Eh mi sa che è proprio questo il motivo...sabato vado la e gli spacco i maroni sperando di tirarne fuori qualcosa di buono...solo che dovrei farmi fare cose scritte e srampate perché una data detta a voce vale meno di nientebegale70 ha scritto:Se non mettono la data, almeno il mese, loro si parano il [-X per non farti avere la caparra indietro se cambi idea e annulli ordine se superano 2 mesi da quanto detto a voce.
Fatti mettere una data.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
3008 Gt 2.0 blueHDi EAT6 - grigio platinum - antifurto, advanced grip control, visiopark 360, radio DAB, wireless smartphone + 230V, tetto panoramico, pelle nappa, portellone hands free
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10
Ordinata l'8/2 apit 60992 arrivata il 21/10
-
- Peugeottista curioso
Salve preoccupato del fatto che non ho mai ricevuto nessuna e-mail da peugeot dopo l'acquisto dell'auto e visto che il conce mi diceva sempre di non preoccuparmi che l'ordine era tutto a posto e che prima o poi sarebbero arrivate, ho deciso di chiamare il numero verde peugeot e di fargli notare la cosa.
La risposta è stata che ho fatto bene a chiamare perché forse c'è stato un problema e che avrebbero risolto ed entro una settimana mi dovrebbero arrivare le famose e-mail. Quindi a chi come me non ha ricevuto niente consiglio di chiamare peugeot e di fare presente il problema.
Ho chiesto anche la data di consegna ma mi hanno detto di rivolgermi al concessionario

La risposta è stata che ho fatto bene a chiamare perché forse c'è stato un problema e che avrebbero risolto ed entro una settimana mi dovrebbero arrivare le famose e-mail. Quindi a chi come me non ha ricevuto niente consiglio di chiamare peugeot e di fare presente il problema.
Ho chiesto anche la data di consegna ma mi hanno detto di rivolgermi al concessionario

Io ho kiamato a peugeot e nn mi hanno dato una risposta , ma l ordine é stato inviato. Mai ricevuto le due mail
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
- Pablito_it
- Peugeottista novello
Scusa zoodany ma dovresti aggiornare il mio ordine, mancano i fari a led............
Pablito_it - 1.6/120 - MAN - Allure - Blu Magnetik -180,AGC,BAT,DAB,KEY,LED,WCP - 18/12 - 15/4 - 8/6 - ??? - 172
Grazie.
Pablito_it - 1.6/120 - MAN - Allure - Blu Magnetik -180,AGC,BAT,DAB,KEY,LED,WCP - 18/12 - 15/4 - 8/6 - ??? - 172
Grazie.

Pablito_it ha scritto:Scusa zoodany ma dovresti aggiornare il mio ordine, mancano i fari a led............
Grazie.

- iJackBauer
- Peugeottista novello
Buongiorno ragazzi
Finalmente è arrivata la mail ma per vedere l'APIT devo inserire una concessionaria Peugeot a caso?
Perchequella dove ho acquistato la 3008 non è ufficiale e non appare nella lista e quindi non posso cliccare poi su 'contatti e assistenza' ed 'appuntamento'..
Finalmente è arrivata la mail ma per vedere l'APIT devo inserire una concessionaria Peugeot a caso?
Perchequella dove ho acquistato la 3008 non è ufficiale e non appare nella lista e quindi non posso cliccare poi su 'contatti e assistenza' ed 'appuntamento'..

- iJackBauer
- Peugeottista novello
Trovato l'APIT scegliendo un concessionario qualsiasi tra quelli presenti...iJackBauer ha scritto:Buongiorno ragazzi
Il mio è APIT02861675
Chi mi sa dire piu o meno quando sarà consegnata ?
Grazie

Buongiorno a tutti...
Volevo sapere una curiosità se qualcuno sa...
Il numero APIT028XXXXX che troviamo sull'app si trasforma poi nel numero di telaio della nostra auto?
Se si, quando? Poco prima di arrivare al concessionario o dopo che è arrivata?
Qui potranno rispondere solo quelli che hanno già ricevuto l'auto.
Grazie!!!
Volevo sapere una curiosità se qualcuno sa...
Il numero APIT028XXXXX che troviamo sull'app si trasforma poi nel numero di telaio della nostra auto?
Se si, quando? Poco prima di arrivare al concessionario o dopo che è arrivata?
Qui potranno rispondere solo quelli che hanno già ricevuto l'auto.
Grazie!!!
3008 GT Line BlueHDI 150 S&S Bianco madreperla, Allarme volum.perim., Visiopark 180°, Keyless system, Cerchi da 19" + ruotino, Radio DAB, Wireless charging, Barre al tetto. Ordinata l'08/11/2016 e consegnata il 21/04/2017.
-
- Peugeottista curioso
dopo che è stata immatricolata
Leggo ormai da parecchio questo topic, e pensavo ieri, mentre ero in concessionaria, come è strano il mondo. Lì c'era (anzi c'è) una 3008 GT line 120 cv manuale grigio amazonite...in pronta consegna!! 

-
- Peugeottista curioso
Prova a farti fare un preventivo..sempre se te la vendono..vedrai che non toglierai quasi niente di sconto..poi sta a te decidere perchè il portafoglio è il tuo...aspettare 6 mesi o pagarla di più..?demis ha scritto:Leggo ormai da parecchio questo topic, e pensavo ieri, mentre ero in concessionaria, come è strano il mondo. Lì c'era (anzi c'è) una 3008 GT line 120 cv manuale grigio amazonite...in pronta consegna!!
In qualche caso comunque non te la vendono proprio perchè poi resterebbero senza auto da esposizione/test per i clienti..
Io ho appena contattato il servizio clienti Peugeot Italia che mi ha informato che non hanno alcuna procedura di inviare una o due e-mail a seguito dell'ordine.
Ora, qualcuno sa spiegarmi che ca...biiip...o succede?
Ora, qualcuno sa spiegarmi che ca...biiip...o succede?
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Stefano L. ha scritto:Prova a farti fare un preventivo..sempre se te la vendono..vedrai che non toglierai quasi niente di sconto..poi sta a te decidere perchè il portafoglio è il tuo...aspettare 6 mesi o pagarla di più..?demis ha scritto:Leggo ormai da parecchio questo topic, e pensavo ieri, mentre ero in concessionaria, come è strano il mondo. Lì c'era (anzi c'è) una 3008 GT line 120 cv manuale grigio amazonite...in pronta consegna!!
In qualche caso comunque non te la vendono proprio perchè poi resterebbero senza auto da esposizione/test per i clienti..
No guarda, non mi interessa per nulla. La mia era solo una considerazione sul fatto che vi sono auto in pronta consegna quando meno te lo aspetti. per il resto, la macchina è in vendita e non è da test (batteria staccata, protezioni interne ancora attaccate ecc ecc). per lo sconto non saprei, se a qualcuno interessa posso informarmi
- marco righetto
- Peugeottista appassionato
Pure il mio concessionario ci ha provato, dopo avermi comunicato che i tempi di consegna erano triplicati ( da 90 a 240 giorni) mi fa, abbiamo qua una GT in pronta consegn ( io ho ordinato una Allure con qualche optional) , e' del tuo stesso colore ma ha il portellone elettrico , tettuccio nero e barre sul tetto , verrebbe "solo" 1800 euro in piu della tua ma te la diamo subitodemis ha scritto:Leggo ormai da parecchio questo topic, e pensavo ieri, mentre ero in concessionaria, come è strano il mondo. Lì c'era (anzi c'è) una 3008 GT line 120 cv manuale grigio amazonite...in pronta consegna!!
Ho rifiutato l'offerta, ovviamente per motivi economici
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
Beh per 1800 euro io avrei accettato
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.