PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
ario
Peugeottista novello

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da ario »

zoodany ha scritto:
ario ha scritto: Qualcuno puo confermare la voce secondo la quale dopo uno due mesi dall'ordine il concessionario può richiedere dalla casa madre una data precisa per la consegna?
Io ho ordinato il 22 ottobre una 1.6 GT-Line EAT6 con gli optional che vedi in firma, e verbalmente mi ha detto Gennaio, forse Febbraio, nel contratto però mi ha scritto Aprile, spero solo per pararsi il culo da eventuali ritardi.
Mi ha detto di chiamarlo a metà Novembre per avere una data più precisa..
Già, ma tu sei stato lungimirante: non hai voluto l'Advanced grip control..

Se sapevo di questi tempi biblici ci rinunciavo anch'io :(
Grazie per la risposta
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10

gallone83
Peugeottista novello

Messaggio da gallone83 »

calcola che era tenuta bene e con soli 55.000km, l'ho data dentro subito e mi ha valutato 8.750 +30% (che sono 2100) promozione usato, ho girato un sacco e mi hanno tratta davvero bene.
Come ti sembra il prezzo?
Berky ha scritto:Gallone83 quanto ti hanno valutato la tua 208 allude del 2012?
Buonasera a tutti!
Ordinata il 4/11
3008 GT Line 1.6 120 EAT6
Bianco madreperla
Adaptive cruise control
Visiopark 180°
Keyless Sistem
Ruotino di scorta
3d connected nav + DAB
Wireless + presa 230V
Tetto Panoramico

con una Permuta di una 208 allure 1.2 VTI del 2012
22.500
Come vi sembra il prezzo?
Consegna Aprile
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico

Fabiorax
Peugeottista appassionato

Messaggio da Fabiorax »

la mia è arrivata in conce lunedi , hanno immatricolato ieri ed oggi pomeriggio la vado a ritirare!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Fabiorax ha scritto:la mia è arrivata in conce lunedi , hanno immatricolato ieri ed oggi pomeriggio la vado a ritirare!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:thumbright: Attendiamo foto e prime impressioni.. :roll:
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Fabiorax

Messaggio da Fabiorax »

zoodany ha scritto:
Fabiorax ha scritto:la mia è arrivata in conce lunedi , hanno immatricolato ieri ed oggi pomeriggio la vado a ritirare!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:thumbright: Attendiamo foto e prime impressioni.. :roll:

doamani inondero' il forum ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto :-)[/color][/size]

Screamer2
Peugeottista veterano

Messaggio da Screamer2 »

ario ha scritto:
zoodany ha scritto:
ario ha scritto: Qualcuno puo confermare la voce secondo la quale dopo uno due mesi dall'ordine il concessionario può richiedere dalla casa madre una data precisa per la consegna?
Io ho ordinato il 22 ottobre una 1.6 GT-Line EAT6 con gli optional che vedi in firma, e verbalmente mi ha detto Gennaio, forse Febbraio, nel contratto però mi ha scritto Aprile, spero solo per pararsi il culo da eventuali ritardi.

Grazie per la risposta
Anche io ho ordinato il 22 ottobre, ieri il venditore mi ha confermato la consegna entro gennaio (sul contratto ho 15 gennaio), andrò comunque avanti sistematicamente a chiedere. Non capisco perché anche Peugeot non faccia un sistema come Volkswagen, in cui l'utente sa esattamente a che punto è l'ordine e la produzione.
Da gennaio 2014 al 23 dicembre 2016:
3008 Active 1.6 8v HDi 115 CV Restyle bianco madreperla, vetri oscurati, wip nav evo, pack retrovisori.

Dal 23 dicembre 2016 al 07 marzo 2017:
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Blu Magnetik Metallizzato, keyless system, visiopark 180, barre al tetto, Adaptive Cruise Control.

ario
Peugeottista novello

Messaggio da ario »

Qualcuno ha affermato che l'advanced grip control comprende anche la ruota di scorta standard e non il ruotino. A me non risulta, potete confermare? Grazie
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

ario ha scritto:Qualcuno ha affermato che l'advanced grip control comprende anche la ruota di scorta standard e non il ruotino. A me non risulta, potete confermare? Grazie
No, in realtà comprende il ruotino al posto del kit di gonfiaggio che è la dotazione standard su tutte..
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Gigigtline
Peugeottista curioso

Messaggio da Gigigtline »

Enry1968 ha scritto:Ciao a tutti:
presa!!
Gt line 120 EAT6
Bianco Madreperla
Advanced grip control
Adaptive cruise control
Portellone hands free
Ricarica wireless+ presa 230
Pack city plus
Electric pack
Tetto panoramico
3D Connected radio DAB

Consegna prevista 28/2/2017

Ciao Enry, mi puoi dire quando l'hai prenotata? Visto che la consegna a te è prevista 60 giorni prima rispetto ad altri. Mica il tuo concessionario ha tolto qualche auto che aveva già prenotata per mettere la tua?
Ordinata il 4/11/2016 3008 GTLINE. GRIGIO PLATINUM Tessuto/top "imita" Advanced grip control Adaptive cruise control con funzione STOP VISIOPARK 180 Keyless system Radio dab Wireless smartphone charging con presa 230V BARR AL TETTO 30.800 euro ( prezzo scontato).

Enry1968
Peugeottista curioso

Messaggio da Enry1968 »

Contratto firmato l'8/11,ricordiamoci che tra il dire e il fare ..... spero che quantomeno si avvicini alla data presunta.

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Al massimo qualche auto prenotata corrisponde alle sue richieste e gliela ha assegnata. Il conce le vende le macchine mica fa la collezione :D
Felice possessore di 3008 GT

Fabio20111980

Messaggio da Fabio20111980 »

Screamer2 ha scritto:
ario ha scritto:
zoodany ha scritto:

Grazie per la risposta
Anche io ho ordinato il 22 ottobre, ieri il venditore mi ha confermato la consegna entro gennaio (sul contratto ho 15 gennaio), andrò comunque avanti sistematicamente a chiedere. Non capisco perché anche Peugeot non faccia un sistema come Volkswagen, in cui l'utente sa esattamente a che punto è l'ordine e la produzione.
Io l'ho ordinata un giorno prima di te e mi hanno detto fine febbraio ..why??? :mad:
Auto attuale:
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.

Auto precedenti:
Peugeot 508 sw allure 2.0 Hdi 163 cv
Peugeot 308 cc allure 2.0 Hdi 136 cv aut.
Peugeot 407 business 2.0 Hdi 136 cv
Peugeot 206 cc allure 1.6 110 cv

Berky
Peugeottista curioso

Messaggio da Berky »

Bhe direi ottimo..dove l'hai ordinata ?
calcola che era tenuta bene e con soli 55.000km, l'ho data dentro subito e mi ha valutato 8.750 +30% (che sono 2100) promozione usato, ho girato un sacco e mi hanno tratta davvero bene.
Come ti sembra il prezzo?

Berky ha scritto:
Gallone83 quanto ti hanno valutato la tua 208 allude del 2012?
Buonasera a tutti!
Ordinata il 4/11
Bianco madreperla
Adaptive cruise control
Visiopark 180°
Keyless Sistem
Ruotino di scorta
3d connected nav + DAB
Wireless + presa 230V
Tetto Panoramico

con una Permuta di una 208 allure 1.2 VTI del 2012
22.500
Come vi sembra il prezzo?
Consegna Aprile

Fabio20111980

Messaggio da Fabio20111980 »

Comunque...visto che si parla anche di cifre.. Ecco qua le condizioni che mi hanno fatto..

Bianco madreperla
Adaptive cruise control
Pack city Plus
Keyless Sistem
Cerchi da 19 (da pappone) :D
3d connected nav + DAB
Barre al tetto
Massage Pack

con permuta 508 sw 2.0 hdi 163cv allure manuale del 03/2013

€ 18300
Auto attuale:
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.

Auto precedenti:
Peugeot 508 sw allure 2.0 Hdi 163 cv
Peugeot 308 cc allure 2.0 Hdi 136 cv aut.
Peugeot 407 business 2.0 Hdi 136 cv
Peugeot 206 cc allure 1.6 110 cv

eta.beta
Peugeottista veterano

Messaggio da eta.beta »

Arrivataaa!! GT bianco perla con pack city plus, radio dab, caricatore wireless, portellone hands free, audio focal, allarme.
Peccato che sono in trasferta le prox due settimane e quindi ritiro a dicembre :-(

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”