PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
-
- Peugeottista novello
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Ciao a tutti,
sono un futuro possessore della bene amata 3008 (dovrebbe arrivare nei primi di Luglio) un dubbio che ho, è dove trovare il file key. Grazie e Buona Pasqua.
sono un futuro possessore della bene amata 3008 (dovrebbe arrivare nei primi di Luglio) un dubbio che ho, è dove trovare il file key. Grazie e Buona Pasqua.
Confermo la bontà del procedimento di aggiornare passando per le 3.0.1.
Ora mi vede l' update delle 4 che prima ignorava completamente
Ora mi vede l' update delle 4 che prima ignorava completamente
Però neanche un ringraziamento per chi ha scoperto questa procedura
-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti,
cortesemente potete rispondere al mio quesito? dove trovare il file key. Grazie
Leggi la guida al primo postleonardo51 ha scritto:Ciao a tutti,
Re:
mette la data dell'installazione come riferimento, nessun errore se non nella loro logicaAle82 ha scritto:Scusate, mi sono accorto che le mappe versione 4 hanno come data 13 aprile 2016...Anche a voi? Mi sa che è un errore
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Pack City - Advanced Grip Control
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Metallic Copper
Pack Massage - Keyless System + Portellone Hands Free - Focal Audio - Drive Assistance Pack - Roof Rails - Tetto Panoramico Apribile - Wireless Charging + presa 230v
Eh ma installazione nel 2016?? Non capisco
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
nvizza ha scritto:Però neanche un ringraziamento per chi ha scoperto questa procedura

Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
avevo letto male, scusami!Spostati ha scritto:Eh ma installazione nel 2016?? Non capisco
a me riporta sempre le date di installazione come versione (tipo mappe 4.02 del 16/03!)
Peugeot 3008 GT-Line 2000 BlueHDI 150cv - > 185 cv 444 Nm
Metallic Copper
Metallic Copper
-
- Peugeottista curioso
È vero, grazie mille!
Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
Dal 30-10-2016 Nuova 3008 GT 2.0 181 CV EAT 6 Grigio Amazonite Full.

pic upload
Peugeot 208 1.4 HDI Grigio Alluminio con pack urban active business e pack, pack black, fendinebbia e lettore cd.

pic upload
Peugeot 208 1.4 HDI Grigio Alluminio con pack urban active business e pack, pack black, fendinebbia e lettore cd.
-
- Peugeottista novello
Ciao a tutti,
scusate se insisto nella mia richiesta ma, il file Key che cos'è?
-
- Peugeottista fast&furious
Ciao Leonardo, sono fuori casa e quidi non ho il pc sottomano, comunque se leggi i primi post di saviorx dovrebbero esserti utili. Se ricordo il file.key è uno dei due che scarichi dal sito mypeugeot.fr per l'aggiornamento del firmware in formato compatto una volta scompattato dovresti avere un file.xlm, se ricordo bene.leonardo51 ha scritto:Ciao a tutti,

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
-
- Peugeottista fast&furious
Ciao nvizza, in questo forum cerchiamo di dare ognuno il proprio contributo, chi più, chi meno a seconda delle capacità di ognuno. Pur non avendo avuto bisogno del tuo consiglio in un post ti avevo dato merito che sul discorso degli aggiornamenti avevi fatto un osservazione pertinentenvizza ha scritto:Però neanche un ringraziamento per chi ha scoperto questa procedura

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17