PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
MaxEduard
Peugeottista appassionato

Re: Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da MaxEduard »

MassimilianoM ha scritto:Scusate se esprimo questo mio pensiero, non vorrei nemmeno che pensaste sia dovuto al fatto che ho già ricevuto l'auto e quindi sono a posto... Ma in questo tread leggo solo tante (scusate il termine) "pippe mentali". Ovviamente posso esprimere le mie deduzioni basate esclusivamente sulla mia esperienza: sono infatti convinto che è perfettamente inutile farsi le predette "pippe mentali" su cosa si trova o non si trova scritto su questa fantomatica applicazione. Tanto convincetevi di una cosa, così come mi sono convinto anche io... anche il concessionario che vi ha ordinato l'auto non sa nulla sui tempi di consegna se non quando Peugeot non visualizza sul loro sistema informatico la data di consegna, ed a quel punto il venditore deciderà se informare il cliente chiamandolo al telefono, oppure attendere che passi in concessionaria, come ho fatto io, per aggiornarlo. Per esempio io ho fatto l'ordine il 31 di ottobre 2016, il venditore ha messo sul contratto marzo 2017 come data di consegna e mi ha spiegato il perché. Mostrandomi il sistema di Peugeot per l'inserimento degli ordini si capisce chiaramente come per ogni giorno in cui è possibile inserire un ordine, da quando il modello richiesto è in produzione, il costruttore indica al concessionario quale data minima inserire nel contratto del cliente, in base agli allestimenti ed agli optional richiesti. Questi tempi ovviamente sono solo previsioni, fatte molto prudentemente "per eccesso", tanto poi la vera ed effettiva produzione del modello richiesto la stabilisce solo ed esclusivamente Peugeot, che poi aggiornerà il concessionario. Vi assicuro che anche il venditore che ha inserito il mio ordine era molto sorpreso quando ha saputo la settimana in cui avrebbe ricevuto l'auto, molto in anticipo rispetto a quanto Peugeot gli aveva disposto di inserire come data di consegna prevista, nel contratto. Alla fine, comunque, basta attendere pazientemente e quando l'auto arriva, il concessionario ti chiama, ti chiede di visionarla per verificare che sia come la volevi, in due giorni la immatricola, tu la ritiri... a quel punto riapri My Peugeot App... et voilà! ti dimentichi del passato! E basta farsi le "pippe mentali" :lol: :lol:
:applause: :thumbright:
3008 SUV GT Line THP 165 CV EAT6 S&S Bianco Madreperla Metallizzato.+Pelle Nappa+Electric Massage Pack+Advanced Grip Control+Tetto Panoramico Apribile+Portellone Hands Free & Key Less Sistem+Visiopark 180°+Wireless Smartphone Charging+Presa 230v+Barre al Tetto+Zone Allert.

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

ciao Massimilioano, giustissimo il tuo discorso....ma le "pippe mentali" servono ad avere "adrenalina" in corpo...e la voglia di sapere/avere nell immediato...un po' come quando è Natale e non si vede l'ora di aprire il regalo e scoprire cosa sia... :lol: :D
Noi facciamo lo stesso con la "macchinina"..hehehe
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

MassimilianoM
Peugeottista curioso

Messaggio da MassimilianoM »

Bpa602 ha scritto:ciao Massimilioano, giustissimo il tuo discorso....ma le "pippe mentali" servono ad avere "adrenalina" in corpo...e la voglia di sapere/avere nell immediato...un po' come quando è Natale e non si vede l'ora di aprire il regalo e scoprire cosa sia... :lol: :D
Noi facciamo lo stesso con la "macchinina"..hehehe
:D :D Ciao! confesso che anche io leggevo febbrilmente i post del forum in cerca di un "conforto" ed alleviare l'ansia dell'attesa... Ma quando ho visto per la prima volta la 3008, mi sarei messo ad urlare dalla gioia... però ho mantenuto la calma ed il sangue freddo... Son sicuro che sarà così per tutti!! :D :D
Peugeot 3008 Allure BlueHDI 120 AET6 S&S, colore METALLIC COPPER. HI FI Focal + Advanced grip control + Wireless Smatphone charging + Visiopark 180° + Keyless System + Adaptive cruise control + Barre al tetto.

Schummy
Peugeottista appassionato

Messaggio da Schummy »

badkarma ha scritto:Immagine

Si funziona.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ciao
Sono un nuovo possessore della fantastica £008
Ho scaricato l'app ma io non mi ritrovo tutte quelle videate. è molto piu' scarna.
Per es. l'icona col volante non ce l'ho!!!!

Lubboster
Peugeottista curioso

Messaggio da Lubboster »

Io riscontro problemi di connessione con l'auto.
Non sempre si connette e non sempre scarica i percorsi.
Se apro l'app mentre sono in macchina e forzo un refresh non sempre dice "connesso con l'auto"
Non riesco a capire se c'è un criterio.
Il telefono è sempre connesso in BT.
SUV 3008 Allure BlueHDI 120 S&S Bianco banchisa - Tetto black diamond - Visiopark 180 - Advanced grip control - 3D Connect Nav - Barre al tetto - Keyless

bordigoni
Peugeottista curioso

Messaggio da bordigoni »

ciao, l'app Link MyPeugeot per apple vi funziona ?

ho provato a scaricarla ma dopo aver inserito i dati, al click su iscrivti l'app si chiude, avete notizie ?

Lubboster
Peugeottista curioso

Messaggio da Lubboster »

bordigoni ha scritto:ciao, l'app Link MyPeugeot per apple vi funziona ?

ho provato a scaricarla ma dopo aver inserito i dati, al click su iscrivti l'app si chiude, avete notizie ?
A me funziona, ma ho problemi di connessione con l'auto (vedi post precedente).
iOS 10.2 iPhone 6S.
SUV 3008 Allure BlueHDI 120 S&S Bianco banchisa - Tetto black diamond - Visiopark 180 - Advanced grip control - 3D Connect Nav - Barre al tetto - Keyless

Lubboster
Peugeottista curioso

Messaggio da Lubboster »

Lubboster ha scritto:
bordigoni ha scritto:ciao, l'app Link MyPeugeot per apple vi funziona ?

A me funziona, ma ho problemi di connessione con l'auto (vedi post precedente).
iOS 10.2 iPhone 6S.
Scusa, ho capito male.
Io ho MyPeugeot, non Link MyPeugeot.
Mi sembrava che Link MyPeugeot non fosse più supportata.. se ben ricordo mi informava di usare la nuova app.

klinp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da klinp »

A quanti sono ancora in attesa e hanno effettuato la registrazione su MyPeugeot, voi vedete stato e dettagli dell'ordine?
Io vedo solo veicolo aggiunto con tipo di motorizzazione e allestimento (Allure) ma non vedo ne elenco degli optional ne stato dell'ordine. È così per tutti?
Grazie.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Art83
Peugeottista veterano

Nuova app MyPEUGEOT APP compatibile con la nuova 3008

Messaggio da Art83 »

Purtroppo non è possibile controllare stato dell'ordine tramite MyPeugeot
Peugeot 5008 GT (2017->)
Peugeot 207 (2010 -> 2014)
Tessera 000673

Ale87.0721
Peugeottista curioso

Messaggio da Ale87.0721 »

Approfitto per chiedervi una cosa (dato che non ho trovato nulla al momento nel forum) . L'app in questione come da titolo, è disponibile anche per windows phone? Anche con nome diverso magari ( cosa che succede spesso medesima app ma nomi diversi se android/iOS - wp )
In attesa di: 3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 S&S Grigio amazonite + Advanced Grip Control + keyless system + Visiopark 180° + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless Presa 230V
Consegna prevista per il 31/11/2017 / Arrivata il 15/10/2017

guglielmo3
Peugeottista curioso

Messaggio da guglielmo3 »

Salve a tutti,
qualche giorno fa un mio amico che ha una mercedes classe c di un paio di anni fa, mi ha fatto vedere sul suo telefonino la sua app mercedes:
Ha tutte le funzioni della app peugeot, almeno da come ho visto su questo thread (io l'app non ce l'ho ancora), ma in più ha anche la possibilità di accendere l'auto dalla app e inserire il riscaldamento. In inverno esce di casa e trova l'abitacolo dell'auto già caldo.... ho fatto finta di niente ma serravo i denti dalla rabbia.
Noi no? c'è questa possibilità con la peugeot? io ho una 5008 che in questo caso dovrebbe essere uguale alla vostra 3008, ho il keyless, c'è qualche modo di farlo? qualche app specifica?
Grazie a chi volesse togliermi il dubbio...
Saluti!
-- Ricordatevi di disinserire il line departure warning in città !! --
Peugeot nuovo Suv 5008 GTline - BlueHdi 120 EAT6 automatico - Grigio Platino, Advance grip control, Adaptive cruise control, portellone hands free, Visiopark 180°, Wireless charging, tetto panoramico apribile... + di serie full led, keyless, distance alert, active safety brake, high beam system, active blind corner assist, driver attention alert ecc ecc ecc

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

No.
Nemmeno come optional a pagamento.
Pensa che sulle ultime Mercedes con l'app si riesce anche a far avanzare lentamente la vettura.
Cosa che su Peugeot vedremo forse tra 10 anni o mai.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Scusate ma questi dispositivi sono di serie sulla Mercedes? Optional? A che prezzo? Ehhhhh
Anch'io vorrei una Serie5 che parcheggia da sola al prezzo di una Peugeot.

pablito71
Peugeottista curioso

Messaggio da pablito71 »

Buongiorno, da una settimana ho comprato una 2008 usata del 2014, ho lo Smeg 5.xxx, telefono abbinato con il bluetooth ok,ma con la app non trasmette i dati. Chi aveva problemi di abbinamento come ha risolto? Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 1.6 92 cv cambio robotizzato 🤗🤗🤗

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”