PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Foto colori disponibili
Re: Foto colori disponibili
io ne ho viste un paio in giro, bicolore, viste in strada rendono meglio che in foto. sicuramente è una scelta "originale" rispetto al parco auto circolante
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Personalmente il bicolor non lo sceglierei mai, nemmeno sotto tortura: ma, si sa, de gustibus!
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Vista e ovv provata dal vivo, poi ordinata bicolor la GT.
La differenza che mentre su 208 e 308 sono auto basse, sportive, e con parecchi richiami all'allestimento, qui alla fine è auto molto più grande, più tozza nella parte posteriore , e il taglio bicolor sia per colori ma specialmente come forma, non rende come le piccole.
Secondo me dovevano effettuare il taglio obliquo più avanti, tra le portiere posteriori e le portiere anteriori, insomma a metà carrozzeria laterale.
Poi sarebbe stato bello fosse abbinato ad un colore sportivo come per 208-308, ovviamente essendo l'auto di diverso target come età/uso/forma, hanno ritenuto cambiare anche i colori, invece che il rosso brillante e il blu magnetico di 208-308 bicolor
La differenza che mentre su 208 e 308 sono auto basse, sportive, e con parecchi richiami all'allestimento, qui alla fine è auto molto più grande, più tozza nella parte posteriore , e il taglio bicolor sia per colori ma specialmente come forma, non rende come le piccole.
Secondo me dovevano effettuare il taglio obliquo più avanti, tra le portiere posteriori e le portiere anteriori, insomma a metà carrozzeria laterale.
Poi sarebbe stato bello fosse abbinato ad un colore sportivo come per 208-308, ovviamente essendo l'auto di diverso target come età/uso/forma, hanno ritenuto cambiare anche i colori, invece che il rosso brillante e il blu magnetico di 208-308 bicolor
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Io l'ho presa bicolor anche perchè mi fa schifo il fascione in plastica nero dietro, per me stacca troppo e non è amalgamato col posteriore, e secondo la mia opinione nel restyling futuro modificheranno quella zona, e la zona dello spoilerino davanti verniciato strambo.
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
OPTIONAL
OPTIONAL
... scusate, ringrazio per l'ottimo lavoro, ma per il bianco non ci siamo, apparentemente non c'è differenza, l'ideale sarebbe avere i due colori uno accanto l'altro nelle stesse condizioni di luci .... poi la confusione cresce quando per il madreperla e il bianchita utilizziamo la medesima foto (fronte e retro)... guardate la targa è la medesima!
probabilmente, visto le decine di foto pubblicate, c'è stato un piccolo errore, ma sul bianco crea problemi per comprendere.
PS: non vuole essere una critica,, ma per chi come me attende questo colore va in "crisi" per capire la differenza.
Saluti
probabilmente, visto le decine di foto pubblicate, c'è stato un piccolo errore, ma sul bianco crea problemi per comprendere.
PS: non vuole essere una critica,, ma per chi come me attende questo colore va in "crisi" per capire la differenza.
Saluti
3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico
- Mambotango
- Peugeottista appassionato
E che ti cambia??? Tanto l'hai già ordinata!Ermito ha scritto:... scusate, ringrazio per l'ottimo lavoro, ma per il bianco non ci siamo, apparentemente non c'è differenza, l'ideale sarebbe avere i due colori uno accanto l'altro nelle stesse condizioni di luci .... poi la confusione cresce quando per il madreperla e il bianchita utilizziamo la medesima foto (fronte e retro)... guardate la targa è la medesima!
Saluti

Dal 1994 al 1999 Peugeot 106 XR 954 cm3, 44 CV, verde bottiglia.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.
Secondo me il bianco perla è più carino del bianco banchisa perchè potrai beneficiare di un bel riflesso con il sole.
Ne ho visti parecchi bianchi perla di varie case automobilistiche e mi è piaciuto molto.
Naturalmente costerà molto di più quando si passa dal carrozziere.
Comunque è solo questione di gusti e per fortuna non siamo tutti uguali.

Ne ho visti parecchi bianchi perla di varie case automobilistiche e mi è piaciuto molto.
Naturalmente costerà molto di più quando si passa dal carrozziere.
Comunque è solo questione di gusti e per fortuna non siamo tutti uguali.

Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
In possesso dal 26 luglio 2017
scusate, ma solo io non riesco più a vedere le foto? 

- fabiob3008
- Peugeottista appassionato
Dropbox ha deciso di cambiare sistema per la condivisone pubblica delle foto per cui tutte le foto dei miei post non saranno piu visibili. Prometto che quando avrò un po' di tempo proverò a sistemare questa cosa, se possibile. 

neanche io riesco ad aprire le foto...qualcuno può postare delle foto di 3008 nero perla.grazie
In attesa 3008 1.6 Gt line EAT6 Bianco Madre Perla Keyless system Visiopark 180 Ruota di scorta Barre al tetto. Ord.inviato il 09/02. Cons. Non comunicata
-
- Peugeottista curioso
Io ho comprato una 3008 GT grigio hurracane ma non ho mai visto questo colore, non sono riuscito a trovarlo neanche su internet foto o filmati inerenti alla 3008 di questo colore. Qualcuno potrebbe aiutarmi postando foto o filmati inerenti a questo colore?
I video su YouTube di Fabio Raggi sono hurricane, anche nei post precedenti qui mi pare ci siano foto di questo colore se non erro...Marcomdc198 ha scritto:Io ho comprato una 3008 GT grigio hurracane ma non ho mai visto questo colore, non sono riuscito a trovarlo neanche su internet foto o filmati inerenti alla 3008 di questo colore. Qualcuno potrebbe aiutarmi postando foto o filmati inerenti a questo colore?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
-
- Peugeottista curioso
Gian80 ha scritto:I video su YouTube di Fabio Raggi sono hurricane, anche nei post precedenti qui mi pare ci siano foto di questo colore se non erro...Marcomdc198 ha scritto:Io ho comprato una 3008 GT grigio hurracane ma non ho mai visto questo colore, non sono riuscito a trovarlo neanche su internet foto o filmati inerenti alla 3008 di questo colore. Qualcuno potrebbe aiutarmi postando foto o filmati inerenti a questo colore?
Grazie mille Gian 80, mi hai risolto un grande problema!!
Scusate ragazzi, ma come mai non si vedono più le foto?
Era stato un gran lavoro questo topic, ma le foto non si vedono più
Era stato un gran lavoro questo topic, ma le foto non si vedono più

3008 GT Line 1.6 EAT 6
Grigio Platinum
Grigio Platinum