Secondo voi in Calabria arriveranno???

Grazie per le informazioni [-o<Danyayb ha scritto:Gli ordini effettuati fino al 31/01, si...primi per modo di dire...PeugeotLion ha scritto:Scusa in che senso per i primi ordini?Danyayb ha scritto:Sul gruppo di Facebook qualcuno sostiene che per i primi ordini non si andrà oltre i 90gg lavorativi ...che avesse ragione...?Grazie
Beh c'è chi sostiene, e sembra molto addentrato nel sistema Peugeot, che si andrà intorno ai 90gg lavorativi.
Poi per gli altri ordini a seguire, quindi da febbraio in poi, si paventerebbero questi fantomatici 240gg, ma che poi si ridurranno a 90-120gg sempre lavorativi. Tutto ciò dovuto al successo di vendita dell'auto, e ai concessionari, che pur di vendere, hanno promesso consegne brevi.... Quindi Peugeot si sta cautelando sparando consegne con periodi lunghissimi, ma che poi non lo saranno in realtà....
Aho...prendere tutto col beneficio del dubbio, io sto solo riportando quanto letto altrove...
Io 21783 il 29/10 ... Mah qualcosa non mi torna ...SimoneGTLINE ha scritto:io ho fatto il contratto il 31/10 e ho il n. Vin 23849, tu hai ordinato il 29 /10 e avevi il 17727, sono 5000 numeri di differenza!!!!
Non mi tornano le cifreIn tre giorni hanno fatto un'impennata con gli ordini.... Non mi arriverà mai a giorni...
Strxxxxta...Danyayb ha scritto:Sul gruppo di Facebook qualcuno sostiene che per i primi ordini non si andrà oltre i 90gg lavorativi ...che avesse ragione...?
Hai ragione,per la sola differenza di 3 giorni è esagerato. Forse è possibile che non lo abbiano fatto partire subito e magari dopo una settimana.SimoneGTLINE ha scritto:io ho fatto il contratto il 31/10 e ho il n. Vin 23849, tu hai ordinato il 29 /10 e avevi il 17727, sono 5000 numeri di differenza!!!!
Non mi tornano le cifreIn tre giorni hanno fatto un'impennata con gli ordini.... Non mi arriverà mai a giorni...
alar33 ha scritto:Parlato 2 minuti fa con il concessionario, mi ha detto che su tutti gli ordini c'è circa 1 mese e mezzo di ritardo. Lunedi incontreranno l'ispettore Peugeot e mi farà sapere meglio ma le ultime sono queste... Forse per me c'è un piano B....
Vediamo che succede, Lunedi sapro' di che morte morire!!!
Sono nel catalogo accessori. http://media.peugeot.it/file/45/9/broch ... 1464619050" onclick="window.open(this.href);return false;begale70 ha scritto:alar33 ha scritto:Parlato 2 minuti fa con il concessionario, mi ha detto che su tutti gli ordini c'è circa 1 mese e mezzo di ritardo. Lunedi incontreranno l'ispettore Peugeot e mi farà sapere meglio ma le ultime sono queste... Forse per me c'è un piano B....
Vediamo che succede, Lunedi sapro' di che morte morire!!!
Come hai fatto ordinare gli specchietti cromati ?
Non ci sono a listino e sono di serie solo nella versione GT da 180cv
Io firmato contratto il 30/10/2016 n° 25581DGFabio ha scritto:Io 21783 il 29/10 ... Mah qualcosa non mi torna ...SimoneGTLINE ha scritto:io ho fatto il contratto il 31/10 e ho il n. Vin 23849, tu hai ordinato il 29 /10 e avevi il 17727, sono 5000 numeri di differenza!!!!
E andiamo!MaxEduard ha scritto:Appena tornato dal conce. ARRIVATAAAAA.
Una figata raga....non aggiungo altro,poi con i 2 mesi di anticipo..![]()
Domani le targhe e venerdì la ritiro.
Io frmato 8/11 ed ho 25267 quindi meno di te che hai firmato circa 10 giorni prima di me.. si i torni nin contano in effetti..zioneno66 ha scritto:Io firmato contratto il 30/10/2016 n° 25581DGFabio ha scritto:Io 21783 il 29/10 ... Mah qualcosa non mi torna ...SimoneGTLINE ha scritto:io ho fatto il contratto il 31/10 e ho il n. Vin 23849, tu hai ordinato il 29 /10 e avevi il 17727, sono 5000 numeri di differenza!!!!
![]()
Grazie,ottimo lavorozoodany ha scritto:E andiamo!MaxEduard ha scritto:Appena tornato dal conce. ARRIVATAAAAA.
Una figata raga....non aggiungo altro,poi con i 2 mesi di anticipo..![]()
Domani le targhe e venerdì la ritiro.Aggiorno le statistiche, 104 giorni di attesa per te...