PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegne Nuova 3008GT
Re: Consegne Nuova 3008GT
mi hanno detto con tessuto al posto del legno; se riesco a fare foto oggi vi mando tutto
spero si siano sbagliati..vi aggiorno
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
La fonte certa allora si sbaglia? In quanto aveva detto dalla produzione di giugno... Non capisco....Spostati ha scritto:mi hanno detto con tessuto al posto del legno; se riesco a fare foto oggi vi mando tutto
Felice possessore di 3008 GT
E sul configuratore dicono ancora legno..........
etmar
Oggi Peugeot 3008 2.0 GT 180 cv, domani Peugeot 3008 hy 300cv.
Spostati ci stai facendo agitare... Vai subito in concessionaria per favore?

mi hanno detto che è una di quelle da esporre
spero si sia sbagliato e sia una gt line...o che magari sia la nuova versione prevista solo per chi ordina ora
che vi devo dire...entro serva vi dico, la mia è pronta tra un pò vado a ritirarla
spero si sia sbagliato e sia una gt line...o che magari sia la nuova versione prevista solo per chi ordina ora
che vi devo dire...entro serva vi dico, la mia è pronta tra un pò vado a ritirarla
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Attendiamo con ansia gli sviluppi di questa situazione..se riesci fai una foto così ci rendiamo conto x favore.Spostati ha scritto:mi hanno detto che è una di quelle da esporre
Che poi ragazzi: inutile giustificare la cosa per mancanza di materia prima dal fornitore (legno di quercia). Qui si è ragionato sul risparmio di costi produzione!
Perchè volete dirmi che non la potevano sostituire con legno diverso??
Ripeto: qui la stima dei costi di produzione è andata in pappa. Ed ora cercano di tagliare proprio sulla parte più importante di un'auto: gli optional e l'allestimento.
Pazzesco.

Ex: Audi TT 2.0tfsi 2 serie
Aprile2017: Peugeot3008 BlueHDI 181 EAT6 GT nero perla metallizzato (visionpark360, wireless smartphone charging, radio DAB)
Aggiornamento consegna: fine giugno2017 (ordine del 10/12/2016)
Aprile2017: Peugeot3008 BlueHDI 181 EAT6 GT nero perla metallizzato (visionpark360, wireless smartphone charging, radio DAB)
Aggiornamento consegna: fine giugno2017 (ordine del 10/12/2016)
Consegne Nuova 3008GT
Ma siete sicuri che non sia una bufala? A me sembra proprio di sì....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me puzza.... Però hanno detto che la fonte è strasicura... Per cui... Crediamoci!Ocram78 ha scritto:Ma siete sicuri che non sia una bufala? A me sembra proprio di sì....
Mi spiace averti fatto preoccupare inutilmente ma come speravo ...il tizio della officina non ha capito nulla quella con gli interni in tessuto era una 5008 ma modello GT line quindi era giusto che fosse così falso allarme sono contento per voiVix ha scritto:Spostati ci stai facendo agitare... Vai subito in concessionaria per favore?![]()
Fiuuuu....Spostati ha scritto:Mi spiace averti fatto preoccupare inutilmente ma come speravo ...il tizio della officina non ha capito nulla quella con gli interni in tessuto era una 5008 ma modello GT line quindi era giusto che fosse così falso allarme sono contento per voiVix ha scritto:Spostati ci stai facendo agitare... Vai subito in concessionaria per favore?![]()

Certo che se sulla 5008 GT che ho visto oggi gli inserti erano in legno è strano che sulle 3008 ordinate mesi fa e mettano in alcantara
Grazie 1000 della tua velocità nello avvissarci
Ma la tua è tutto ok?
Mi sembrava aver capito che oggi la dovevi ritirare o sbaglio?

Ma la tua è tutto ok?
Oggi ho ricevuto le quotazioni ed i tempi di consegna della 3008 GT aziendale da parte di Alphabet e ALD entrambi indicano 150 gg di attesa. Entrambi hanno escluso dalla mia richiesta il bagagliaio modulare sfilabile in quanto nn più in lista accessori.
etmar
Spostati ha scritto:Certo che se sulla 5008 GT che ho visto oggi gli inserti erano in legno è strano che sulle 3008 ordinate mesi fa e mettano in alcantara
ma infatti si dice che l'alcantara sarà da giugno nelle produzioni al posto del legno
La mia ha già 10.000 KM ed una serie di ....incovenienti abbastamza lunga, ma è una delle prime...Puccio.RM ha scritto:Grazie 1000 della tua velocità nello avvissarci![]()
Ma la tua è tutto ok?

Confido che a voi vada meglio!