PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
No, se non decomprimo il firmware l'auto non fa nulla dopo aver detto che non ci sono media da riprodurre.
Altri suggerimenti?
Altri suggerimenti?
Succedeva anche a me perché avevo messo il file della licenza nella cartella principale è non dentro la cartella license, controlla...Se no prova a riscaricare il filebago ha scritto:No, se non decomprimo il firmware l'auto non fa nulla dopo aver detto che non ci sono media da riprodurre.
Altri suggerimenti?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017
Ho fatto numerosi tentativi e alla fine ha funzionato quando ho:
1) Scompattato il firmware (così da avere SWL e UpdateInfo.xml nella radice
2) Creato la cartella license e inserito il file key
(e fin qui era come per le istruzioni)
3) Messo il file PSA_ovip-int-firmware-version_21-05-68-24_NAC-r0_NAC_EUR_WAVE2.tar ancora compresso dentro alla cartella license (come suggerito da @nvizza )
Prima avevo detto che mettere il file compresso nella license non aveva funzionato, ma in quel caso avevo SOLO messo quello e il key. Invece ha funzionato quando l'ho messo decompattato nella radice E compresso/originale all'interno della cartella license.
Tutte le operazioni le avevo fatte sia con una chiavetta da 4GB che con una Lexar da 128GB. Con quest'ultima ho appena completato l'aggiornamento.
PS: rispetto ad altri che davano tempi più "brevi" a me l'aggiornamento ci ha messo 30 minuti netti. Compreso quasi un minuto con la schermata fissa "Peugeot" al termine dell'installazione, che mi han fatto pensare qualcosa fosse andato storto.
Ora il sistema è aggiornato! per le mappe proverò quando dovrò fare un viaggio per evitare di tenere l'auto accesa ferma sotto casa ad inquinae a vuoto.
3) Messo il file PSA_ovip-int-firmware-version_21-05-68-24_NAC-r0_NAC_EUR_WAVE2.tar ancora compresso dentro alla cartella license (come suggerito da @nvizza )
Prima avevo detto che mettere il file compresso nella license non aveva funzionato, ma in quel caso avevo SOLO messo quello e il key. Invece ha funzionato quando l'ho messo decompattato nella radice E compresso/originale all'interno della cartella license.
Tutte le operazioni le avevo fatte sia con una chiavetta da 4GB che con una Lexar da 128GB. Con quest'ultima ho appena completato l'aggiornamento.
PS: rispetto ad altri che davano tempi più "brevi" a me l'aggiornamento ci ha messo 30 minuti netti. Compreso quasi un minuto con la schermata fissa "Peugeot" al termine dell'installazione, che mi han fatto pensare qualcosa fosse andato storto.
Ora il sistema è aggiornato! per le mappe proverò quando dovrò fare un viaggio per evitare di tenere l'auto accesa ferma sotto casa ad inquinae a vuoto.
Confermo anche che come per molti che partivano dalle mappe 966.7352-prod l'aggiornamento ufficiale delle mappa 4.0.2 dal sito mypeugeot.fr non viene visto, mentre la 3.0.1 (sempre ufficiale ma non più linkato sul sito mypeugeot) invece me lo rileva (non ho però provato ancora ad installarlo per questioni di tempo). Buona Pasqua!
Sì senza scompattarlo nella cartella licensebago ha scritto:Senza scompattarlo? La guida presa da mypeugeot e il primo post di questo topic dicono diverso:
Comunque ora provo anche così e poi vi faccio sapere!1)Formattate la pendrive in fat32 ( non è necessario farlo se la pendrive è gia in fat32)
2)Create al suo interno una cartella chiamata "license" tutto minuscolo
3) Copiate il file .key che avete precedentemente scaricato dalla vostra area mypeugeot in questa cartella
4) Scompattate il file che avete scaricato dal vostro mypeugeot e copiate i due file che trovate al suo interno sempre nella vostra pendrive.
Scompattato nella radice
- colauz
- Peugeottista veterano
posto anche la mia esperienza....
aggiornato oggi solo il firmware originale scaricato da sito mypeugeot france
chiavetta usb lexar da 4 gb
guida seguita alla lettera e aggiornamento ok in circa 25 minuti con macchina in movimento (io mi ero preparato per 10....e cosi ho dovuto allungare il percorso per non bloccare update...). forse dipende dalla chiavetta usb.
per le mappe aspetto più avanti.....
nota curiosa....al riavvio dello "smeg" dopo aggiornamento e' apparso per un momento la schermata e logo DS AUTOMOBILES ....un secondo di panico...e poi è apparso "el leon" peugeot ....
confermo che ora sul sito mypeugeot france ha riconosciuto che ho fatto aggiornamento....
android auto ok e funzionante anche con lg g2 !!
aggiornato oggi solo il firmware originale scaricato da sito mypeugeot france
chiavetta usb lexar da 4 gb
guida seguita alla lettera e aggiornamento ok in circa 25 minuti con macchina in movimento (io mi ero preparato per 10....e cosi ho dovuto allungare il percorso per non bloccare update...). forse dipende dalla chiavetta usb.
per le mappe aspetto più avanti.....
nota curiosa....al riavvio dello "smeg" dopo aggiornamento e' apparso per un momento la schermata e logo DS AUTOMOBILES ....un secondo di panico...e poi è apparso "el leon" peugeot ....
confermo che ora sul sito mypeugeot france ha riconosciuto che ho fatto aggiornamento....
android auto ok e funzionante anche con lg g2 !!
tra poco peugeot 408 gt 130cv bianco okenite
ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer
ex alfa romeo tonale 130cv mhev tct7 edizione speciale
ex 3008 suv 1.6 hdi 120 cv allure grigio artense, dab, barre tetto, keyless , telecamera 180°. ritirata 05/01/2017
ex Peugeot 2008 Active Hdi 1.4 68cv , Bianco banchisa, pack style, Ruotino di scorta, pack urban plus, clima automatico , tetto ciel.
ex Hyundai coupe 1.6 105 cv (GK)
ex alfa romeo 146 1.6 103 cv boxer
Anche volendo passare dalla versione 3.0.1 non si trova piú il link né dal sito ufficiale Peugeot né dal forum francese...
http://download.tomtom.com/OEM/PSA/P3CN ... _WAVE2.tar" onclick="window.open(this.href);return false;Stalker79 ha scritto:Anche volendo passare dalla versione 3.0.1 non si trova piú il link né dal sito ufficiale Peugeot né dal forum francese...
Grazie. Lo scarico e poi spero funzioni il metodo step by stepnvizza ha scritto:http://download.tomtom.com/OEM/PSA/P3CN ... _WAVE2.tar" onclick="window.open(this.href);return false;Stalker79 ha scritto:Anche volendo passare dalla versione 3.0.1 non si trova piú il link né dal sito ufficiale Peugeot né dal forum francese...
bago ha scritto:Ho fatto numerosi tentativi e alla fine ha funzionato quando ho:

Finalmente sono riuscito anche io a mettere la 4 grazie ai vostri consigli...Avevo la 2 e la 4 non voleva installarsi...Allora ho messo prima le 3 e poi la 4 è andata senza problemi...Anche con l'auto in movimento
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017
Re:
Ale82 ha scritto:Finalmente sono riuscito anche io a mettere la 4 grazie ai vostri consigli...Avevo la 2 e la 4 non voleva installarsi...Allora ho messo prima le 3 e poi la 4 è andata senza problemi...Anche con l'auto in movimento

Re:
Se così fosse allora a me dovrebbe installarla ed invece non la installa.Ale82 ha scritto:Finalmente sono riuscito anche io a mettere la 4 grazie ai vostri consigli...Avevo la 2 e la 4 non voleva installarsi...Allora ho messo prima le 3 e poi la 4 è andata senza problemi...Anche con l'auto in movimento
-
- Peugeottista novello
Ultimo aggiornamento quale sarebbe postate il link?
Ordinata il 17 dicembre, in arrivo a 1/4/2017
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.
nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazonite,Advanced Grip Control,I-Cockpit Amplify,Vision Park 180,Keyless System,Wireless Smartphone Charging,Tetto Panoramico Apribile.
Aggiornato tutto! Grazie mille a tutti per i consigli, io ho dovuto mettere nella cartella "license" l'aggiornamento firmware compattato e quello scompattato fuori dalla cartella altrimenti non lo riconosceva...l'aggiornamento mappe invece l'ha fatto subito dopo senza problemi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv