Profondoblu ha scritto:------Breaking news----- per zoodany
Appena confermata la consegna dell'auto per Venerdì 10![]()
Ormai l'attesa è finita

Profondoblu ha scritto:------Breaking news----- per zoodany
Appena confermata la consegna dell'auto per Venerdì 10![]()
Ormai l'attesa è finita
Zoodany, devo ringraziarti per il tuo supporto tecnico nello stilare la tabella degli ordini...zoodany ha scritto:Io l'ho presa Platinium. L'amazonite al sole non mi piace, diventa troppo verde.
Il Platinium non è di tutte le auto, per cominciare sulla 3008 è esclusivo di GTLine e GT.. Quello della Tiguan è molto più piatto e opaco secondo me. Questo cambia molto a secondo della luce mantenendo comunque un buon stacco con le parti nere ed il tetto nero.
A me è piaciuto molto.
Ho raccolto un po' di video qua: https://www.youtube.com/watch?v=KVk7qkX ... kA&index=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Dallla data ordine tipo e n°ordine dovresti essere prossima! Meglio che chiami il concessionario e sollecitiSimona32 ha scritto:Io ancora non ho notizie, nonostante chi ha ordinato dopo di me o nello stesso periodo ha già la macchina. Grazie a mio figlio sono riuscita a sapere il mio numero APIT che finisce con 17244.
Ahahahahahahahahaha spettacoloario ha scritto:Zoodany, devo ringraziarti per il tuo supporto tecnico nello stilare la tabella degli ordini...zoodany ha scritto:Io l'ho presa Platinium. L'amazonite al sole non mi piace, diventa troppo verde.
Il Platinium non è di tutte le auto, per cominciare sulla 3008 è esclusivo di GTLine e GT.. Quello della Tiguan è molto più piatto e opaco secondo me. Questo cambia molto a secondo della luce mantenendo comunque un buon stacco con le parti nere ed il tetto nero.
A me è piaciuto molto.
Ho raccolto un po' di video qua: https://www.youtube.com/watch?v=KVk7qkX ... kA&index=1" onclick="window.open(this.href);return false;
L'altro giorno sono passato dal conce per cercare di capire la logica delle consegne senza un criterio razionale.
Pensando che fossi uno sprovveduto egli ha provato a tapparmi la bocca dicendo che gli ordini fatti in settembre-Ottobre devono essere ancora tutti evasi, che loro finora, a parte le vetture in pronta consegna non hanno iniziato le consegne causa la fortissima domanda...
Peccato che io in tasca avevo la stampa della tua tabella con tutte le consegne già avvenute sul territorio nazionale tra gli iscritti al forum, glie l'ho messa sotto il naso dicendogli che forse lavora in una concessionaria di serie C...
E' rimasto di m...., non sapeva più che pesci pigliare.. poi è andato dal proprietario della concessionaria a mostrargli il tuo documento... altre giustificazioni più o meno strampalate..
Alla fine mi hanno promesso di aggiornarmi appena hanno notizie sulla mia macchina... troppa grazia!
Ho l'impressione che i concessionari pensano solo a vendere, evidentemente non leggono su questo forum, sanno meno di noi di quello che succede nella produzione/distribuzione e si barcamenano in qualche modo facendo anche delle magre figure.
Beh, meno male che abbiamo Zoodany, non ci mollare
E cosa credi , purtroppo anche in questo lavoro ci vuole un minimo di passione , se tutto si riduce , come spesso accade , a una mera transazione economica , questi sono i risultati .ario ha scritto: Ho l'impressione che i concessionari pensano solo a vendere, evidentemente non leggono su questo forum, sanno meno di noi di quello che succede nella produzione/distribuzione e si barcamenano in qualche modo facendo anche delle magre figure.
Ah ah ah!! Cattivissimo!ario ha scritto:Zoodany, devo ringraziarti per il tuo supporto tecnico nello stilare la tabella degli ordini...zoodany ha scritto:Io l'ho presa Platinium. L'amazonite al sole non mi piace, diventa troppo verde.
A me è piaciuto molto.
L'altro giorno sono passato dal conce per cercare di capire la logica delle consegne senza un criterio razionale.
Pensando che fossi uno sprovveduto egli ha provato a tapparmi la bocca dicendo che gli ordini fatti in settembre-Ottobre devono essere ancora tutti evasi, che loro finora, a parte le vetture in pronta consegna non hanno iniziato le consegne causa la fortissima domanda...
Peccato che io in tasca avevo la stampa della tua tabella con tutte le consegne già avvenute sul territorio nazionale tra gli iscritti al forum, glie l'ho messa sotto il naso dicendogli che forse lavora in una concessionaria di serie C...
E' rimasto di m...., non sapeva più che pesci pigliare.. poi è andato dal proprietario della concessionaria a mostrargli il tuo documento... altre giustificazioni più o meno strampalate..
Alla fine mi hanno promesso di aggiornarmi appena hanno notizie sulla mia macchina... troppa grazia!
Ho l'impressione che i concessionari pensano solo a vendere, evidentemente non leggono su questo forum, sanno meno di noi di quello che succede nella produzione/distribuzione e si barcamenano in qualche modo facendo anche delle magre figure.
Beh, meno male che abbiamo Zoodany, non ci mollare
Compare quando arriva in concessionariaManno ha scritto:Ragazzi, ma per chi sta arrivando la macchina, sapendo che l'hanno già costruita, non dovrebbe apparire il numero VIN sul sito mypeugeot.it sotto la voce "VIN (voce "E" del libretto di circolazione)"???
Che poi dovrebbe essere il numero di telaio se non erro...
In effetti, i cerchi sono splendidi, sul cambio posso anche farne a meno (mi interessa il 1.2 benzina)gianlu76 ha scritto:peugeotlion:
io non rinuncerei mai a grip control con i cerchi los angeles... che sono tra i cerchi piu belli che ho visto tra i suv
e manco all'eat6
quindi:
ordina, siediti, piangi e aspetta come facciamo noi in questa valle di lacrime![]()
Se vuoi un consiglio prendila come ti piace, non rinunciare a qualcosa per abbreviare i tempi di consegna.PeugeotLion ha scritto:In effetti, i cerchi sono splendidi, sul cambio posso anche farne a meno (mi interessa il 1.2 benzina)gianlu76 ha scritto:peugeotlion:
io non rinuncerei mai a grip control con i cerchi los angeles... che sono tra i cerchi piu belli che ho visto tra i suv
e manco all'eat6
quindi:
ordina, siediti, piangi e aspetta come facciamo noi in questa valle di lacrime![]()
![]()
Mi sa che questa è l'unica strada ormai...