Purtroppo no

https://www.ecosia.org/images?q=peugeot+blue+celebesPIF ha scritto: ↑29/09/2020, 16:41Io sono passato in concessionaria, nessuno mi ha detto che la gt e gt pack costano uguali. Addirittura una concessionaria mi ha detto che i listini ancora non erano aggiornati con gli sconti.
P. S. Il blu celebes quindi è visibile? Ma dove su un campioncino oppure è lo stesso della 508?e soprattutto è pastello o metallizzato?
anchje io sono andato in due concessionari di zona, uno non aveva scontistiche e ha detto che mi averebbe mandato preventivo via mail (ma non è arrivato nulla)PIF ha scritto: ↑29/09/2020, 16:41Io sono passato in concessionaria, nessuno mi ha detto che la gt e gt pack costano uguali. Addirittura una concessionaria mi ha detto che i listini ancora non erano aggiornati con gli sconti.
P. S. Il blu celebes quindi è visibile? Ma dove su un campioncino oppure è lo stesso della 508?e soprattutto è pastello o metallizzato?
Comunque anche senza black pack, avendo usufruito del gt pack i cerchi diventano da 19.Puoi vederlo anche dal configuratore che sono diversi.alexanzi ha scritto: ↑29/09/2020, 12:33Buongiorno a tutti, aono nuovo del forum ma vi scrivo in quanto ho ordinato settiamna scorsa una delle prime 3009 restayling.PIF ha scritto: ↑27/09/2020, 13:50hai perfettamente ragione, limitazioni del colore platinum, presente su allure e non su gt e gt pack, un colore cosi bello escluso dalle serie più alte mah...PeugeotLion ha scritto: ↑27/09/2020, 13:15Non capisco comunque perché non sia possibile ordinare il grigio platino sul gt e gt pack...
![]()
anche il fatto di aver relegato il motore da 180 cv solo al gt pack e non sul gt è una limitazine , in fondo il gt pack secondo me è superfluo, alla fine ti offre in più sedili massaggianti e riscaldati, focal, cerchi da 19 , park.
Se io faccio una gt con black pack a 500 euro, focal a 850 e sedili riscaladati 200 alla fine ho la stessa vettura con 1000 euro in meno e sicuramente è rinunciabile. Secondo me avrebbero dovuto inserire il night vision al posto dei sedili allora il pacchetto era giustificabile.
PEr quanto riguarda il gt pack fino a fine setembre è in omaggio per chi sceglie la gt line pertanto gt e gtpack hanno lo stesso prezzo e a questo punto mi è convenunto e l'ho inserito.
Per quanto riguarda il colore ho scelto il blue celebes (a dir la verità mia moglie lo ha scelto) in quanto davvero bello visto su altri modelli ed in più gratis.
l'unica cosa che avrei voluto aggiungere era il black pack ma non ho potuto in quanto va in conflitto von il grip control (per me essenziale ed irrinunciabile) in quanto con il grip control sono obbligatori i cerchi da 18'' con pneumatici M+S e quindi i cerchi neri da 19'' sono incompatibili.
Se avete bisogno di delucidazioni sono a disposizione.
Saluti
Avevo dimenticato portellone hands free e keyless system che sono inclusi nel gt pack.