Spero comunque badkarma che ti sistemino tutti i problemi che hai avuto finora, e che come minimo ti diano qualche tagliando gratis, per tutti i giramenti di p....E che hai avuto
No be guarda, sono già ben oltre i tagliandi gratis...chiederò i danni ecc ecc.Stele1977 ha scritto:Comunque potrebbe anche capitare che il cofano si alza e vola via è non sarebbe il la prima volta che succede, al mio collega si è staccato il portellone laterale del furgone![]()
Spero comunque badkarma che ti sistemino tutti i problemi che hai avuto finora, e che come minimo ti diano qualche tagliando gratis, per tutti i giramenti di p....E che hai avuto
badkarma ha scritto:No be guarda, sono già ben oltre i tagliandi gratis...chiederò i danni ecc ecc.Stele1977 ha scritto:Comunque potrebbe anche capitare che il cofano si alza e vola via è non sarebbe il la prima volta che succede, al mio collega si è staccato il portellone laterale del furgone![]()
Ce l'ho in ingegneria aerospaziale specializzazione aerodinamica. Posso continuare a ridere?Gigizar75 ha scritto:Amen. Chiedetegli la laurea in fisica, magari il riso gli passabadkarma ha scritto:Stabilità del componente relativamente all'assemblaggio caro Mik.Mik ha scritto:Arrivato alla frase sulle forze che compromettono la stabilità ho perso gli addominali dal ridere...
In ogni caso con me non attacca la tua spocchia. Tienitela per te, grazie.
Sono qui per condividere non per usare frasi d'effetto per far credere di essere più furbo o bello degli altri.
Datti una regolata, questo è un ambiente di condivisione dove ognuno deve essere libero di dire la sua senza la necessità di subire le elucubrazioni mentali di qualcuno che si sente il fenomeno di turno.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Caro Mik, non so quanti anni tu abbia ma io nella vita ho imparato una cosa che si è dimostrata sempre vera. Si racchiude in una frase di Nicolas Chanfort: "Che cosa diventa un presuntuoso privo della sua presunzione? Provate a levar le ali a una farfalla: non resta che un verme"Mik ha scritto:Ce l'ho in ingegneria aerospaziale specializzazione aerodinamica. Posso continuare a ridere?Gigizar75 ha scritto:Amen. Chiedetegli la laurea in fisica, magari il riso gli passabadkarma ha scritto:Stabilità del componente relativamente all'assemblaggio caro Mik.Mik ha scritto:Arrivato alla frase sulle forze che compromettono la stabilità ho perso gli addominali dal ridere...
Sono qui per condividere non per usare frasi d'effetto per far credere di essere più furbo o bello degli altri.
Datti una regolata, questo è un ambiente di condivisione dove ognuno deve essere libero di dire la sua senza la necessità di subire le elucubrazioni mentali di qualcuno che si sente il fenomeno di turno.
Bella frase. Me la segno per future conquiste. Grazie. Bacibadkarma ha scritto:Caro Mik, non so quanti anni tu abbia ma io nella vita ho imparato una cosa che si è dimostrata sempre vera. Si racchiude in una frase di Nicolas Chanfort: "Che cosa diventa un presuntuoso privo della sua presunzione? Provate a levar le ali a una farfalla: non resta che un verme"Mik ha scritto:Ce l'ho in ingegneria aerospaziale specializzazione aerodinamica. Posso continuare a ridere?Gigizar75 ha scritto:Amen. Chiedetegli la laurea in fisica, magari il riso gli passabadkarma ha scritto:Stabilità del componente relativamente all'assemblaggio caro Mik.Mik ha scritto:Arrivato alla frase sulle forze che compromettono la stabilità ho perso gli addominali dal ridere...
Mik ha scritto:Bella frase. Me la segno per future conquiste. Grazie. Bacibadkarma ha scritto:Caro Mik, non so quanti anni tu abbia ma io nella vita ho imparato una cosa che si è dimostrata sempre vera. Si racchiude in una frase di Nicolas Chanfort: "Che cosa diventa un presuntuoso privo della sua presunzione? Provate a levar le ali a una farfalla: non resta che un verme"Mik ha scritto:Ce l'ho in ingegneria aerospaziale specializzazione aerodinamica. Posso continuare a ridere?Gigizar75 ha scritto:Amen. Chiedetegli la laurea in fisica, magari il riso gli passabadkarma ha scritto:Stabilità del componente relativamente all'assemblaggio caro Mik.Mik ha scritto:Arrivato alla frase sulle forze che compromettono la stabilità ho perso gli addominali dal ridere...
Controllerò. Dovesse avere dei problemi li farò sistemare come sta facendo badkarma.begale70 ha scritto:Mik ha scritto:Bella frase. Me la segno per future conquiste. Grazie. Bacibadkarma ha scritto:Caro Mik, non so quanti anni tu abbia ma io nella vita ho imparato una cosa che si è dimostrata sempre vera. Si racchiude in una frase di Nicolas Chanfort: "Che cosa diventa un presuntuoso privo della sua presunzione? Provate a levar le ali a una farfalla: non resta che un verme"Mik ha scritto:Ce l'ho in ingegneria aerospaziale specializzazione aerodinamica. Posso continuare a ridere?Gigizar75 ha scritto:Amen. Chiedetegli la laurea in fisica, magari il riso gli passabadkarma ha scritto:Stabilità del componente relativamente all'assemblaggio caro Mik.Mik ha scritto:Arrivato alla frase sulle forze che compromettono la stabilità ho perso gli addominali dal ridere...
Fai attenzione che anche la tua è tra le prime prodotte e quindi i fascia rischio di problemi di gioventù.
Hai controllato bene se è stata assemblata a dovere ?
Non vederti piangere, perchè ora che ridi molto fai già molto "....![]()
Ti consiglio cambiare forum
badkarma ha scritto: No guarda ne ho guidate di auto nella mia vita e non esiste una "normale sollecitazione" in un cofano che vibra col vento. Il cofano è una componente molto importante per l'aerodinamica e se vibra (per via del vento) e prende aria da sotto significa innanzi tutto che il parametro di aerodinamica viene falsato perché quel tipo di attrito con l'aria incide molto sui consumi ed in secondo luogo che le forze in gioco sono sufficienti a comprometterne la stabilità per cui, a meno che non sia un'auto da rally in vetroresina o abs, viene da pensare che sia installato male o progettato male.
Dal momento in cui ho verificato personalmente che su altre auto il difetto (almeno da ferme) sembra non esserci allora ne deduco che il problema sta nell'assemblaggio.
Mik ha scritto:Arrivato alla frase sulle forze che compromettono la stabilità ho perso gli addominali dal ridere...
A quanto pare hai la memoria corta...Mik ha scritto: ... Il ridere non era per i suoi problemi ma verso chi richiedeva di esibire una laurea per poter commentare. L'ho esibita, può bastare oppure ora mi prendo anche del gradasso?
davide.calasanzio ha scritto:badkarma ha scritto: No guarda ne ho guidate di auto nella mia vita e non esiste una "normale sollecitazione" in un cofano che vibra col vento. Il cofano è una componente molto importante per l'aerodinamica e se vibra (per via del vento) e prende aria da sotto significa innanzi tutto che il parametro di aerodinamica viene falsato perché quel tipo di attrito con l'aria incide molto sui consumi ed in secondo luogo che le forze in gioco sono sufficienti a comprometterne la stabilità per cui, a meno che non sia un'auto da rally in vetroresina o abs, viene da pensare che sia installato male o progettato male.
Dal momento in cui ho verificato personalmente che su altre auto il difetto (almeno da ferme) sembra non esserci allora ne deduco che il problema sta nell'assemblaggio.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkMik ha scritto:Arrivato alla frase sulle forze che compromettono la stabilità ho perso gli addominali dal ridere...A quanto pare hai la memoria corta...Mik ha scritto: ... Il ridere non era per i suoi problemi ma verso chi richiedeva di esibire una laurea per poter commentare. L'ho esibita, può bastare oppure ora mi prendo anche del gradasso?
Ok Mik, se posso permettermi, a mio giudizio, era più costruttivo, visto le tue conoscenze professionali, dare delle spiegazioni piuttosto che farti due grasse risate, altrimenti potevi evitare proprio di rispondere e farti due risate senza farlo sapere a tutti noi.Mik ha scritto:Appunto. Non ho riso del problrma che c'è, ma delle conclusioni senza basi scientifiche