Mi aggrego, mi mandi un messaggio privato? GrazieTreeFuTom ha scritto:fatto, hai MP con istruzionidex71 ha scritto:posso avere anch'io le istruzioni, grazie !
fammi sapere se "funzia"
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full
Re: Sblocco Mirrorlink e Android Auto Full
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S 2019
Ma alla fine solo a mè non funziona ?
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Ma alla fine solo a mè non funziona?
mr_viper ha scritto:Ma alla fine solo a mè non funziona?
Ciao Viper prova da qui se riesci almeno a partire....
https://www.lg.com/it/supporto/guide-so ... mirrorlink" onclick="window.open(this.href);return false;
Se riesci finalmente a collegarti alla macchina prova quindi ad applicare la mia guida.
3008 Hurricane Grey allestimento Business BLUEHDI 130 MANUALE A 6 RAPPORTI S&S
Optional: keyless, safety pack, Pack city Business
Fattowexus ha scritto:Mi aggrego, mi mandi un messaggio privato? GrazieTreeFuTom ha scritto:fatto, hai MP con istruzionidex71 ha scritto:posso avere anch'io le istruzioni, grazie !
fammi sapere se "funzia"
Ciao
-
Vittorio2275
- Peugeottista curioso
Buongiorno qualcuno sa aiutarmi, volevo sapere come fare per vedere praticamente tutte le app del telefono sullo schermo della macchina.
Grazie
Grazie
CiaoVittorio2275 ha scritto:Buongiorno qualcuno sa aiutarmi, volevo sapere come fare per vedere praticamente tutte le app del telefono sullo schermo della macchina.
Grazie
Ciao é possibile....Dai un occhio alla prima pagina di questo tread e fai root al telefono non lo hai già fatto.
Ciao , ho seguito la guida ma quando seleziono "mirrorlink" sul nac il non si apre nulla e mi esce una schermata.."collegare una perifierica in modalità mirrorlink.TreeFuTom ha scritto:Fattowexus ha scritto:Mi aggrego, mi mandi un messaggio privato? GrazieTreeFuTom ha scritto:fatto, hai MP con istruzionidex71 ha scritto:posso avere anch'io le istruzioni, grazie !
fammi sapere se "funzia"
Ciao
Io ho un Redmi note 7.
Peugeot 3008 1,6HDI Eat6
Ciao ho provato a cercare su google ma pare i telefoni xiaomi non siano compatibili con i il mirror link ma solo con AA....dex71 ha scritto:Ciao , ho seguito la guida ma quando seleziono "mirrorlink" sul nac il non si apre nulla e mi esce una schermata.."collegare una perifierica in modalità mirrorlink.TreeFuTom ha scritto:Fattowexus ha scritto:Mi aggrego, mi mandi un messaggio privato? GrazieTreeFuTom ha scritto:fatto, hai MP con istruzionidex71 ha scritto:posso avere anch'io le istruzioni, grazie !
fammi sapere se "funzia"
Ciao
Io ho un Redmi note 7.
cmq
prova ad abilitare la modalità debug usb e ricollegare il tel se non lo sai fare qui trovi video su youtube https://www.youtube.com/watch?v=lzGDCFDMuB4" onclick="window.open(this.href);return false;
prova a vedere i parametri mirror link come riportati sul sito dello sviluppatore di floating app
https://www.floatingapps.net/troubleshooting" onclick="window.open(this.href);return false;
o prova a mandargli una mail visto che fanno assistenza car.mirror.link@gmail.com e vedi cosa ti rispondono.
puoi anche scrivere su loro blog
https://blog.floatingapps.net/2018/01/c ... -your-car/" onclick="window.open(this.href);return false;
ultima chance root e vai di mirror completo magari con una custom rom
dimenticavo ulteriore opzione se hai facebook esiste gruppo di discussione dove puoi scrivere:
https://www.facebook.com/groups/2023881637885003/" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/groups/2023881637885003/" onclick="window.open(this.href);return false;
Scusa il ritardo , ok stasera provo, non avevo abilitato la modalità debug usb....
..sperem!
grazie per le dritte !
..sperem!
grazie per le dritte !
Peugeot 3008 1,6HDI Eat6
Niente , non funziona! probabilmente va solo per i samsung o quei telefoni supportati da Mirrorlink.dex71 ha scritto:Scusa il ritardo , ok stasera provo, non avevo abilitato la modalità debug usb....
..sperem!![]()
grazie per le dritte !
Sicuramente con il root funzionerebbe , ma non mi sentirei sicuro perché sul telefono ho le app della banca.
grazie comunque per il supporto tecnico!!
Peugeot 3008 1,6HDI Eat6
E vabbè ora è venuta la curiosità anche a me, potresti cortesemente inviarmi la guida per lo sblocco? Grazie mille
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Citroen C5 Aircross Hybrid allest. Shine col. Platinum Grey - Hands free Tailgate - Smartphone wireless Charger - Caricatore OBC 7Kw Monofase - Pack Drive Assist con Highway Driver Assist - Pack Color Eletric Blue - Cerchi 19'' Art Black
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
In Precedenza Peugeot 3008 GT Line BlueHDi 130 EAT8 Grigio Amazonite - Adaptive Criuse Control - Visiopark 180° - Keyless - Radio DAB - Barre al tetto.
Caserta
La scimmia corre veloce.. è possibioe avere la guida per l'istallazione.. grazie mille
-
nicobullit
- Peugeottista curioso
Salve qualcuno è riuscito a vedere s*y go con carstream o
Aamirror? Io sento l'audio e schermo nero e tutte le altre
App vanno.
Aamirror? Io sento l'audio e schermo nero e tutte le altre
App vanno.