PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 3008 II 2.0 BlueHDi 180 GT EAT6
Re: Prime impressioni 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S
ottime impressioni quindi menomale..a voi col gt è successa la menata le cofano che vibra? io ho visto un video su youtube veramente allucinante se mi capita una roba del genere con 40.000€ di auto glie la riporto appena uscito dal conce alla prima rotonda...la macchina dovrebbe arrivarmi ad inizio gennaio..non vedo l'ora...
205 km/h in Germania non ha fatto una piegaaleace ha scritto:ottime impressioni quindi menomale..a voi col gt è successa la menata le cofano che vibra? io ho visto un video su youtube veramente allucinante se mi capita una roba del genere con 40.000€ di auto glie la riporto appena uscito dal conce alla prima rotonda...la macchina dovrebbe arrivarmi ad inizio gennaio..non vedo l'ora...
Felice possessore di 3008 GT
mi auguro che dopo una certa data abbiano cominciato a sistemarlo sto problema...ma credo avveniva in alcuni esemplari delle prime prodotte a questo punto..
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti,
Sn Nuovo del forum ma vi seguo dal gennaio scorso quando ho ordinato una 3008gt blue.
Dopo otto mesi esatti arriva, la vado a vedere e resto di stucco!!!!
Non ha gli insetti del cruscotto in legno di quercia ma in alcantara grigio!!!
Il concessionario non mi ha anticipato nulla e di fronte al mio stupore prima mi dice che è normale perché ho i sedili in alcantara e non in pelle e poi conclude che arrivano tutte così! Meglio L alcantara sta meglio.....
Ora la domanda sorge spontanea, le vostre come sn arrivate??????
L’auto mi è già stata immatricolato non l’ho ancora ne saldata ne ritirata.
Consigli????? Grazie in anticipo
Sn Nuovo del forum ma vi seguo dal gennaio scorso quando ho ordinato una 3008gt blue.
Il concessionario non mi ha anticipato nulla e di fronte al mio stupore prima mi dice che è normale perché ho i sedili in alcantara e non in pelle e poi conclude che arrivano tutte così! Meglio L alcantara sta meglio.....
-
- Peugeottista curioso
A me è uguale, alcantara anche sul cruscotto.
Ps in Germania 211
Ps in Germania 211
-
- Peugeottista curioso
Ma te lo avevano anticipato?Ciuchino02 ha scritto:A me è uguale, alcantara anche sul cruscotto.
Ps in Germania 211
Lo sapevi da prima e hai accettato o è stata una “sorpresa”?
- Profondoblu
- Peugeottista novello
Arrivata a Febbraio con cruscotto in legno e sedili in alcantara
3008 GT BlueHDi 180 EAT 6 Rapporti S&S
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE - ALLARME VOLUMETRICO PERIMETRALE - ADVANCED GRIP CONTROL - PORTELLONE "HANDS FREE" - PACK CITY PLUS - IMPIANTO Hi-Fi FOCAL 3D CONNECTED + RADIO DAB - WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - ELECTRIC & MASSAGE PACK
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE - ALLARME VOLUMETRICO PERIMETRALE - ADVANCED GRIP CONTROL - PORTELLONE "HANDS FREE" - PACK CITY PLUS - IMPIANTO Hi-Fi FOCAL 3D CONNECTED + RADIO DAB - WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - ELECTRIC & MASSAGE PACK
Eh no...una gran caxxxata ti hanno detto...la mia è arrivata il 21 settembre con il legno!3008GT blue ha scritto:Ciao a tutti,
L’alcantara, a detta del mio venditore, sostituiva il legno nelle auto ordinate verso giugno (o forse in produzione a giugno non ricordo bene), perché avevano finito le quercie

Il conce sapeva che ti arrivava così e se non ti ha detto niente non è una bella cosa
3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10
questa non l'ho mai sentita....le gt che tu prenda i sedili in pelle che in alcantara hanno gli inserti in legno....adesso ho scritto al concessionario perchè mi hai messo un dubbio atroce ma anche se vai sul sito ufficiale e ti fai la configurazione gli interni sono sempre con legno.
potresti fare una foto dove si vede il doppio allestimento dei sedili e del cruscotto in alcantara? sono curiosoCiuchino02 ha scritto:A me è uguale, alcantara anche sul cruscotto.
Ps in Germania 211

potresti postarla una foto dove si vede questo "strano" allestimento? che si vedano sia i sedili che la plancia in alcantara3008GT blue ha scritto:Ciao a tutti,

ho chiamato al concessionario e magia : pare che da una certa data sia comprso l'alcantara con i sedili in alcantara.....peccato che a me non abbiano detto NIENTE e sul sito ufficiale ancora oggi non ce nessun tipo di riferimento a questo allestimento. Scritto mail a peugeot menzionando il concessionario. In quanto non informato io non la ritiro o voglio qualcosa in cambio di cazzi non ce ne sono ma che serieta' è questa'???
-
- Peugeottista curioso
Concordo, ho fatto segnalazione anch’io a Peugeot Italia e sto aspettando una rispsota.
Nel frattempo l’auto è in salone con su un bel telo......
Nel frattempo l’auto è in salone con su un bel telo......
In realtà sul listino aggiornato al 14 settembre 2017, nei dettagli dell'allestimento GT, nella sezione relativa agli interni c'è scritto proprio "Decori plancia di bordo e pannelli delle porte in Alcantara® (grigio Chiné)". Non so però da quanto sia stata aggiornata questa voce
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
E nella sezione relativa ai sedili in pelle optional c'è la specificazione che, scegliendoli, si hanno tra l'altro i pannelli porta in legno
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo