Risposto in rossoSandrinoPI ha scritto: Ritirata perché ?
Nun se sà,il vero motivo....
E' sconsigliato installarla ?
Se l'hanno ritirata, avranno avuto le loro buone ragioni.....ma se si vuole "rischiare"![]()

Saluti
Risposto in rossoSandrinoPI ha scritto: Ritirata perché ?
Nun se sà,il vero motivo....
E' sconsigliato installarla ?
Se l'hanno ritirata, avranno avuto le loro buone ragioni.....ma se si vuole "rischiare"![]()
Se, ciclando tra le frequenze, hai AM, FM e DAB allora sì, altrimenti hai solo AM e FM.SandrinoPI ha scritto:Ok quindi se ho capito bene l'inserimento degli autovelox tramite chiavetta USB che facevo sulla 308 ora me lo posso scordare con la 3008 ?
Grazie
PS. Come faccio a verificare se la mia radio è DAB o analogica ?
Se avevi lo SMEG nelle sue varie declinazioni, si, potevi aggiornare come hai descritto....se invece ora hai installato un NAC, puoi solo acquistare il pacchetto speedcam via online.SandrinoPI ha scritto:Ok quindi se ho capito bene l'inserimento degli autovelox tramite chiavetta USB che facevo sulla 308 ora me lo posso scordare con la 3008 ?
Buongiorno ieri ho scaricato l'aggiornamento della cartografia sul PC e poi messo su chiavetta, dopo aver inserito la USB in auto ha iniziato a fare il suo aggiornamento, alla fine guardando la data della cartografia mi dice 25/10/19, andando su My peugeot mi dice nessun aggiornamento cartografia. Mi spiegate se a voi risulta la data del 25/11/19.RogerAL ha scritto:Et voilà:
ULTIMI AGGIORNAMENTI DISPONIBILI:
Cartografia:16.0.0-r0 25/11/19 e/o Software:21.07.67.32_NAC-r0 14/05/19
Saluti
Buongiorno ieri ho scaricato l'aggiornamento della cartografia sul PC e poi messo su chiavetta, dopo aver inserito la USB in auto ha iniziato a fare il suo aggiornamento, alla fine guardando la data della cartografia mi dice 25/10/19, andando su My peugeot mi dice nessun aggiornamento cartografia. Mi spiegate se a voi risulta la data del 25/11/19.RogerAL ha scritto:Et voilà:
ULTIMI AGGIORNAMENTI DISPONIBILI:
Cartografia:16.0.0-r0 25/11/19 e/o Software:21.07.67.32_NAC-r0 14/05/19
Saluti