Mo mi rivendo l'idea

Io no,ma 8 su 10 si..ho avuto altri problemi..danysm73 ha scritto:Hai avuto problemi con le maniglie della Giulietta ?tommy88 ha scritto:Ehehehe l'avevo pure io,e sinceramente i pistoncini erano comodi,e dan quel tocco di completezza..danysm73 ha scritto:La mia auto attuale ( AR Giulietta ) non é un marchio premium ma ha i pistoncini , ce li ha anche la multipla di un mio collega , per carità l ' asticella fa la sua funzione ma pensavo ormai erano tutte così . Va bene lo stesso
..peccato per le maniglie
Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Probabilmente non né ha avuto il tempo.Vix ha scritto:Mik è stato cancellato, e non ha neanche salutato
Condivido, forse qualcuno anche un po' provocatore, però è stato deciso così, e quindi non resta che prenderne atto e rispettare.Toni dsl ha scritto:Non condivido questa scelta di cacciarlo, non mi è sembrato così pesante, anzi mi faceva sorridere...
Per 2 0 3 persone particolarmente suscettibili hanno dovuto mandarlo via......
Mi sembra veramente una esagerazione.
Con dispiacere aggiungo.Giorgio1965 ha scritto:Condivido, forse qualcuno anche un po' provocatore, però è stato deciso così, e quindi non resta che prenderne atto e rispettare.Toni dsl ha scritto:Non condivido questa scelta di cacciarlo, non mi è sembrato così pesante, anzi mi faceva sorridere...
non mi sbilancerei a giudicare l'operato dello staff se fossi in te, specialmente se non si è mai fatto il loro lavoro. Queste decisioni non vengono mai prese alla leggera, e sono sempre una somma di fattori, in primis il rispetto del regolamento. Ti assicuro che in questo forum vige una tolleranza e una gentilezza da parte dello staff molto più che generosa, fidati.Toni dsl ha scritto:Non condivido questa scelta di cacciarlo, non mi è sembrato così pesante, anzi mi faceva sorridere...
Vix ha scritto:Beh però così passa per il carnefice senza diritto di replica.... La democrazia dove sta? Chi mi dice che la parola di uno qualunque dello staff sia verità? Mica è un tribunale questo...
Fine OT
Vix ha scritto:Beh però così passa per il carnefice senza diritto di replica.... La democrazia dove sta? Chi mi dice che la parola di uno qualunque dello staff sia verità? Mica è un tribunale questo...
Fine OT
Comodo dare il fine OT dopo che un membro dello staff (e del consiglio direttivo) ha già detto basta? Se dico basta è basta.O volete continuare per ore? L'utente si è comportato in maniera poco corretta con utenti e staff,il regolamento parla chiaro.Vix ha scritto:Beh però così passa per il carnefice senza diritto di replica.... La democrazia dove sta? Chi mi dice che la parola di uno qualunque dello staff sia verità? Mica è un tribunale questo...
Fine OT