PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 3008 II 2.0 BlueHDi 180 GT EAT6

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
aleace
Peugeottista appassionato

Re: Prime impressioni 3008 GT BlueHDi 180 EAT6 S&S

Messaggio da aleace »

ottime impressioni quindi menomale..a voi col gt è successa la menata le cofano che vibra? io ho visto un video su youtube veramente allucinante se mi capita una roba del genere con 40.000€ di auto glie la riporto appena uscito dal conce alla prima rotonda...la macchina dovrebbe arrivarmi ad inizio gennaio..non vedo l'ora...

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

aleace ha scritto:ottime impressioni quindi menomale..a voi col gt è successa la menata le cofano che vibra? io ho visto un video su youtube veramente allucinante se mi capita una roba del genere con 40.000€ di auto glie la riporto appena uscito dal conce alla prima rotonda...la macchina dovrebbe arrivarmi ad inizio gennaio..non vedo l'ora...
205 km/h in Germania non ha fatto una piega
Felice possessore di 3008 GT

aleace

Messaggio da aleace »

mi auguro che dopo una certa data abbiano cominciato a sistemarlo sto problema...ma credo avveniva in alcuni esemplari delle prime prodotte a questo punto..

3008GT blue
Peugeottista curioso

Messaggio da 3008GT blue »

Ciao a tutti,
Sn Nuovo del forum ma vi seguo dal gennaio scorso quando ho ordinato una 3008gt blue.
Dopo otto mesi esatti arriva, la vado a vedere e resto di stucco!!!!
Non ha gli insetti del cruscotto in legno di quercia ma in alcantara grigio!!!
Il concessionario non mi ha anticipato nulla e di fronte al mio stupore prima mi dice che è normale perché ho i sedili in alcantara e non in pelle e poi conclude che arrivano tutte così! Meglio L alcantara sta meglio.....
Ora la domanda sorge spontanea, le vostre come sn arrivate??????
L’auto mi è già stata immatricolato non l’ho ancora ne saldata ne ritirata.
Consigli????? Grazie in anticipo

Ciuchino02
Peugeottista curioso

Messaggio da Ciuchino02 »

A me è uguale, alcantara anche sul cruscotto.
Ps in Germania 211

3008GT blue
Peugeottista curioso

Ciuchino02 ha scritto:A me è uguale, alcantara anche sul cruscotto.
Ps in Germania 211
Ma te lo avevano anticipato?
Lo sapevi da prima e hai accettato o è stata una “sorpresa”?

Profondoblu
Peugeottista novello

Messaggio da Profondoblu »

Arrivata a Febbraio con cruscotto in legno e sedili in alcantara
3008 GT BlueHDi 180 EAT 6 Rapporti S&S
BIANCO MADREPERLA METALLIZZATO/SPECIALE - ALLARME VOLUMETRICO PERIMETRALE - ADVANCED GRIP CONTROL - PORTELLONE "HANDS FREE" - PACK CITY PLUS - IMPIANTO Hi-Fi FOCAL 3D CONNECTED + RADIO DAB - WIRELESS SMARTPHONE CHARGING + PRESA 230V - ELECTRIC & MASSAGE PACK

AndreaGt

Messaggio da AndreaGt »

3008GT blue ha scritto:Ciao a tutti,
Sn Nuovo del forum ma vi seguo dal gennaio scorso quando ho ordinato una 3008gt blue.
Il concessionario non mi ha anticipato nulla e di fronte al mio stupore prima mi dice che è normale perché ho i sedili in alcantara e non in pelle e poi conclude che arrivano tutte così! Meglio L alcantara sta meglio.....
Eh no...una gran caxxxata ti hanno detto...la mia è arrivata il 21 settembre con il legno!
L’alcantara, a detta del mio venditore, sostituiva il legno nelle auto ordinate verso giugno (o forse in produzione a giugno non ricordo bene), perché avevano finito le quercie :pale: ...comunque solo se il cliente accettava il cambiamento
Il conce sapeva che ti arrivava così e se non ti ha detto niente non è una bella cosa
3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10

aleace

Messaggio da aleace »

questa non l'ho mai sentita....le gt che tu prenda i sedili in pelle che in alcantara hanno gli inserti in legno....adesso ho scritto al concessionario perchè mi hai messo un dubbio atroce ma anche se vai sul sito ufficiale e ti fai la configurazione gli interni sono sempre con legno.

aleace

Messaggio da aleace »

Ciuchino02 ha scritto:A me è uguale, alcantara anche sul cruscotto.
Ps in Germania 211
potresti fare una foto dove si vede il doppio allestimento dei sedili e del cruscotto in alcantara? sono curioso :neutral:

aleace

Messaggio da aleace »

3008GT blue ha scritto:Ciao a tutti,
potresti postarla una foto dove si vede questo "strano" allestimento? che si vedano sia i sedili che la plancia in alcantara :neutral:

aleace

Messaggio da aleace »

ho chiamato al concessionario e magia : pare che da una certa data sia comprso l'alcantara con i sedili in alcantara.....peccato che a me non abbiano detto NIENTE e sul sito ufficiale ancora oggi non ce nessun tipo di riferimento a questo allestimento. Scritto mail a peugeot menzionando il concessionario. In quanto non informato io non la ritiro o voglio qualcosa in cambio di cazzi non ce ne sono ma che serieta' è questa'???

3008GT blue
Peugeottista curioso

Concordo, ho fatto segnalazione anch’io a Peugeot Italia e sto aspettando una rispsota.
Nel frattempo l’auto è in salone con su un bel telo......

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

In realtà sul listino aggiornato al 14 settembre 2017, nei dettagli dell'allestimento GT, nella sezione relativa agli interni c'è scritto proprio "Decori plancia di bordo e pannelli delle porte in Alcantara® (grigio Chiné)". Non so però da quanto sia stata aggiornata questa voce
Immagine.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

E nella sezione relativa ai sedili in pelle optional c'è la specificazione che, scegliendoli, si hanno tra l'altro i pannelli porta in legno
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”