PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 3008 II 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 Allure
Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure
Fabio, la Allure avesse i sedili riscaldati?
Sent from my iPad using Tapatalk
Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure
Il correttore oggi scrive quel che vuole lui...fabri197 ha scritto:Fabio, la Allure avesse i sedili riscaldati?

Re:
Quello nel video è il nuovo pneumatico invernale della Nokian. Il VR Suv 3. Probabilmente hanno dotato l'auto con quel pneumatico visto che in quelle zone la neve è frequente.Mik ha scritto:Ecco il video in questione
https://youtu.be/LjnmZffz7BE" onclick="window.open(this.href);return false;
La 3008 con AGC esce di serie con pneumatici M+S che anche se sono conformi alla legge non sono pneumatici invernali.
Non se la cavano molto bene con neve e temperature basse

Qui un articolo di Quattroruote che spiega bene l'argomento: http://www.quattroruote.it/news/sicurez ... zione.html" onclick="window.open(this.href);return false;
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230
-
- Peugeottista novello
Re: Prime impressioni 3008 1.6 blu hdi 120cv eat 6 allure
Buongiorno!!! Ma la regolazione automatica dei fari è presente solo x chi ha i led?!
SiGallomatto ha scritto:Buongiorno!!! Ma la regolazione automatica dei fari è presente solo x chi ha i led?!
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Re:
Se intendi le Continental no. Non hanno il lo snowflake. Infatti sul sito Continental sono nella sezione pneumatici estivi.2008_Mate ha scritto:Ma gg anno anche il picco col fiocco di neve?
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230
Ciao i sedili riscaldabili sono optional sulla Allure, fanno parte dell electric pack.fabri197 ha scritto:Il correttore oggi scrive quel che vuole lui...fabri197 ha scritto:Fabio, la Allure avesse i sedili riscaldati?
Con grip control le gomme sono M+s quindi 4 stagioni e legalmente utilizzabili in inverno al posto delle gomme estive.
A livello prestazionale sicuramente non sono come le classiche gomme invernali ma abbinate al grip control dovrebbero fare il loro lavoro.
Il simbolo del fiocco di neve sul pneumatico è una certificazione mi sembra americana o tedesca ma di fatto dal punto di vista legislativo non ha alcun valore .
:-)Peugeot 3008
1.6 blu hdi cambio automatico start & stop 120 cv allestimento Allure
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto
[/color][/size]
Codice: Seleziona tutto

Altra funzione scoperta nei giorni scorsi .
Quando l auto va in riserva attiva automaticamente il navigatore che sulla mappa segna elenco dei distributori nelle vicinanze con tanto di marca e colora ogni distributore di un colore diverso con i tragitti da seguire .
Quando l auto va in riserva attiva automaticamente il navigatore che sulla mappa segna elenco dei distributori nelle vicinanze con tanto di marca e colora ogni distributore di un colore diverso con i tragitti da seguire .
grigio hurricane,advance grip control,keyless system,tetto black diamond,ruota scorta,park city 180,barre al tetto
[/color][/size]

Sceglie automaticamente tra prezzi benzina e diesel in base al motore installato?Fabiorax ha scritto:Altra funzione scoperta nei giorni scorsi .
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata
Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006
I prezzi non li visualizza , credo che sia una funzione attiva solo in autostrada anche perché sapere i singoli prezzi di tutti i distributori sparsi nelle città europee sarebbe utopia
[/color][/size]

Badkarma ha messo immagine dove c'erano i prezzi della sola benzinaFabiorax ha scritto:I prezzi non li visualizza , credo che sia una funzione attiva solo in autostrada anche perché sapere i singoli prezzi di tutti i distributori sparsi nelle città europee sarebbe utopia
Novembre 2006
-
- Peugeottista novello
Ciao... sono andato in un altro concessionario dove avevano allure esposta.. ahimè fari molto gialli ma e presente la voce "auto" nella selezione dei fari.. in cosa consiste?!Mik ha scritto:SiGallomatto ha scritto:Buongiorno!!! Ma la regolazione automatica dei fari è presente solo x chi ha i led?!
Spero che la colorazione giallognola sia risolvibile utilizzando le nuove lampade alogene in commercio.
Qualcuno le ha provate e può fornire consigli in merito, anche in termini di durata?
Qualcuno le ha provate e può fornire consigli in merito, anche in termini di durata?
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi EAT6 S&S 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, adaptive control con stop, Keyless, tetto apribile.
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017
Prenotata: 22.11.2016 (auto già in arrivo al concessionario)
Consegna prevista: 9 Gennaio 2017. Arrivo in concessionaria: 21 Febbraio 2017, consegnata il 01.03.17. Data di produzione: 03/02/2017
oggi con la mia 3008 mi sono sciroppato 600 km di cui 500 in autostrada!! uno spettacolo il confort durante il viaggio. Poi il sedile con il massaggio e tutti gli aiuti alla guida.... ho di nuovo imparato ad usare le frecce per cambiare corsia... sembravo uno svizzero alla guida
Ho infranto un pò i limiti utilizzando la funzione sport... ero a 160 km/h con il cambio in D6 a 2800 giri e con il solo tasto S è passata in D5s con il motore che è andato fino a 4000 giri e 190 km/h.... poi ho trovato il solito camion tappo in corsia e il sistema mi ha avvertito che un veicolo era vicino..... devo scoprire al più presto come attivare gli avvisi autovelox e tutor sul navigatore
Sono ritornato a 5 anni fa quando le stesse emozioni le provavo con la mia Classe R mercedes.... solo che con quella non arrivavo a 10 km/l mentre oggi 16,3 km/l
Soddisfatto!

Ho infranto un pò i limiti utilizzando la funzione sport... ero a 160 km/h con il cambio in D6 a 2800 giri e con il solo tasto S è passata in D5s con il motore che è andato fino a 4000 giri e 190 km/h.... poi ho trovato il solito camion tappo in corsia e il sistema mi ha avvertito che un veicolo era vicino..... devo scoprire al più presto come attivare gli avvisi autovelox e tutor sul navigatore

Sono ritornato a 5 anni fa quando le stesse emozioni le provavo con la mia Classe R mercedes.... solo che con quella non arrivavo a 10 km/l mentre oggi 16,3 km/l
Soddisfatto!