PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
zoodany
Peugeottista fast&furious

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da zoodany »

Profondoblu ha scritto:------Breaking news----- per zoodany
Appena confermata la consegna dell'auto per Venerdì 10 :thumbleft:
Ormai l'attesa è finita :drunken:
:applause: :thumbright:
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Simona32
Peugeottista veterano

Messaggio da Simona32 »

Io ancora non ho notizie, nonostante chi ha ordinato dopo di me o nello stesso periodo ha già la macchina. Grazie a mio figlio sono riuscita a sapere il mio numero APIT che finisce con 17244.
Dal 22/02/17 3008 GT 180 EAT6, bianco madreperla, pelle nappa, allarme volumetrico e perimetrale, portellone hands free, visiopark 360, cerchi in lega da 19" New York con ruota omogenea di scorta, impianto hifi Focal, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.

Peugeot 308 Allure 1.6 BlueHDi 120, grigio artense, cerchi 18, antifurto, interni misto pelle, lettore cd, driver assistant pack, retrocamera, park assist, vetri oscurati.

ario
Peugeottista novello

Messaggio da ario »

zoodany ha scritto:Io l'ho presa Platinium. L'amazonite al sole non mi piace, diventa troppo verde.
Il Platinium non è di tutte le auto, per cominciare sulla 3008 è esclusivo di GTLine e GT.. Quello della Tiguan è molto più piatto e opaco secondo me. Questo cambia molto a secondo della luce mantenendo comunque un buon stacco con le parti nere ed il tetto nero.
A me è piaciuto molto.
Ho raccolto un po' di video qua: https://www.youtube.com/watch?v=KVk7qkX ... kA&index=1" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)
Zoodany, devo ringraziarti per il tuo supporto tecnico nello stilare la tabella degli ordini...
L'altro giorno sono passato dal conce per cercare di capire la logica delle consegne senza un criterio razionale.
Pensando che fossi uno sprovveduto egli ha provato a tapparmi la bocca dicendo che gli ordini fatti in settembre-Ottobre devono essere ancora tutti evasi, che loro finora, a parte le vetture in pronta consegna non hanno iniziato le consegne causa la fortissima domanda...
Peccato che io in tasca avevo la stampa della tua tabella con tutte le consegne già avvenute sul territorio nazionale tra gli iscritti al forum, glie l'ho messa sotto il naso dicendogli che forse lavora in una concessionaria di serie C...
E' rimasto di m...., non sapeva più che pesci pigliare.. poi è andato dal proprietario della concessionaria a mostrargli il tuo documento... altre giustificazioni più o meno strampalate..
Alla fine mi hanno promesso di aggiornarmi appena hanno notizie sulla mia macchina... troppa grazia!

Ho l'impressione che i concessionari pensano solo a vendere, evidentemente non leggono su questo forum, sanno meno di noi di quello che succede nella produzione/distribuzione e si barcamenano in qualche modo facendo anche delle magre figure.

Beh, meno male che abbiamo Zoodany, non ci mollare
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10

Brosmax
Peugeottista novello

Messaggio da Brosmax »

Simona32 ha scritto:Io ancora non ho notizie, nonostante chi ha ordinato dopo di me o nello stesso periodo ha già la macchina. Grazie a mio figlio sono riuscita a sapere il mio numero APIT che finisce con 17244.
Dallla data ordine tipo e n°ordine dovresti essere prossima! Meglio che chiami il concessionario e solleciti
Peugeot 3008 1.6 BlueHDI 120 CV Man Allure - Grigio Amazonite dal 14/6/17

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Messaggio da PeugeotLion »

Ho letto in giro sul web che sulle allure gt line e gt se non si mette eat6 e grip control l'attesanon è 8 ma è sui 6 mesi...sarà vero? :?
Nuovo SUV Peugeot 3008 GT Line 1.6 BlueHDI 120cv Gris Platinium

PeugeotLion
Peugeottista veterano

Ovviamente su gt eat6 è di serie, dunque solo il grip... :razz:

elnino055
Peugeottista curioso

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da elnino055 »

ario ha scritto:
zoodany ha scritto:Io l'ho presa Platinium. L'amazonite al sole non mi piace, diventa troppo verde.
Il Platinium non è di tutte le auto, per cominciare sulla 3008 è esclusivo di GTLine e GT.. Quello della Tiguan è molto più piatto e opaco secondo me. Questo cambia molto a secondo della luce mantenendo comunque un buon stacco con le parti nere ed il tetto nero.
A me è piaciuto molto.
Ho raccolto un po' di video qua: https://www.youtube.com/watch?v=KVk7qkX ... kA&index=1" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)
Zoodany, devo ringraziarti per il tuo supporto tecnico nello stilare la tabella degli ordini...
L'altro giorno sono passato dal conce per cercare di capire la logica delle consegne senza un criterio razionale.
Pensando che fossi uno sprovveduto egli ha provato a tapparmi la bocca dicendo che gli ordini fatti in settembre-Ottobre devono essere ancora tutti evasi, che loro finora, a parte le vetture in pronta consegna non hanno iniziato le consegne causa la fortissima domanda...
Peccato che io in tasca avevo la stampa della tua tabella con tutte le consegne già avvenute sul territorio nazionale tra gli iscritti al forum, glie l'ho messa sotto il naso dicendogli che forse lavora in una concessionaria di serie C...
E' rimasto di m...., non sapeva più che pesci pigliare.. poi è andato dal proprietario della concessionaria a mostrargli il tuo documento... altre giustificazioni più o meno strampalate..
Alla fine mi hanno promesso di aggiornarmi appena hanno notizie sulla mia macchina... troppa grazia!

Ho l'impressione che i concessionari pensano solo a vendere, evidentemente non leggono su questo forum, sanno meno di noi di quello che succede nella produzione/distribuzione e si barcamenano in qualche modo facendo anche delle magre figure.

Ahahahahahahahahaha spettacolo 😜😜😜😜

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line
Metallic Copper, advance Grip Control, portellone "hands free", Visionpark 180, Radio DAB, tetto panoramico, ricarica wireless, adaptive Cruise control con funzione stop.
Consegna stimata 15 Marzo 2016
Immagine

pinolion
Peugeottista novello

Messaggio da pinolion »

ario ha scritto: Ho l'impressione che i concessionari pensano solo a vendere, evidentemente non leggono su questo forum, sanno meno di noi di quello che succede nella produzione/distribuzione e si barcamenano in qualche modo facendo anche delle magre figure.
E cosa credi , purtroppo anche in questo lavoro ci vuole un minimo di passione , se tutto si riduce , come spesso accade , a una mera transazione economica , questi sono i risultati .
Secondo me ,sono in minoranza i concessionari che veramente ci mettono del loro , il resto che venda auto o qualsiasi altra merce pari sono , e pensare che la ditta con cui lavoravo prima , ci faceva fare fior di corsi sul coinvolgimento del cliente e l'esperienza di vendita , eppure vendevamo solo materiale da bricolage ( che esperienza di vendita potresti mai offrire a uno che deve comprare dei tasselli per appendere un pensile da cucina) , ma sembra che nel settore auto siano indietro anni luce da questo punto di vista .
Ex : Mercedes B 200 Blueefficency
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.

zoodany

Messaggio da zoodany »

ario ha scritto:
A me è piaciuto molto.

Ah ah ah!! Cattivissimo! :lol:
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..

Bakeros
Peugeottista curioso

Messaggio da Bakeros »

Messaggio per zoodany ,aggiornamento
Allure 120 cv
Cambio manuale
Bianco banchisa
tetto black Diamond :mad:
:mad:
barre al tetto
advances grip control
keyless system
visiopark 180
ricarica wireless
radio dab .
Ordinata il 05/01/2017
Consegna stimata 17/23-04-17
Ultimo aggiornamento di consegna oggi fine giugno.

Manno
Peugeottista curioso

Messaggio da Manno »

Ragazzi, ma per chi sta arrivando la macchina, sapendo che l'hanno già costruita, non dovrebbe apparire il numero VIN sul sito mypeugeot.it sotto la voce "VIN (voce "E" del libretto di circolazione)"???
Che poi dovrebbe essere il numero di telaio se non erro...

gianlu76
Peugeottista veterano

Messaggio da gianlu76 »

peugeotlion:
io non rinuncerei mai a grip control con i cerchi los angeles... che sono tra i cerchi piu belli che ho visto tra i suv
e manco all'eat6
quindi:
ordina, siediti, piangi e aspetta come facciamo noi in questa valle di lacrime :mad: :mad:
3008 1.2 Puretech GT Line EAT6 bianco perla, grip control, barre al tetto, park city plus, keyless system, ordinata 27/01, consegna 30/06, poi DAB aggiunto il 31/03 e consegna spostata al 30/07, poi arrivo anticipato per il 10/07

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Manno ha scritto:Ragazzi, ma per chi sta arrivando la macchina, sapendo che l'hanno già costruita, non dovrebbe apparire il numero VIN sul sito mypeugeot.it sotto la voce "VIN (voce "E" del libretto di circolazione)"???
Che poi dovrebbe essere il numero di telaio se non erro...
Compare quando arriva in concessionaria

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

PeugeotLion
Peugeottista veterano

gianlu76 ha scritto:peugeotlion:
io non rinuncerei mai a grip control con i cerchi los angeles... che sono tra i cerchi piu belli che ho visto tra i suv
e manco all'eat6
quindi:
ordina, siediti, piangi e aspetta come facciamo noi in questa valle di lacrime :mad: :mad:
In effetti, i cerchi sono splendidi, sul cambio posso anche farne a meno (mi interessa il 1.2 benzina) :pale:
Mi sa che questa è l'unica strada ormai... :drunken:

zoodany

Messaggio da zoodany »

PeugeotLion ha scritto:
gianlu76 ha scritto:peugeotlion:
e manco all'eat6
quindi:
In effetti, i cerchi sono splendidi, sul cambio posso anche farne a meno (mi interessa il 1.2 benzina) :pale:
Mi sa che questa è l'unica strada ormai... :drunken:
Se vuoi un consiglio prendila come ti piace, non rinunciare a qualcosa per abbreviare i tempi di consegna.
Magari ti arriva un mese prima ma poi la rinuncia che hai fatto le la porti dietro per tutti gli anni che terrai la macchina.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”