PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cosa non piace a Mik

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Giancarlo Martella
Peugeottista veterano

Re: Cosa non piace a Mik

Messaggio da Giancarlo Martella »

basta mettere delle belle calamite e il problema si risolve. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mo mi rivendo l'idea :D :D :D :D
Peugeot New 308 SW 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Allure Bianco Madre Perla - Cerchi in lega 18" SAPHIR con ruotino di scorta -Pelle Club Mistral - Park Assist + Retrocamera - DRIVER ASS. PACK - Keyless system - Lettore CD/MP3 - TETTO PANORAMICO IN CRISTALLO OSCURATO - Lunotto e vetri posteriori oscurati (Prodotta 11/12/2014 immatricolata 30/04/2015) sotto le mie grinfie dal 18/12/2015
Ex Peugeot 206 XT 2.0 HDI 5pt Grigio Islanda (dal 29/03/2002 al 18/12/2015) Ora passata a papà! :D Egregiamente vissuti fino ad ora oltre 206.000 km senza grossi inconvenienti!

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Cosa non piace a Mik

Messaggio da tommy88 »

danysm73 ha scritto:
tommy88 ha scritto:
danysm73 ha scritto:La mia auto attuale ( AR Giulietta ) non é un marchio premium ma ha i pistoncini , ce li ha anche la multipla di un mio collega , per carità l ' asticella fa la sua funzione ma pensavo ormai erano tutte così . Va bene lo stesso
Ehehehe l'avevo pure io,e sinceramente i pistoncini erano comodi,e dan quel tocco di completezza..

..peccato per le maniglie 😅

Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Hai avuto problemi con le maniglie della Giulietta ?
Io no,ma 8 su 10 si..ho avuto altri problemi..

Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Toni dsl
Peugeottista novello

Messaggio da Toni dsl »

Ma, da quando hanno bannato Mik ???

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Mik è stato cancellato, e non ha neanche salutato :D
Felice possessore di 3008 GT

Toni dsl
Peugeottista novello

Messaggio da Toni dsl »

Non condivido questa scelta di cacciarlo, non mi è sembrato così pesante, anzi mi faceva sorridere...

Per 2 0 3 persone particolarmente suscettibili hanno dovuto mandarlo via......

Mi sembra veramente una esagerazione.

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Giorgio1965 »

Vix ha scritto:Mik è stato cancellato, e non ha neanche salutato :D
Probabilmente non né ha avuto il tempo.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Giorgio1965

Toni dsl ha scritto:Non condivido questa scelta di cacciarlo, non mi è sembrato così pesante, anzi mi faceva sorridere...

Condivido, forse qualcuno anche un po' provocatore, però è stato deciso così, e quindi non resta che prenderne atto e rispettare.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Giorgio1965

Giorgio1965 ha scritto:
Toni dsl ha scritto:Non condivido questa scelta di cacciarlo, non mi è sembrato così pesante, anzi mi faceva sorridere...

Condivido, forse qualcuno anche un po' provocatore, però è stato deciso così, e quindi non resta che prenderne atto e rispettare.
Con dispiacere aggiungo.

Anatra

Messaggio da Anatra »

non mi sbilancerei a giudicare l'operato dello staff se fossi in te, specialmente se non si è mai fatto il loro lavoro. Queste decisioni non vengono mai prese alla leggera, e sono sempre una somma di fattori, in primis il rispetto del regolamento. Ti assicuro che in questo forum vige una tolleranza e una gentilezza da parte dello staff molto più che generosa, fidati.
Per il resto, esiste la sezione comunica con lo staff se devi riferire loro qualcosa, qui siamo ot.

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Cosa non piace a Mik

Messaggio da tommy88 »

Intervengo un'attimo e poi chiudiamo qui l'OT,se volete se ne può discutere nella apposita sezione.L'utente in questione,oltre ad esser stato provocatorio nei confronti di alcuni utenti,ha ricevuto un ban temporaneo di 7 giorni,in maniera tale di riordinare le idee.Al rientro nel forum,oltre ad aver ripreso con certi atteggiamenti,è stato oggetto di uno spiacevole episodio anche con l'intero di staff.Questo i più non ne sono al corrente,non ci piace assolutamente cacciare la gente,ma se il regolamento non viene rispettato...

Chiuso l'OT.
Riprendiamo.

Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

Beh però così passa per il carnefice senza diritto di replica.... La democrazia dove sta? Chi mi dice che la parola di uno qualunque dello staff sia verità? Mica è un tribunale questo...

Fine OT
Felice possessore di 3008 GT

Toni dsl
Peugeottista novello

Messaggio da Toni dsl »

Vix ha scritto:Beh però così passa per il carnefice senza diritto di replica.... La democrazia dove sta? Chi mi dice che la parola di uno qualunque dello staff sia verità? Mica è un tribunale questo...

Fine OT

danysm73
Peugeottista veterano

Messaggio da danysm73 »

Vix ha scritto:Beh però così passa per il carnefice senza diritto di replica.... La democrazia dove sta? Chi mi dice che la parola di uno qualunque dello staff sia verità? Mica è un tribunale questo...

Fine OT
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Cosa non piace a Mik

Messaggio da tommy88 »

Fine OT
Comodo dare il fine OT dopo che un membro dello staff (e del consiglio direttivo) ha già detto basta? Se dico basta è basta.O volete continuare per ore? L'utente si è comportato in maniera poco corretta con utenti e staff,il regolamento parla chiaro.

E visto che il termine all'OT non vi è sufficiente,vi chiudiamo il post.

Se servono consigli costruttivi dateli,per il resto...

Consiglio Direttivo

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”