

Messaggio da Toni dsl »

:lol: :lol: :lol:
Mik ha scritto:
davide.calasanzio ha scritto:
Mik ha scritto:
Sembra un veicolo militare...
Si vede che non ne hai mai visto uno vero...
Se Peugeot ha scelto questo colore per la brochure cartacea della GT/GT LINE e in questo forum dopo il bianco è il colore più gettonato un motivo ci sarà...
Boh, molti vanno in giro con i risvoltini ai jeans e non dubito che anche lì un motivo ci sarà...

Pablito_it
Peugeottista novello

Messaggio da Pablito_it »

Premetto che il colore è sicuramente soggettivo ma affermare che il blù non si addice alla 3008 mi sembra un eresia. :mad:

Se così fosse come mai la Peugeot, alla presentazione ufficiale del Salone di Parigi, ha scelto i colori cooper e blu magnetike? Cos'è gli esperti dio marketing Peugeot avevano bevuto? :lol:

E come mai ultimamente sia la nuova Audi A4, l'Alfa Romeo Giulia, la Renault Megane, la Dacia, stanno facendo passare gli spot pubblicitari con auto di colore blu elettrico o magnetico (più o meno). :mrgreen:

Questo è il video della presentazione di Parigi.... :razz:

https://www.youtube.com/watch?v=vsn0fkaC5Ac" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.youtube.com/watch?v=9MYQlXXl5ME" onclick="window.open(this.href);return false;

Poi ripeto ognuno ha le proprie preferenze di colore...... :roll:
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

Stele1977
Peugeottista appassionato

Messaggio da Stele1977 »

Secondo me la 3008 è bella in qualsiasi colore, io ero indeciso tra il bianco e il Cooper , poi visto che non sono l'unico a decidere in famiglia e l'auto la userà mia moglie ha prevalso il bianco.
Il grigio e il nero erano stati scartati solo perché avevamo già avuto auto di questi colori.
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.

Alexone
Peugeottista veterano

Messaggio da Alexone »

Ad ognuno il suo colore...
Per il fatto che certi colori vengono usati x le fiere/presentazioni
è perché comunque devi apparire il più possibile :shock: :shock:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Stele1977
Peugeottista appassionato

Messaggio da Stele1977 »

Quoto, i colori particolari fanno il loro effetto nella presentazione di un'auto nuova.
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.

begale70
Peugeottista veterano

Messaggio da begale70 »

Pablito_it ha scritto:Premetto che il colore è sicuramente soggettivo ma affermare che il blù non si addice alla 3008 mi sembra un eresia. :mad:

Se così fosse come mai la Peugeot, alla presentazione ufficiale del Salone di Parigi, ha scelto i colori cooper e blu magnetike? Cos'è gli esperti dio marketing Peugeot avevano bevuto? :lol:

E come mai ultimamente sia la nuova Audi A4, l'Alfa Romeo Giulia, la Renault Megane, la Dacia, stanno facendo passare gli spot pubblicitari con auto di colore blu elettrico o magnetico (più o meno). :mrgreen:

Questo è il video della presentazione di Parigi.... :razz:

https://www.youtube.com/watch?v=vsn0fkaC5Ac" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.youtube.com/watch?v=9MYQlXXl5ME" onclick="window.open(this.href);return false;

Poi ripeto ognuno ha le proprie preferenze di colore...... :roll:

Sei sicuro che il colore blu che vedi nei video sia lo stesso di quello reale ?
Tutto dipende dalla luce esterna che hai.
Anch'io ero quasi intenzionato al blue, ma non mi fidavo delle foto e dei video.
L'ho vista di persona e francamente non mi è piaciuta perchè è bella solo quando c'è il sole ed è pulita.

Per 10 anni ho avuto una bianca, per 6 anni una blu, per 10 una nera. Ora ritorno al colore bianco... ma perlato e col tetto nero, vetri neri, etc.
\:D/
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017

dodo65
Peugeottista curioso

Messaggio da dodo65 »

Concordo al 100% con il pensiero di Pablito ..blu magnetik è favolosa
(ciao Edo 🦁😍👍🏼)

Pablito_it
Peugeottista novello

Messaggio da Pablito_it »

Beh io non volevo dire che era il colore più bello ma dimostrare che la 3008 è bella con qualsiasi colore, poi ognuno di noi ha la sua preferenza. :thumbleft:
ImmagineNuova Peugeot 3008 Allure 1.6/120 cv. BlueHdi S&S, Blu Magnetike, Cambio manuale, Barre al tetto, Advance Grip Control, Keyless System, Fari full led, Visiopark 180°, Radio DAB, Wireless charging.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”