non ne posso più di attenderla.. Credo arrivi in concessionaria nei prossimi giorni...
Vi terrò aggiornati..

È lì in compagnia della mia che è lì da venerdì scorso. Spero nella prossima settimana anch'ioDanigt ha scritto:Finalmente il concessionario mi ha detto che l'auto si trova in deposito a Parma...
non ne posso più di attenderla.. Credo arrivi in concessionaria nei prossimi giorni...
Vi terrò aggiornati..
Magari sono state prodotte insieme la mia e la tua... Quando arrivano confrontiamo il giorno di produzioneDanigt ha scritto:Finalmente il concessionario mi ha detto che l'auto si trova in deposito a Parma...
Vi terrò aggiornati..
Lost Boy ha scritto:Sto incidendo pallottole coi vostri nick, sappiatelo...in attesa della mia 3008 cabrio interni shampoo
E.... ora si ...ma anche prima eravamo tra i 5/7 mesiMarcof80 ha scritto:Buona sera ragazzi ordinata 3008 gt nera con portellone elettrico e caricatore cell tramite arval a fine marzo consegna prevista ottobre nn ci posso credere 7 mesi x averla ???
la tua situazione non è affatto normale, nei sei cosciente vero??Vix ha scritto: Consegne Nuova 3008GT
di MiVapeGT il ieri, 22:04
Marcof80 ha scritto:
Buona sera ragazzi ordinata 3008 gt nera con portellone elettrico e caricatore cell tramite arval a fine marzo consegna prevista ottobre nn ci posso credere 7 mesi x averla ???![]()